MMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. K.I.R.A
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (narutopinto97 @ 12/11/2012, 22:26) 
    raga quale è il vostro fighter preferito in UFC? a me piace molto JON JONE è fortissimoo :) o senò anche rampage o lyoto machida

    anche anderson silva

    Il mio preferito e tito ortiz boxing
     
    .
  2. Anselmo.
        Like  
     
    .

    User deleted


    divertentissimo l'MMA :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    E´ una sorta di lotta libera...non sai mai che mossa faranno...e si fanno tanto tanto male...
    C´é un film abbastanza bello su questa disciplina...si chiama "Warrior" e lo consiglio :)

    CITAZIONE (Anselmo. @ 14/4/2013, 21:12) 
    divertentissimo l'MMA :D

    ???Tu ti saresti divertito pure con le lotte tra i gladiatori "-.-
    A mette ansia...
     
    .
  4. Anselmo.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra l'MMA e la lotta nelle arene romane c'è una bella differenza, ovvero che nell'MMA nessuno è costretto a farsi male, mentre i gladiatori erano il più delle volte costretti ad uccidere e morire. Quindi si, l'MMA mi diverte un botto e non c'è nulla di male... credo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anselmo. @ 15/4/2013, 17:38) 
    Tra l'MMA e la lotta nelle arene romane c'è una bella differenza, ovvero che nell'MMA nessuno è costretto a farsi male, mentre i gladiatori erano il più delle volte costretti ad uccidere e morire. Quindi si, l'MMA mi diverte un botto e non c'è nulla di male... credo.

    Ma siii...ovvio che non si ammazzano...era per enfatizzare il tuo commento che l´´MMA é divertente...
     
    .
  6. Anselmo.
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, no, tu volevi ferirmi nel profondo :*qui: Ammettilo!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anselmo. @ 15/4/2013, 18:26) 
    No, no, tu volevi ferirmi nel profondo :*qui: Ammettilo!

    Si chiaramente....ti diró di piú...mi hanno pagata profumatamente per ferirti nel profondo ... "-.-
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    Io ho sempre pensato che a chi piace questo sport non gli importi niente del dolore. Noi vediamo sangue, per me loro vedono divertimento boh...

    Comunque a me non piace. Rimango sempre sugli sport strategici e calmi u.u
     
    .
  9. ¬Johannes™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho fato 5 anni di muai thai e 1 anno di MMA, forse mi sono afacciato troppo tardi in quel mondo e vi posso assicurare che è violento come dicono alcuni, ma lo dice chi non ha qualcosa sotto per poterlo fare...se poi è una ragazza a giudicare è normale che è cruento, per loro anche il calcio è violento...comunque sia diffidate da quello che vedete in tv, L'MMA è più tattico che arti marziali, sapere 300 stili senza saper combattere a terra non serve veramente a niente
     
    .
  10. Anselmo.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto alla grande. Non ho mai fatto stili che si basino così tanto sul contact ma posso dire che sulla questione dei giudizi hai perfettamente ragione.
    E ripeto: sono tutti grandi e vaccinati, nessuno è costretto a farlo, quindi non è vera violenza. La violenza è quella di un marito su sua moglie o di un governo sul popolo, non questa.
     
    .
  11. Fiery Pick
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio hanno fatto un film in cui c'erano scene di MMA.Credo che sia never breakdown, una cosa simile :lol:
     
    .
  12. keigen
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    altro che finti falli e simulazioni nel calcio....questo è vero sport
     
    .
  13. ¢höQµanÕ
        Like  
     
    .

    User deleted


    io so che l'incontro finisse anche con la rottura di un arto dell'avversario, poi se non è vero questo non lo so, ma me la ricorderò sempre quella regola. : :*huw:
     
    .
  14. Deidei
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    sport inutile...

    "sport"
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    PowerManga Forum

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    Ho praticato MMA pura per un paio d'anni. Ho iniziato all'età di 10 anni a fare Life Combact (la boxe per bambini) per poi passare ai 13 a fare Boxe e Kick Boxing. A 15 anni ho iniziato a mixare Kick Boxing con combattimento a terra, sottomissioni, Lotta Greco Romana e qualche rudimentale fondamento di Lotta Cino Vietnamita. A 16 anni e qualcosa sono poi passato a fare MMA usando questi stili di combattimento per poi smettere definitivamente a 18 anni (causa esame di stato e inizio università). Ora sto facendo palestra (in casa per via del mio viaggiare sempre che mi impedisce di iscrivermi in una palestra essendo 3/4 giorni a Torino e 3 giorni a casa mia) nella speranza, una volta finito il mio percorso di studi, di riprendere MMA (sebbene sia abbastanza contrario agli scontri)
     
    .
30 replies since 10/11/2012, 14:46   518 views
  Share  
.