Sognare di cadere

Significato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valina9
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sognare di cadere
    Significato
    14yf1ksg8ok0gowkocgsc-1
    Sognare di cadere è una cosa che almeno una volta nella vita capita a tutti! Ci fa svegliare di soprassalto e, la maggior parte delle volte, angosciati.
    Quando si sogna di cadere da un posto molto alto (nell'acqua, nel vuoto o da una scala) significa che il sognatore avverte un senso di inadeguatezza nella vita reale oppure, svela la paura di non riuscire a superare degli ostacoli nella vita sentimentale o lavorativa.
    Questo sogno è ricorrente negli adolescenti, in quanto l'adolescenza è la fase dove le persone si sentono maggiormente insicure, crandosi dei complessi di inferiorità che vivono con maggiore intenstà.

    Cadere: 56/18



     
    .
  2. ShinraTensei!
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me è capitato anche dopo l'addolescenza. Cadevo spesso all'indietro xD
     
    .
  3. Valina9
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah dai allora non c'è di che preoccuparsi xD sul cdere all indietro non ho trovato nessun significato specifico...sarà solo un pò di sbadatezza??? xD prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr scherzo Shirna ;P

    cmq a me non è mai capitato di sognare di cadere...in compenso ho sognato parecchie volte di volare!!!
     
    .
  4. ShinraTensei!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora sei tutto il contrario di me! Io volare MAI!!
     
    .
  5. Valina9
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' fighissimo Shirna ;D anche se è solo un sogno.. ^.^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Member
    Posts
    18,962
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    No a me si...Quando ero piccolo facevo dei sogni dove stavo cadendo e non riuscivo a raddrizzarmi,sembravo bloccato con la schiena rivolta verso il basso e anche se tentavo in tutti i modi di girarmi non succedeva nulla...Mi sembrava di cadere in una sorta di Buco Nero infinito.. O_O
     
    .
  7. .Sawyer
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    " I Believe i Can Fly... "
    Come direbbe Micheal Jordan ! *-*
     
    .
  8. willy97
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi è mai capitato di sognare di cadere, ma di volare,una volta... ma ero solo su un aereo xD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Risorsa speciale dell' Akatsuki

    Group
    WA Special
    Posts
    3,905
    Location
    ò_ç Ma quanto sei assillante..che te ne frega ò_ç

    Status
    Offline
    a me è capitato un botto di volte tanto che ormai ci fatto l' abitudine xD
     
    .
  10. Facocero
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me invece capitava spesso di fare quel sogno dove qualcuno ti insegue, tu corri ma ti muovi al rallentatore...è terribile xD
    Poi facevo anche quel sogno dove uscivo di casa a piedi nudi e me ne accorgevo solo a metà strada, e ovviamente in quel momento morivo di vergogna (nel sogno) o.O
     
    .
  11. Valina9
        Like  
     
    .

    User deleted


    A volte i sogni ci giocano davvero brutti scherzi..tra cadere...avere vergogna e cose varie...ci svegliamo di soprassalto e ancora agitati....se avete qualche sogno ricorrente come quello di facocero avvisatemi pure e vi cerco il significato ^.^

    a mio parere (anche se molte persona pensano che l interpretazione dei sogni sia una cazzata) serve sapere perchè si fa un sogno di continuo...ci aiuta magari a non farlo più ^.^

    che ne pensate??
     
    .
  12. Facocero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valina9 @ 18/12/2011, 13:39) 
    A volte i sogni ci giocano davvero brutti scherzi..tra cadere...avere vergogna e cose varie...ci svegliamo di soprassalto e ancora agitati....se avete qualche sogno ricorrente come quello di facocero avvisatemi pure e vi cerco il significato ^.^

    a mio parere (anche se molte persona pensano che l interpretazione dei sogni sia una cazzata) serve sapere perchè si fa un sogno di continuo...ci aiuta magari a non farlo più ^.^

    che ne pensate??

    sì è un'idea interessante :*si.:
     
    .
  13. Itachi_Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io di cadere mai ma di volare molto spesso XD XD
     
    .
  14. Valina9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Itachi ci stai dicendo che non sei una persona ma un uccello?? U_U

    ahahahahhahaah xD
     
    .
  15. LordHataka
        Like  
     
    .

    User deleted


    :S quante volte ho sognato di cadere xd e pooi non dormivo + :S
     
    .
48 replies since 17/12/2011, 14:34   2130 views
  Share  
.