ATTENZIONE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Kaserkin™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    So che la sezione Musica non è più di mia competenza, ma lo stesso vorrei pregare gli Staffer che vi postano abitualmente di fare attenzione a creare i Post CONROLLANDO PRIMA SE NON ESISTANO GIÁ utilizzando il Motore di Ricerca del Forum. Mi riferisco soprattutto alla sezione "Testi Musicali E Traduzioni", che scusate ma è piena zeppa di doppioni, ad esempio Highway Star (l'aveva già postata Slash). Ne avevo anche beccati altri, ma non mi sono ricordato di segnarli... Quindi anche per facilitare il lavoro di quell'anima pia che periodicamente compie lo sporco lavoro di aggiornare la Guida Musicale (ti voglio bene nonnina ♥) pregherei di compiere questa piccola verifica prima di produrre ogni Post... Grazie dell'attenzione.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Risorsa speciale dell' Akatsuki

    Group
    WA Special
    Posts
    3,905
    Location
    ò_ç Ma quanto sei assillante..che te ne frega ò_ç

    Status
    Offline
    mi scuso per il doppione, mi ero limitato a guardare la lista (dove non risultava) la prossima volta starò più attento
     
    .
  3. ¬Kaserkin™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto, guardare solo la Guida a volte non basta perchè alcuni brani scappano all'occhio e non vengono inseriti... Comunque non fa nulla, l'importante è che facciate una brevissima ricerca prima di ogni Post, impiegate 2 secondi e mezzo! :D
     
    .
  4. CryingShadow
        Like  
     
    .

    User deleted


    rai al max ti facci o assassinare per questo errore tranqui
     
    .
  5. Valina9
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi purtroppo alcune canzoni nella lista non ci sono...tempo fa è stata abbandonata...l'abbiamo recuperata ma qualche errorino ci può stare pure li...io ora sto solo cercando di non farli più capitare..quindi Raiki non scusarti...tu hai fatto come dovevi fare ^^ Obi ha dato solo qualche dritta..oltretutto correttissima pippiu ^^
     
    .
  6. ¬Kaserkin™
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Risorsa speciale dell' Akatsuki

    Group
    WA Special
    Posts
    3,905
    Location
    ò_ç Ma quanto sei assillante..che te ne frega ò_ç

    Status
    Offline
    grazie Vali ^^ angioletta del WA :king:
     
    .
  8. Valina9
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    siete troppo buoni tesorini miei *__________*
     
    .
7 replies since 9/3/2012, 19:07   109 views
  Share  
.