Le donne italiane: vogliamo sesso migliore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancT90
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Le donne italiane: vogliamo sesso migliore
    Ecco il motivo che porta al tradimento..e non solo.



    Desiderio, passione, ferocia, eccitazione, carnalità, godimento; sono solo alcuni dei molti termini che rappresentano l'atto sessuale. E secondo le donne italiane nel sesso mancano molti di questi punti, almeno nel rapporto privato col proprio partner ed ecco perchè molte di loro si lasciano andare a piccole scappatelle o si registrano a siti di relazioni extra-coniugali. Ed ecco cosa è emerso da uno di questi siti: secondo un sondaggio lanciato da Alex Fantini, più della metà delle donne intervistate -circa 1000- non è soddisfatta del rapporto con i propri partner, manca qualcosa; un quarto delle medesime ha riferito che l'uomo non la stimola nei punti erogeni e il 9% di queste ha detto che la mancanza di trasgressione è un fattore che fa decadere tutto il desiderio.
    In sostanza le donne italiane, almeno per quanto riguarda il sondaggio in questione, non sono soddisfatte delle prestazioni maschili; ciò fa dedurre che non tutti gli uomini siano animali assetati di sesso, come l'iconografia classica invece fa credere.



    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    .Franc

     
    .
  2. ~Gabranth~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bell'articolo Fra!

    P.S. in pratica vogliono me... ahaha
     
    .
  3. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi chiedo in effetti come sia possibile!! mah! ... :*tiddd:
     
    .
  4. Vaipier
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, forse le donne non sanno che noi vogliamo "donne" migliori.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Bisogna essere realisti e obbiettivi nella vita... sicuramente di casi ce ne sono... e anche parecchi... E' risaputo che il livello animalesco sovrasta la ragione umana, o più che umana quella dell'uomo ò_ò
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    69days in Estatic Fear
    krah

    Group
    Member
    Posts
    7,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    [..] un quarto delle medesime ha riferito che l'uomo non la stimola nei punti erogeni [..]

    Tutti rimandati a studiare il corpo della donna! :asd:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Kiessa @ 19/11/2011, 00:36) 
    CITAZIONE
    [..] un quarto delle medesime ha riferito che l'uomo non la stimola nei punti erogeni [..]

    Tutti rimandati a studiare il corpo della donna! :asd:

    Il fatto è che ogni donna ha una sua fisiologia diversa... i cosidetti punti erogeni dipendono da donna a donna...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    69days in Estatic Fear
    krah

    Group
    Member
    Posts
    7,179

    Status
    Anonymous
    Non avendo avuto esperienze di questo tipo con altre donne non ho potuto testare sinceramente, non ti so dire. :asd:

    Piuttosto posso essere d'accordo sul fattore trasgressività, alla fine la scappatella credo ci possa pure uscire per via dell'insoddisfazione o della monotonia, ma non la trovo comunque giustificabile. Se c'è un problema con il proprio partner di questo tipo se ne discute, qualcosa d'interessante si tira fuori. :asd:
     
    .
  9. FrancT90
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Kiessa @ 19/11/2011, 01:14) 
    Non avendo avuto esperienze di questo tipo con altre donne non ho potuto testare sinceramente, non ti so dire. :asd:

    Piuttosto posso essere d'accordo sul fattore trasgressività, alla fine la scappatella credo ci possa pure uscire per via dell'insoddisfazione o della monotonia, ma non la trovo comunque giustificabile. Se c'è un problema con il proprio partner di questo tipo se ne discute, qualcosa d'interessante si tira fuori. :asd:

    A mio parere la trasgressione è un qualcosa che va cercato col partner se no una storia non può andare avanti..troppa noia a letto porta troppa noia nella relazione..U_U
     
    .
  10. Valina9
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Allora...adesso mi sbizzarrisco!!!
    Il problema è che molti ragazzi pensano a loro e basta!! Nel senso che fanno due cosettine per far bagnare (scusate la schiettezza) la ragazza e poi è finito.. niente sesso orale, niente mani ovunque, niente "prepotenza nei suoi confronti"..ecco cosa manca.. mancano i ragazzi che pensano al piacere della ragazza.. o meglio..ce ne sono pochi!!!
    Per quanto una persona possa godere con il solito sesso..diventa una cosa monotona..ci vuole fantasia, gioco, e il ragazzo deve saper giocare con noi..e ovviamente noi donne con loro!!
    Non bisogna essere egoisti a letto!!
    Io sinceramente non ho mai trovato un ragazzo che mi facesse sentire davvero sua..che mi prendesse quasi di prepotenza.. e come mi disse Franc una donna per essere davvero soddisfatta devo godere! quindi non essere l oggetto per godere!!!!
    Un giorno un perverso fanciullo mi disse: " immagina..ti prendo e mentre ti tiro i capelli e ti avvicino a me ti sussurro :sei bellissima"....questa frase dice molto a mio parere.. diciamo che è quasi un desiderio femminile che lui è riuscito a cogliere in pieno...insomma..vogliamo uomini che capiscano i nostri bisogni!!!! Io sono contro al sesso occasionale.. ma sono pro alle novità.. al gioco a letto..quindi ragazzi cari!!! Datevi da fare.. perchè noi fanciullo abbiamo bisogno di essere soddisfatteeeee!!!!
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Mugiwara941

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    5,755
    Location
    ロり国

    Status
    Anonymous
    Franc dovresti dedicare una puntata della radio a questo argomento (senza inserire termini troppo volgari), potrebbe essere interessante.
    Ovviamente non posso contestare nulla di quello che ha detto vali visto che sono un maschio devo confermare tutto ciò che dice lei. (credo che confermerei anche se fossi una donna). Vali ha centrato il punto, ci vuole "creatività" bisogna essere capaci (vale sia per le donne che per gli uomini) di capire cosa vuole il partner e agire di conseguenza; tuttavia se solo uno dei due soddisfa questo requisito (ammettiamo che solitamente è la donna a soddisfarlo) la cosa non funziona.
     
    .
  12. ~Gabranth~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire...
    Leggendo i vari commenti, specialmente quello di Vale (tvb) , ero convinto di aver sbagliato sito ed essere su Brazzers!
    Ad ogni modo ha pienamente ragione, il sesso è come le patatine fritte : Se ci metti sempre il Ketchup e la Maionese , prima o poi ti disgustano!
     
    .
  13. Valina9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco perchè Fra mi ha ospitata a love & sex due volte *___*
    Cmq Fra ha ragione!!! un bella puntata su questo e ci fai emozionare!!!!
     
    .
  14. ~Gabranth~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vero ! Megapuntatone più Hot del Solito! :*si.:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mugiwara941

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    5,755
    Location
    ロり国

    Status
    Anonymous
    la seguirò con attenzione :)
     
    .
32 replies since 11/11/2011, 20:59   1521 views
  Share  
.