Le donne italiane: vogliamo sesso migliore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valina9
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrancT90 @ 21/11/2011, 00:36) 
    CITAZIONE (Valina9 @ 19/11/2011, 12:40) 
    Allora...adesso mi sbizzarrisco!!!
    Il problema è che molti ragazzi pensano a loro e basta!! Nel senso che fanno due cosettine per far bagnare (scusate la schiettezza) la ragazza e poi è finito.. niente sesso orale, niente mani ovunque, niente "prepotenza nei suoi confronti"..ecco cosa manca.. mancano i ragazzi che pensano al piacere della ragazza.. o meglio..ce ne sono pochi!!!
    Per quanto una persona possa godere con il solito sesso..diventa una cosa monotona..ci vuole fantasia, gioco, e il ragazzo deve saper giocare con noi..e ovviamente noi donne con loro!!
    Non bisogna essere egoisti a letto!!
    Io sinceramente non ho mai trovato un ragazzo che mi facesse sentire davvero sua..che mi prendesse quasi di prepotenza.. e come mi disse Franc una donna per essere davvero soddisfatta devo godere! quindi non essere l oggetto per godere!!!!
    Un giorno un perverso fanciullo mi disse: " immagina..ti prendo e mentre ti tiro i capelli e ti avvicino a me ti sussurro :sei bellissima"....questa frase dice molto a mio parere.. diciamo che è quasi un desiderio femminile che lui è riuscito a cogliere in pieno...insomma..vogliamo uomini che capiscano i nostri bisogni!!!! Io sono contro al sesso occasionale.. ma sono pro alle novità.. al gioco a letto..quindi ragazzi cari!!! Datevi da fare.. perchè noi fanciullo abbiamo bisogno di essere soddisfatteeeee!!!!

    Ora capite perchè mi piace tenere delle rubriche sul sesso??? xD
    Cmq a parte le battute!!
    Io ribadisco solo un punto: se le donne desiderano un rapporto più fantasioso e creativo a letto è colpa dei maschietti; perchè?
    Perchè noi a volte siamo bravi a parole, dicendo che faremo quello e quell'altro, poi qnd siamo con la nostra donna, esagerare ci sembra volgare e inoltre sembra che a lei non interessino certe cose..
    Purtroppo ci sbagliamo ragazzi; questa è una cosa che ognuno imparerà a proprio modo..xD
    Ora vi metto una cosa sotto spoiler: chi è assetato di consigli sessuali lo guardi, se no evitate! xD

    Avete mai provato durante la penetrazione ad affondare un dito nella farfallina bagnata della vostra donna e poi avvicinarglielo alla bocca??
    Probabilmente non sapete che una donna vedendo un'atto di trasgressione intrigante cm quello, non sarà più la stessa di prima (ovviamente il dito ve lo pulisce a doc!!) :asd:
    !! A Frank Suggest !!

    La farfallina bagnata xD
    Quello che non capisco io è... i ragazzi vogliono la ragazza "porca", se lei lo è non è esagerato ne volgare..allora perchè se lo fanno loro si?! Insomma se una ragazza lo reputa in quel modo non lo fa nemmeno!!! E poi secondo me molti ragazzi vedono il sesso come una soddisfazione personale! Per loro è scontato che alla ragazza piaccia e non pensano che possa diventare monotono e di conseguenza sempre meno eccitante xD
    Quindi qui che fanno (sbagliando) le persone..corna!

    Fra sulla tua fantasia non posso commentare xD non mi è mai capitata una situazione del genere!!! ((D:))
     
    .
32 replies since 11/11/2011, 20:59   1523 views
  Share  
.