Pokèmon CreepyBlack Version

2° capitolo, Quando i Pokèmon diventano Terrore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †_ Itachi Uchiha _†
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Pokèmon CreepyBlack Version

    Se pensate che il mondo dei pokèmon sia il solito Microcosmo dove
    Ognuno di noi ha trascorso parte della propria infanzia... bhè vi sbagliate...
    Questo macabro racconto vi farà raggelare il sangue...
    Quando il concetto di paura diventa panico...
    Quando i Pokèmon diventano Paura...

    Pokemonblack


    L'esperienza vissuta da un ragazzo in prima persona... viene in possesso di una cartuccia di pokèmon mai vista prima, sulla cartuccia c'è scritto pokèmon black... nulla di più nulla di meno, neanche loghi della gamefreak o nintendo. sembra solo una imitazione come tante altre ma...


    Appena inserì la cartuccia, tutto sembro normale, la schermata inizio con la solita battaglia fra gengar e nindorino... e poi tutto iniziava, il professor oak faceva l'introduzione come al solito... oramai sembrava ovvio fosse pokèmon rosso...


    jpg



    l'unica cosa strana è che nella schermata iniziale, Rosso non aveva vicino nessuno pokèmon, e sotto la grande scritta "Pokèmon" c'era scritto Pokèmon Black



    png



    Dopo aver selezionato lil pokèmon starter, ovvero il Pokémon per cominciare l'avventura, quando si andava a visualizzare il team, oltre al Pokémon scelto (quindi i soliti bulbasaur, squirtle o charmander) c'era un altro Pokémon...

    "SPETTRO"

    Il pokémon era a livello 1. Lo sprite di gioco era quello di uno dei fantasmi nella Torre Pokémon, lo sprite appariva come quando non hai ancora ottenuto la spettrosonda.
    Aveva un solo attacco - "Maledizione" - un attacco molto comune nel gioco dei pokèmon... ma nella prima serie dei pokèmon maledizione non esisteva ancora, quindi sembrava ovvio che la cartuccia fosse stata hackata.



    png



    Spettro non si poteva rimuovere del team, qualunque cosa si facesse.
    Durante le lotte con i Pokèmon di altri allenatori se venita usato Spettro il pokèmon avversario non poteva contrattaccate, semplicemente veniva una scritta "il pokèmon avversario ha troppa paura"
    Quando "Maledizione" veniva usata in battaglia, lo schermo di gioco diventava nero.
    In quello stesso istante si poteva udire il verso del Pokémon avversario, però sembrava distorto, come se suonato con un pitch molto basso, quasi un urlo di disperazione...
    La schermata di battaglia così si riapriva, col pokémon nemico sparito nel nulla, con la scritta "se ne è andato" invece del solito. Se usato in battaglia contro un allenatore, sulla barra delle Pokéballs avversarie in alto a sinistra, una delle sfere spariva assieme al pokémon nemico.


    Tutto ciò implicava che il Pokèmon era morto.


    Finita la lotta, lo sprite dell'allenatore appena battuto non c'era, era sparito nel nulla


    png


    se si andava via sul luogo dove si era appena combattuto e ci si tornava, dove prima c'era l'allenatore, c'era una bara...


    png


    Andando avanti nel gioco era sempre così, ogni allenatore battuto diventava una lapide, e ogni attacco "maledizione" inflitto faceva morire un pokèmon... e visto che Spettro era molto forte, venne usato in continuazione... ma le cose iniziarono a farsi inquietanti dopo aver battuto i super-quattro...

    appena finiti di battere i super-quattro la schermata si fece nera, apparve dopo qualche secondo una schermata di dialogo che disse "Many year later..." ovvero molti anni dopo. . .


    la schermata si riaprì nella torre pokèmon di lavandonia, era pieno di bare, e in mezzo a esse compariva un la sprite di un anziano... era il personaggio, invecchiato negli anni...



