Slenderman

Creepypasta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †_ Itachi Uchiha _†
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Slenderman

    Slender_man

    Aspetto: Lo Slenderman appare come un uomo molto alto, più di 3 metri, con l'aspetto di un umano molto pallido, anche se di umano non ha nulla, ha le braccia lunghissime che arrivano a toccare terra e i gomiti a livello delle ginocchia, vestito in smoking nero, la testa priva di volto, senza naso, senza bocca, senza occhi.

    Voci: Si vocifera che un tempo lo Slenderman sia stato umano, un padre di un figlio morto in un incendio in tempi antichi, e le fiamme sfigurarono il corpo del bambino, (una ipotesi per cui lo Slenderman non ha volto) e si ipotizza anche che sia per questo che viene sempre avvistato il luoghi vicino ai bambini, immagini dello Slenderman sono state ritrovate in dei geroglifici egiziani che rappresentavano un uomo alto, nero senza volto con più braccia molto lunghe.

    Poteri: Lo Slenderman oltre alle braccia più lunghe di un normale umano, può far uscire dei tentacoli con cui uccidere o rapire le proprie vittime, se lo si guarda per troppo tempo si viene ipnotizzati e ci si avvicina involontariamente verso di lui per poi essere uccisi, lo Slenderman non lascia nessuna traccia delle proprie vittime, come se scomparissero nel nulla.



    L'agghiaciante registrazione ed Notizie

    slenderman2



    I presunti avvistamenti

    Slenderman2

    Slenderman3

    The_slender_man_by_lolhoracio12d49yepy

    38007-5-slenderman-creepypasta

    The_Slender_Man_In_The_Forest



    Edited by †_ Itachi Uchiha _† - 27/9/2012, 20:42
     
    .
  2. wolfwood-gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    mm

    certamente sa come passare in'osservato
     
    .
  3. Spietato
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello e interessante XD
     
    .
  4. FedezFan99|Ridere fa bene
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm, ma parte di queste foto sono montaggi...

    O.O Ma la registrazione è un falso?
     
    .
  5. Tony™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parte??? Io direi che sono tutti falsi ma sono sicuro che lui esiste..soprattutto perchè è dietro di voi in questo momento.
     
    .
  6. Genjo Sanzo89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma foto a parte...quindi tutto il trip sullo slenderman è tratto da racconti veri? Io credevo fosse solo un giochino per pc..
     
    .
  7. Tony™
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, no esiste veramente...per quanto vero possa essere.
     
    .
  8. •AmaZe¬
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inquietante. Ma mi ha sempre affascinato la sua storia.. E non so se sperare che la registrazione sia falsa, perché sennò sarebbe davvero terrorizzante, o che sia vero, che renderebbe tutto molto figo :D
     
    .
  9. Tony™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente penso che la registrazione sia vera ma le foto no.
    Ad essere sincero penso che esista anche perchè girando per il web si trovano foto non solo degli egizi ma anche del medioevo raffiguranti un essere davvero molto simile e con abitudini identiche. Però dobbiamo dire che si trova in Mississipi e questo a parte per qualche sfigato del luogo è la cosa migliore e secondo...se per caso vi capita di incontrarlo sperate di avere un AK-47, un tirapugni, grandi abilità di ninjutsu e tanta fortuna XD

    Nota bene: non prendetemi per pazzo!!
     
    .
  10. Genjo Sanzo89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony™ @ 17/11/2013, 19:22) 
    Personalmente penso che la registrazione sia vera ma le foto no.
    Ad essere sincero penso che esista

    Mi sono fermato a leggere qui....non esiste, dormi pure tranquillo
     
    .
  11. Tony™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io dormo tranquillissimo...a proposito quando pensi di dirlo alla mamma che ti succhi ancora il pollice :asd: ?

    No seriamente penso che esista perchè come potrebbe esistere Dio come potrebbero esistere gli alieni perchè non potrebbe esistere anche lui o.O?
     
    .
  12. Genjo Sanzo89
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Uno crede in Dio se ha fede....invece crede allo slenderman se ha voglia di credere a qualunque cosa...abbiate paura delle persone vive, perchè solo quelle possono farvi del male.
     
    .
  13. Tony™
        Like  
     
    .

    User deleted


    No non è questa la questione...io intendo che come tu potresti essere un robot inventato dal sistema per scassare quelli su WA, lui potrebbe esistere e poi io non prendo in questione i dati proposti da Itachi (con tutto il rispetto ma li ritengo inutili) ce ne sono molti altri tra cui alcuni sono veri (documenti certificati dal governo degli Stati Uniti che, a parte se quello che gli ha scritti abbia bevuto troppo, sono fonti attendibili. Mi fido degli U.S.A u.u

    P.S. personalmente non ho paura...mi piacerebbe prenderlo a schiaffi xD
     
    .
  14. Genjo Sanzo89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony™ @ 17/11/2013, 20:11) 
    No non è questa la questione...io intendo che come tu potresti essere un robot inventato dal sistema per scassare quelli su WA, lui potrebbe esistere e poi io non prendo in questione i dati proposti da Itachi (con tutto il rispetto ma li ritengo inutili) ce ne sono molti altri tra cui alcuni sono veri (documenti certificati dal governo degli Stati Uniti che, a parte se quello che gli ha scritti abbia bevuto troppo, sono fonti attendibili. Mi fido degli U.S.A u.u

    A parte il fatto che un robot sarebbe comunque costruito da uomini, e non sarebbe un'entità soprannaturale..
    Poi io non mi fiderei così ciecamente dei documenti del governo USA che mi stai citando...lo sai vero che qualcuno afferma (con tanto di prove, più o meno plausibili) che sarebbe coinvolto nel crollo delle torri gemelle, e che le foto del primo sbarco sulla luna sono un falso (creato per vincere la corsa allo spazio contro l'unione sovietica)?

    Ovviamente io non sono così ingenuo da dire "è sicuramente così"...ma ce n'è abbastanza per farsi almeno due domande..
     
    .
  15. Tony™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se fai una ricerca su google troverai sicuramente un video dove alcuni giornalisti chiedevano a (ora non ricordo di preciso) penso una specie di segretario della cia o cose simili di visionare alcuni documenti e registrazioni inerenti a casi irrisolti dalla cia e quel tizio accosentì.Trovarono un certo file con il nome del nostro simpatico amico e iniziarono a sentire...ora vero o no penso che fare finta di aver visionato documenti segreti della cia non si passi inosservato u.u
    Ti consiglio di cercare il video in questione..sono sicuro che troverai quello che ti dico,
     
    .
17 replies since 27/9/2012, 19:06   1662 views
  Share  
.