Tekken 6

con storia dei precedenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mario 1993
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Tekken 1 (Pugno d'Acciao; 1994 PS1) [Spoilero i finali, ma giocarli è tutta un'altra cosa]

    t1-s6

    La storia è semplice; Heiachi miscima fin da piccolo desidera il potere assoluto e di dominare il mondo, diventa un esperto di arti marziali e soprattutto del karate di famiglia (Karate Mishima o Stile Mishima) perfezionato da suo padre Jinpachi Mishima. Da grande Heiachi fonda la Mishima Zaibatsu, una delle più potenti compagnie del mondo. Crea un torneo di lotta (Tekken Tournament: Torneo del Pugno D'Acciao), chi vincerà sarà proclamato combattente più forte del mondo, avrà fama, prestigio e un consistente premio in denaro; l'ultimo da sfidare sarà Heiachi stesso. Il torneo però, in fondo, serve a uno scopo preciso; una grossa compagnia crea molti nemici, e il torneo è un ottimo modo per averli tutti in un solo posto. Heiachi spera anche di rivedere il suo unico figlio legittimo Kazuya Mishima, di cui aveva perso le tracce da 17 anni, più precisamente quando Kazuya aveva 5 anni e fu scoperto da Heiachi mentre consolava una bambina (Jun Kazama) che piangeva per la perdita del coniglio, invece che allenarsi; Heiachi vede questo come un segno di debolezza, e per "rinforzarlo" pensa di fargli fare una prova di forza..... lo butta giù da un dirupo (provocando una profonda ferita sul petto di Kazuya) che poi dovrà risalire...... : :*dfdf: . Arrivata la notte Kazuya, carico di odio verso il padre risale e, grazie al suo odio e al gene del diavolo (presente in tutta la famiglia Mishima tranne Heiachi :*dsfds: .......... : :*hfffix: ), richiama l'entità Devil, che si insinua in lui come un parassita, tramite la ferita; fanno un patto: "la forza per uccidere Heiachi in cambio della sua anima", Kazuya accetta. In Tekken, oltre a qusta storia principale ci sono altre piccole storie dei personaggi, come King (bidello di un orfanotrofio di giorno e lottatore di wrastling di notte, che vuole i soldi per l'orfanotrofio), Yoshimitzu (ladro a capo di un clan di ninja che rubano ai ricchi per dare ai poveri), Anna e Nina (sorelle rivali, entrambe assassine professioniste). Alla fine di Tekken Kazuya sconfigge Heiachi e lo butta da un dirupo persino più alto di quello in cui era stato buttato lui; e assume il controllo della Mishima Zaibatsu.

    Tekken 2 (1995 Arcade 1996 PS1)

    tekken2-screenshot

    In Tekken 2, Kazuya, espande i confini della Mishima Zaibatsu, poi un giorno sparisce (a causa del gene del diavolo). Heiachi è vivo e si allena per 2 anni, Kazuya lo viene a sapere, e indice il Tekken Tournament 2, in cui Kazuya avrà anche un rapporto con Jun Kazama. Heiachi questa volta vince, e butta Kazuya in un vulcano (ma questi si si buttano di continuo tra loro? :iuttr: )

    Tekken 3 (1997 Arcade e PS1)

    Free+Download+Games+Tekken+3+Full+Version

    Jun Kazama ha un figlio, Jin Kazama; viene allenato da Heiachi Mischima. Un giorno Heiachi viene a sapere di una creatura mitologica di nome Ogre; tra l'altro si pensa che abbia ucciso Jun. Heiachi indice il terzo Tekken Tournament, ma è solo per uccidere Ogre (Heiachi ne vuole bere il sangue per essere immortale). Heiachi viene sconfitto da Ogre, ma Jin arriva in suo soccorso, Ogre è in difficoltà, ma arriva la notte e Ogre si trasforma mostrando la sua vera forma; una lotta più dura per Jin, ma riesce a batterlo; arrivano i soldati di Heiachi, e gli viene ordinato di sparare a Jin; in Jin si attiva il gene del diavolo, subisce una mezza trasformazione e scappa verso la luna.

    Tekken 4 (2001 Arcade e PS2) non metto i Tekken Tag Tournament perché non c'entrano con la storia

    tekken4ps2_004-large

    Kazuya è vivo (ma ha perso metà gene del diavolo); la G Corporation (corporazione rivale a quella della Mishima Zaibatsu) lo ha trovato e salvato, ora è tornato pronto per la vendetta (.........di nuovo :*manò: ) e per prendere la parte di gene del diavolo di Jin per tornare completo; Heiachi non è diventato immortale, ma ha pensato che se avesse anche il gene del diavolo lo diventerebbe (lascio capire a voi cosa, ovviamente, vuole fare XD). Nel finale Jin era stato incatenato con speciali catene che gli impedivano di usare il gene del diavolo, Kazuya viene attirato nel luogo dove si trova Jin (Hon-Maru, un tempio isolato) da Heiachi. Jin si libera, si trasforma in mezzo diavolo, batte Kazuya e Heiachi per poi scappare.

    Tekken 5 (2004 Arcade e PS2)

    tekkenn