Citazioni anime/manga che preferite!

Una frase che avete letto o sentito vi ha particolarmente colpito? Scrivetela!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ulquiorra.
        Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    youtube

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,984

    Status
    Anonymous
    Ce ne sono parecchie lol

    Kurosaki Ichigo ad Ulquiorra Schiffer: Non sto combattendo perché voglio vincere, sto combattendo... perché devo vincere!

    Ulquiorra Schiffer: Le cose che venivano riflesse nei miei occhi non avevano significato... Le cose che non potevano essere riflesse nei miei occhi, non esistevano.

    Ulquiorra Schiffer ad Orihime Inoue: Vieni con me donna, non parlare. L'unica parola che ti è permessa è "si". Qualsiasi altra cosa tu dica è morte, non per te ma per i tuoi compagni. Non chiedere niente, non raccontare niente, tu non hai nessun diritto ... Comprendilo bene, questa non è una negoziazione, è un ordine, donna.

    Urahara Kisuke ad Ichigo Kurosaki: La tua spada non riflette altro che paura..quando schivi "ho paura di essere ucciso", quando attacchi "ho paura di uccidere", quando difendi qualcuno "ho paura che venga ucciso".. In battaglia ciò che serve non è la paura, da lì non nasce niente. Quando schivi deve essere "Non verrò ucciso!". Quando difendi qualcuno "Non morirà!". Quando attacca è "Ti uccido!

    Zangetsu: Fermati e invecchia, esita e muori.. Urlalo, il mio nome è: ZANGETSU!

    Ogihci Shirosaki (Hollow di Ichigo) ad Ichigo: "Ichigo, sai dirmi qual'è la differenza tra un re e il suo cavallo?
    Cosa?
    E non pensare a risposte come "perchè uno ha due gambe e l'altro quattro" o altre scemenze come questa. E' nella forma, nell'ambizione e nella potenza!! Quasi come se i due potessero essere un'unica esistenza!! Ma l'unico che combatte per arrivare all'apice diventa il re! Quello che rimane diventa il cavallo restando al precedente livello! Ora ti chiedo..qual'è la differenza tra i due?
    C'è soltanto una risposta...ISTINTO!!! Uno strumento vitale per qualcuno che ha ugual potenza ma ne desidera ancora di più, uno strumento vitale per chi desidera diventare re!! Con questo la persona sarà designata naturalmente alla battaglia, designata a più potere e usa tali poteri per cancellare in modo spietato i nemici oltre ogni speranza!! Affettando le parti interne, storpiandoli, tutto questo porta ad una fame accesa per la battaglia!! La nostra pelle è spellata, la nostra carne tirata fuori, ossa schiacciate,nervi annullati, ogni nostra parte tagliata internamente, tutto per affilare il nostro istinto omicida!! Tu non hai cognizione di questo...il tuo istinto è troppo evidente,troppo normale, combatti solo con la ragione...hai bisogno sempre di una ragione per sconfiggere un nemico!! Chi diavolo pensi di attaccare quando la tua zanpakuto è stata vaporizzata!? Come vedi per questo sarai sempre più debole di me ichigo!!!! *lancia la spada e colpisce ichigo al petto*
    Devi scusarmi ichigo...sai in realtà non so dove sia zangetsu ma non ha senso lasciare un re più debole di me, salire sulla mia schiena e farmi galoppare come una piccola cagna! non tollererò quel genere di coesistenza. Sei più debole di me così ti distruggerò così sarò io l'unico re"


    Appena ricordo altre, le scrivo
     
    .
109 replies since 18/11/2012, 18:51   42063 views
  Share  
.