Suggerimenti ai Grafici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lanny
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!!
    In questo Topic potrete sbizzarrirvi nel dare qualche consiglio o suggerimento riguardo a qualche aggiunta che potrebbe essere applicata sugli avatar in Flash(Musicali/Os) o richiedere l'introduzione di un nuovo tipo di richiesta grafica,come un nuovo tipo di Avatar(Qual'ora la cosa andasse a buon fine sarete citati nel post sulle Info & sui Moduli come ideatori),sono richiedeste dettagliate informazioni per il completamento di quest'ultimo punto.
    Inoltre potrete lanciare critiche o osservazioni sul lavoro che svolgono i Grafici della sezione(Ovviamente nei limiti della buona educazione e del regolamento,ciò vuol dire niente Insulti/Bestemmie/Flood).
     
    .
  2. El santos
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ho notato che fate le gif ma non avete un modulo di richiesta quindi ve ne ho fatto uno anzi due:

    Modulo A=
    questo serve per le gif da video:
    CODICE
    <b>Link del video:</b> come si capisce qui va messo il link del video desiderato per fare una gif
    <b>Inizio gif da: </b> qui va scritto da quale parte (ovvero il minuto e i secondi esatti dell' inizio della gif) del video la gif debba cominciare
    <b>Fine gif a:</b> qui invece va messo a quale parte (ovvero il minuto e i secondi esatti dell' inizio della gif) del video la gif debba finire
    <b>Grandezza: </b> la grandezza si può specificare esattamente o si può dare una misura con termini quali grande, medio, piccolo.
    <b>Inserimento:</b> qui va detto cosa si deve fare una volta creata la gif ovvero se si vuole il link nella discussione stessa per mp o se si vuole l'inserimento in firma


    Modulo B=
    questo serve per le gif da sequenza di immagini:
    CODICE
    <b>Link delle immagini:</b> qui vanno inseriti il link delle immagini che si vogliono utilizzare per fare la gif
    <b>Ordine delle immagini:</b> qui è semplice va specificato in che ordine le immagini desiderate vanno visualizzate
    <b>Inserimento:</b> qui va detto cosa si deve fare una volta creata la gif ovvero se si vuole il link nella discussione stessa per mp o se si vuole l'inserimento in firma.


    Se volete aggiungere o togliere qualcosa fate pure questa è una specie di bozza
    Spero di avervi aiutato
    :*dinl: : :*lolla: : :*sil: : :*hix: :lol: ^_^ :B):
     
    .
  3. Lanny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho inserito il modulo per la creazione di una GIF Animata,ho utilizzato il primo modulo che hai postato(Modificandolo un po'),ti ringrazio =)
     
    .
  4. The310195
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che ne direste di inserire come richiesta grafica la possibilità di creare sfondi per i canali di youtube?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    youtube

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,984

    Status
    Anonymous
    Non so, non lo ha mai richiesto nessuno, se lo vogliono lo possono richiedere tranquillamente...
     
    .
  6. Habanero-sama
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, secondo me sarebbe molto utile e meno stressante per i creatori l'inserimento di un programma per ridimensionare le Gif che magari si trovano nel web ma sono troppo grandi per inserirle nell'account...non lo so magari creare un topic che invece di contenere discussioni sia una specie di self-gif-service ^^' bah poi è un idea perchè spesso si trovano Gif in formati non ottimi per essere inseriti nell'account ..Sayonara :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Le dimensioni delle GIF vanno modificate con Photoshop, quindi è impossibile fare ciò che chiedi. :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    22,167
    Location
    San Benedetto del Tronto

    Status
    Offline
    Oltretutto con photoshop ci vogliono 5 massimo 10 minuti con un sito o programma una ventina se non di + e poi devi portarle su photoshop per poterle modificare a questo punto conviene usare ps direttamente. Comunque grazie del pensiero :P
     
    .
  9. Ïridium
        Like  
     
    .

    User deleted


    MULTI AVATAR

    Avatar!!! In senso al posto dei classici tasti start e stop, fare in modo che appena uno col cursore ci va su parte la musica! E nel frattempo che parte la canzone cambia anche immagine, questo è uno, il secondo è la stessa idea... solo che al posto di andarci sopra appena schiacci play parte la canzone e cambia l'immagine e appena uno stoppa torna quella iniziale :D
     
    .
  10. Shikamaru94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Folle mi sembra che la tua seconda richiesta esista gia....colos ha un avatar del genere
     
    .
  11. Yĝruichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ïridium @ 11/10/2012, 18:46) 
    MULTI AVATAR

    Avatar!!! In senso al posto dei classici tasti start e stop, fare in modo che appena uno col cursore ci va su parte la musica! E nel frattempo che parte la canzone cambia anche immagine, questo è uno, il secondo è la stessa idea... solo che al posto di andarci sopra appena schiacci play parte la canzone e cambia l'immagine e appena uno stoppa torna quella iniziale :D

    Sono gia stati fatti avatar del genere. Se hai una richiesta, falla Qui ^_^
     
    .
  12. NathanNight
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potete fare avatar Windows 8
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Łµ˘λ1223


    Group
    WA Club
    Posts
    1,388
    Location
    Universo parallelo

    Status
    Anonymous
    scusate se velo faccio notare ma per moralità morale e professionale devo, sul sistema del mac credo, avete non so chi messo il sistema per il video di youtube, be so sopresa che qualcuno di voi la trovato, ma ce un problema con quel sistema, i sistemi di FF FC e BF non permettono il sistema di pagine esterne nei flash, cio vuol dire niente tasti con link, e anche il sistema per il youtube sul flash non è consentito, infatti se qualcuno la notato non va, fa vedere caricamento in corso ma il video non compare, anche io avevo provato a implementarlo, ma dopo gia il primo esempio il video non partiva, sorry ma la idea del video messo col sistema di youtube è fallita, io per i video uso un sistema diverso e fino ad ora non mi ha mai deluso, come consiglio che dirvi, provate a mettere un diverso tipo di mouse base invece della solita freccia, che poi la mettete sempre storta visto che invece che stare sulla punta, il cursore sta sempre al centro della freccia, mai accorti?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    Per il cursore me ne ero accorto... per video di you tube, mai messi ò.ò
     
    .
  15. DarkTyranus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy1223 @ 9/5/2013, 19:42) 
    scusate se velo faccio notare ma per moralità morale e professionale devo, sul sistema del mac credo, avete non so chi messo il sistema per il video di youtube, be so sopresa che qualcuno di voi la trovato, ma ce un problema con quel sistema, i sistemi di FF FC e BF non permettono il sistema di pagine esterne nei flash, cio vuol dire niente tasti con link, e anche il sistema per il youtube sul flash non è consentito, infatti se qualcuno la notato non va, fa vedere caricamento in corso ma il video non compare, anche io avevo provato a implementarlo, ma dopo gia il primo esempio il video non partiva, sorry ma la idea del video messo col sistema di youtube è fallita, io per i video uso un sistema diverso e fino ad ora non mi ha mai deluso, come consiglio che dirvi, provate a mettere un diverso tipo di mouse base invece della solita freccia, che poi la mettete sempre storta visto che invece che stare sulla punta, il cursore sta sempre al centro della freccia, mai accorti?

    a me i video non funzionano solo su chrome e safari, mentre su firefox si vedono quindi dipende dal browser
     
    .
18 replies since 20/2/2012, 21:35   2051 views
  Share  
.