Temple Run nel vostro PC! :D

[TUTORIAL] Vi mostro come installare e giocare a Temple Run sul vostro pc!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AllOfAndroid
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Temple Run sul vostro PC Windows/Mac

    Salve a tutti ragazzi, questo è il mio primo topic ,un semplicissimo TUTORIAL per installare e giocare Temple Run Sul vostro PC (Windows/Mac) .La guida è molto semplice,i passi da seguire sono pochi. Questo è il mio video che vi mostra come fare! ;)




    1: Scaricate e installate l'emulatore di android (link nella descrizione del mio video). E' ancora in fase di beta quindi non è perfetto .
    2: Avviate l'emulatore e cercate temple run.
    3:Cliccate nell' icona di temple run e scaricatelo.Avviatelo and ENJOY :D Fatto ora potrete giocare a temple run nel vostro computer! :D . Questa guida vale per tutti i giochi quindi voi potete cercare anche un gioco a scelta e lo scaricate :D
    Nel video lagga un po perchè sto registrando ;) ma vi assicuro che è perfetto :)
    Fatto, questo è il mio primo Tutorial :D spero di esservi stato utile,posterò altre guide nella sezione Telefonia su Android in generale. Per qualsiasi problema commentate :woot:



    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    .AllOfAndroid



    Edited by AllOfAndroid - 13/7/2012, 13:26
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    Prima che lo scarichi, ci sono bug in questo gioco ?
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Offline
    bhe finkè si tratta di farlo saltare o girare col mouse va bene,ma per farlo curvare leggermente di solito si gira il telefono verso dx o sx.....qui ke faccio? piglio il monitor in braccio?
     
    .
  4. Sasuke_Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (onlyverdj79 @ 17/1/2013, 21:48)
    bhe finkè si tratta di farlo saltare o girare col mouse va bene,ma per farlo curvare leggermente di solito si gira il telefono verso dx o sx.....qui ke faccio? piglio il monitor in braccio?

    ahhahahaha :*xd: :*xd:
     
    .
  5. Mitovina
        Like  
     
    .

    User deleted


    SCUSAAA MA QUANDO PROVO A SCARICARE QUALCOSA MI DICE:
    -SEARCHING APPSTORES
    -NO APP FOUNT
    -PLEASE CHECK NETWORK CONNECTIVITY

    :cry: :cry:
     
    .
  6. Lion001
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (onlyverdj79 @ 17/1/2013, 21:48) 
    bhe finkè si tratta di farlo saltare o girare col mouse va bene,ma per farlo curvare leggermente di solito si gira il telefono verso dx o sx.....qui ke faccio? piglio il monitor in braccio?

    Con le frecciette simula il movimento del telefono :dfs:
     
    .
5 replies since 10/7/2012, 11:17   7671 views
  Share  
.