Come caricare immagini o gif sul web dal vostro PC

Guida a Tinypic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline

    COME CARICARE IMMAGINI O GIF SUL WEB DAL VOSTRO PC
    Guida a Tinypic



    Ho notato che spesso molti utenti chiedono come inserire una GIF animata nel titolo personalizzato o anche come poter caricare una generica immagine sul web dal proprio PC e questa è proprio una guida con cui vi spiegherò come farlo. E' un'operazione molto semplice da eseguire e permette di inserire sul forum o ovunque lo crediate opportuno una qualunque immagine, dalle vostre foto a una qualsiasi immagine di un qualsivoglia anime.
    Il procedimento è breve e consiste principalmente in 3 fasi:

    1) Entrare nel sito TinyPic.com(non serve registrarsi, basta andare nel sito)

    2) Cliccare il bottone "Scegli file" che vi appare sotto la scritta "Upload Images & Videos" , selezionare un'immagine dal vostro PC e premere "Upload", riquadrato di verde sul sito

    3) Scegliere e copiare il codice che vi interessa e incollarlo dove vi serve. Noterete che ci sono quattro codici. Vengo ora alla descrizione di essi:
    a- Il primo, "HTML for Websites", è per l'appunto il codice che vi permetterà di inserire un'immagine o una GIF animata nel titolo personalizzato;
    b- Il secondo, "IMG Code for Forums & Message Boards" corrisponde esattamente al tasto IMG che trovate quando volete commentare nel forum, serve dunque per poter inserire l'immagine Uppata su tinypic in un forum;
    c- Il terzo, "URL for E-Mail & IM", serve per allegare un'immagine a una mail;
    d- L'ultimo, "Direct Link for Layouts", infine, è il link diretto all'immagine. Potrete usarlo in una qualsiasi chat per mostrare l'immagine a un amico o a chi volete.
     
    .
  2. Luciz
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ma non so più dove cercare xD come si fa a mettere un immagine come avatar?
     
    .
  3. Tutor Reborn
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non e animato
     
    .
  4. Serpe10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, cercavo da tempo una risposta, sei stato molto esplicativo !
     
    .
  5. frankstoff
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  6. Rio2
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho caricato un file gif ma mi da errore..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    mod-f


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    3,213

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smithf8 @ 19/8/2016, 21:26) 
    dfcebbegbfbagakc

    jpg
     
    .
6 replies since 26/1/2012, 19:44   20163 views
  Share  
.