L'Amore va e viene...ma a volte si ferma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'Amore va e viene...ma a volte si ferma
    Colpo di fulmine e amore eterno



    Vi sembrerà il titolo del classico libro sentimentale e strappalacrime, invece non è così; come voi tutti sapete l'amore è uno dei sentimenti più strani e particolari che l'essere umano è in grado di provare, ci fa sentire felici e dopo un secondo arrabbiati..allegri e poi tristi..amati e poi traditi! L'amore è quel qualcosa che se non si ha, si cerca e se si ha, si critica.
    Ma perchè è così difficile dare un significato alla parola amore?
    La risposta è difficile quanto la domanda; non c'è nulla che possa spiegare in maniera universale il suo significato, in quanto in ogni persona la parola amore assume un significato diverso. Il classico colpo di fulmine è il cosiddetto amore a prima vista: qualcuno di voi ci crederà, altri no..sta di fatto che è pur sempre amore, anche se ridicolo e senza senso. L'amore eterno è l'amore per tutta la vita, quello che si dichiara a tutto il mondo con il matrimonio; ma nonostante sia così forte nel momento in cui una persona pronuncia quella frase, ci sono persone che divorziano.
    L'amore non è eterno, non è a prima vista, non è introvabile: molto semplicemente l'amore non va cercato, non va tradotto, non va capito! L'unica cosa saggia da fare è aspettare che qualcuno ce lo mostri..non è necessario essere precipitosi, possessivi o ossessivi..e quando quel qualcuno ce lo mostrerà, allora state certi che non sarà un qualcosa di nettamente comprensibile, ma un qualcosa che di sicuro si fermerà nel nostro cuore.



    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    .Franc



    Edited by FrancT90 - 31/10/2011, 01:49
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Member
    Posts
    18,962
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Vero,poi c'e' anche il colpo di fulmine ...Beh in ogni caso il segreto dell'amore non sarà mai svelato dalla scienza resterà un mistero frutto della mente di ognuno di noi...ò_ò
     
    .
  3. Valina9
        Like  
     
    .

    User deleted


    l amore a prima vista......io ci credo..e credo che sia l amore che viene vissuto più intensamente...due persone che si vedono...si piacciono...nasce subito molta passione...può non durare quello è ovvio...ma è bellissimo godersi l attimo..gli attimi con la persona che ami...godersi la passione..che nasce anche solo con uno scambio di sguardi...
    io credo particolarmente nell amore...
    e credo nell amore eterno...sarà pure raro...ma sono certa che esiste...è che le persone molte volte si accontentano...è questo non va bene!!!
    sul fatto che bisogna aspettare..non sono molto d accordo..a volte bisogna lotare per ciò che si vuole...per poi godersi a pieno ciò che hai desiderato...




    discorsi allucinanti con me O.O sono troppo romantica xD
     
    .
  4. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma lottare per qualcosa che si vuole non vuol dire che la persona desiderata vi ami allo stessa maniera..sarà un amore contraccambiato nato da una ricerca..io parlo di amore tra persone che sentono di doversi amare!!
    è un pensiero decisamente difficile! xD
     
    .
  5. ~Gabranth~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Balthier~ @ 31/10/2011, 01:52) 
    Vero,poi c'e' anche il colpo di fulmine ...Beh in ogni caso il segreto dell'amore non sarà mai svelato dalla scienza resterà un mistero frutto della mente di ognuno di noi...ò_ò

    Il colpo di fulmine è la cosa più bella!

    Se non ti prende da dietro...ahahah
     
    .
  6. Valina9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che il concetto è lo stesso...ma due persone che sentono di doversi amare..ma devono lottare per arrivare l una dall altra...quando ce la fanno.... => *__________*


    a me piaciono le cose difficili xD
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,255
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    :*si.:
     
    .
6 replies since 31/10/2011, 01:08   540 views
  Share  
.