    png



    Il vecchio non lo potevi muovere alla velocita normale, era molto lento, e non aveva nessun pokèmon, nemmeno Spetro, che fino a poco tempo fà era impossibile rimuovere dalla squadra... andando in giro per tutta la regione non c'era nessuno, nemmeno uno sprite, ma in giro c'erano tantissime lapidi, di tutti gli allenatori che avevano ricevuto maledizione. in più era sempre la musica di lavandonia, in un ciclo infinito.

    potevi comunque andare dappertutto, e dopo esser tornato a casa, dove anche tua madre era stata sostituita da una lapide, e tornato nel punto esatto dove il gioco comincia, lo schermo divenne nero... poi comparve una la sprite di caterpi, rimpiazzato poi da quella di pigei, e cosi tanti altri, poi la sprite di molti allenatori... poco alla volta che le sprite continuavano a cambiare, concepii che eranto tutti gli allenatori e pokèmon su cui era stata usata maledizione.. durane questa sequenza, la musica di lavandonia veniva riprodotta al contrario, diminuiva sempre la velocita, fino a diventare una macabra musica demoniaca.. poi un'altra schermata nera... dopodiche si venne catapultati in una battaglia... il tuo sprite contro Spettro, diceva solo "Spettro vuole combattere"


    png


    Non si poteva scappare, l'unica opzione era lottare, spettro usa maledizione, e non ci vuole molto a capire come vada a finire...

    credo che il significato di questaa storia sia poter avere la morte sotto il tuo controllo, e poter sfruttare il suo potere, ma alla fine della tua vita ti faccia vedere tutto quello che hai fatto, facendo morire tutti, e avere lo stesso destino di quello che si è fatto patire... a tutti...




    Pokemonblack

     
    .
  2. [I]chimaru
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    *scendo a trollare*
     
    .
  3. †_ Itachi Uchiha _†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([I]chimaru @ 29/6/2012, 01:05) 
    *scendo a trollare*

    <3 un gatto pericoloso, infiammabile, a otto punte! <3 :dstgeq:
     
    .
  4. wolfwood-gio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    mio dio e geniale

    la adoro come storia
    forse non ho goduto a pieno dato che da piccolo detestavo i pokemon
    pero mi e piaciuta parecchio
     
    .
  5. FedezFan99|Ridere fa bene
        Like  
     
    .

    User deleted


    :dfs: è solo un gioco hackerato :dfs:
     
    .
  6. †_ Itachi Uchiha _†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedezFan99|Ridere fa bene @ 29/7/2013, 16:45) 
    :dfs: è solo un gioco hackerato :dfs:

    http://lmgtfy.com/?q=You+Don%27t+Fucking+Say%3F
     
    .
  7. LordVoldemortSSJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma lollone! Devo dire che mi è piaciuta! Ne hai fatte altre? Ne farai altre?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    1,898
    Location
    Destiny Islands

    Status
    Anonymous
    L'ho notata solo adesso... comunque è davvero bella e anche originale come idea... e poi hai dato una spiegazione alle bare dentro la torre di lavandonia!xD
     
    .
  9. †_ Itachi Uchiha _†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordVoldemortSSJ @ 19/8/2013, 17:41) 
    Ma lollone! Devo dire che mi è piaciuta! Ne hai fatte altre? Ne farai altre?

    Beh, le storie non me le invento io, sono tutte storie nate sul web, io ho semplicemente tradotto questa pasta, perché l'originale era in inglese, comunque se ti piace questo tipo di creepypasta, ne srissi una taaaanto tempo fa in collaborazione con una persona di questo forum, ai tempi in cui ero in prova nello staff di World Archive, ecco qua https://archive.forumcommunity.net/?t=51436529 Magari sembra un po' lunga, ma fidati, se ti riesci a immergere totalmente nella lettura è molto suggestivo.
     
    .
8 replies since 28/6/2012, 21:58   575 views
  Share  
.