La morte nei sogni

Interpretazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valina9
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    La morte nei sogni
    Interpretazione

    COSA+SIGNIFICA+SOGNARE+PERSONE+CHE+MUOIONO+2

    Morte: la morte è la cessazione delle funzioni biologiche di un organismo. La morte è la fine dell'esistenza, la fine della vita.
    I corpi che muoiono sono destinati a non esserci più, quindi la morte è una cosa negativa: blocco, scomparsa, la fine della realtà.

    Questo è il significato della parola morte, ma cosa vuol dire sognare la morte???

    morte-defunti-morto

    Sognare la morte è una trasformazione, può essere vista come un'evoluzione psicologica dell'individuo che sogna.
    Sognare la morte è buon auspicio, può indicare la soluzione dei propri problemi, una guarigione o una fonte di fortuna.
    Questo sogno può collegarsi pure ai propri timori rispetto al cambiamento.
    Sognare la morte è visto come l'allungamento della vita.

    Sognare la propria morte indica una trasformazione positiva, la trasformazione di qualche sollecitazione psichica che si stanno già presentando nella nostra coscienza.
    Nonostante il significato positivo, questo sogno indica che il sognatore deve "sacrificare", abbandonare o modificare qualcosa per portare a termine la trasformazione positiva di se stesso.

    Sognare la morte di una persona conosciuta può indicare delle similitudini, tra il sognatore ed il sognato, nei comportamenti e nei rapporti sociali che devono cambiare.
    Questo sogno può indicare pure un cambiamento in corso nel rapporto sociale tra il sognatore ed il sognato.







    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    .Valina




     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mugiwara941

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    5,755
    Location
    ロり国

    Status
    Anonymous
    Molto interessante, non ho mai sognato la morte ma non credevo che fosse buon auspicio.
     
    .
  3. Valina9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo sapevo che è di buon auspicio ;D l interpretazione dei sogni è una cosa molto interessante ;P ti illuminerò con altre cosa mugi ;P ;P ;P ^_^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    Già lo sapevo ;) Mi ero informata dopo aver sognato la morte del mio micio...

    CITAZIONE
    l interpretazione dei sogni è una cosa molto interessante ;P

    Quoto quoto!
     
    .
  5. Valina9
        Like  
     
    .

    User deleted


    già ;D ;D anche io la tovo una cosa interessante..però non ho mai sognato la morte di nessuno xD
     
    .
  6. bla+bla+bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho sognato varie volte la mia morte, successa anche in modi bizzarri. Non sapevo però fosse di buon auspicio, anzi..
     
    .
  7. Valina9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora lo sai xD Se l hai sognato varie volte.......che vita lunga che ti aspetta U.U ahahahahah xD
     
    .
  8. bla+bla+bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo, finchè non mi cade una balena in testa io sono tranquillo O_O XD
     
    .
  9. Valina9
        Like  
     
    .

    User deleted


    O finchè non mi fai arrabbiare di nuovo xD ahahahahahahahaahhahaha scherzo xD

    Cmq vi illuminero con altre interpretazioni!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mugiwara941

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    5,755
    Location
    ロり国

    Status
    Anonymous
    Io noto che non sogno mai, o se faccio dei sogni non me li ricordo :(
     
    .
  11. HKL
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho sognato qualche mio parente
     
    .
  12. Valina9
        Like  
     
    .

    User deleted


    sognare parenti già morti...e sognare la morte di persone ancora in vita però ha un diverso significato xD che ora non ricordo però xD
     
    .
  13. Ldragon95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabilmente mi ricorderà male ma...Non era che se sognavi la morte di una persona gli allungavi la vita ma se sognavi la tua dovevi iniziare a toccare ferro?
     
    .
  14. Valina9
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no la allunghi pure a te xD
     
    .
  15. willy97
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho mai sognato la morte, ma ho sognato degli shinigami, porta fortuna lo stesso! no!
     
    .
28 replies since 19/11/2011, 13:22   2981 views
  Share  
.