Casalinghe prostitute, tutta colpa della crisi

Il racconto di una donna costretta dalla crisi a prostituirsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline

    CASALINGHE PROSTITUTE, TUTTA COLPA DELLA CRISI

    034105851-daa17177-1bd8-4c79-92b2-3695cbf1fefc

    A Pescara, insieme ad altre donne nelle sue stesse condizioni, Francesca(nome fittizio, ovviamente), casalinga e disoccupata a causa dell'attuale crisi del Paese, aveva preso in affitto un appartamento per potersi prostituire di nascosto, al fine di guadagnare in fretta parecchi soldi. La ragazza, sposata e madre di famiglia, era riuscita a nascondere tutto a marito e figli. In quel modo la ragazza era riuscita a pagare rate, bollette, mutuo e spese varie a carico della famiglia.
    Due giorni fa, tuttavia, i carabinieri si sono introdotti nell'appartamento e l'hanno trovata con un cliente e la ragazza ha deciso di raccontare la sua storia, seppur mantenendo riservatezza. Incredibile il suo racconto, quello di una ragazza con la testa sulle spalle che per la crisi economica accetta di prostituirsi nascondendo tutto a famiglia e amici. Di seguito si riportano i punti salienti dell'interrogatorio alla protagonista:

    Signora, suo marito non sa niente? Nemmeno del blitz dei carabinieri?
    "Per lui io sono una casalinga che fa qualche consulenza nel settore dell'estetica. Non immagina nulla. Le assicuro che non sa nulla".

    Com'è possibile?
    "Questo lavoro l'ho sempre fatto di nascosto. I clienti mi trovano su Internet, vedono le foto e poi mi chiamano a un cellulare che la mia famiglia certo non conosce. Di solito fisso gli appuntamenti all'ora di pranzo. Così la mattina e la sera sono sempre a casa".

    Quanto guadagna al giorno?
    "Non ho più di due appuntamenti, e spesso capitano tra un pranzo da mia madre e un caffè con una amica. Se devo dire la verità, prendo di solito cento euro a cliente, arrivo anche a settemila euro al mese".

    Quando ha iniziato a prostituirsi?
    "Un anno e mezzo fa. Mio marito era disperato per delle ingiunzioni di pagamento. Ho dovuto lasciare la mia attività ed ero piena di debiti. Avevamo tante spese...".

    Basta la crisi per diventare una prostituta?
    "Guardi che io sono andata anche da uno psicologo, all'inizio. Mi ha aiutato a capire che io non sono Francesca... Quello è solo il mio lavoro. E guardi che sono solo una delle tante. Le potrei raccontare decine di altre storie di donne che conosco, con mariti operai in cassa integrazione che si prostituiscono anche per 30 euro. Qui a Pescara c'è un fruttivendolo che è un maniaco sessuale. Lavora al mercato e appena entra in confidenza con qualche casalinga con problemi economici le propone di prostituirsi. Le alletta con i soldi, promette guadagni facili per cinque minuti appena e tante donne hanno cominciato per colpa sua".

    Non poteva trovare altre soluzioni per i guai economici?
    "Qualche giorno fa un cliente vedendomi piangere mi ha detto: preferiresti fare la badante? Pulire il sedere ai vecchi? Io non sono adatta. Certo, ho iniziato come accompagnatrice e ora, pensi... gli uomini mi cercano soprattutto per fare la dominatrice... È diventata la mia specialità. Quasi non li tocco. Li devo solo frustare. Sfrutto le perversioni di uomini ricchi e potenti".

    Anche di politici?
    "Politici, imprenditori, calciatori. Il cliente che è stato sorpreso con me nell'appartamento ha detto ai carabinieri di stare attenti, perché lui è un uomo importante, che ha conoscenze... È un alto funzionario dello Stato. In casa comunque c'era un codice per garantire riservatezza: quando la luce del corridoio era accesa, le altre sapevano che c'era un cliente e loro dovevano restare chiuse in camera".

    In una città così piccola non teme di incontrare i suoi clienti per strada?
    "Mi capita di incontrarli al supermercato quando faccio la spesa. Se sono soli mi salutano o altrimenti raccontano alle mogli che sono una lontana conoscente. Lei guardandomi può dire che ho l'aria di essere una prostituta?".



    Edited by Kira-dn - 12/12/2012, 17:05
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    6,282

    Status
    Anonymous
    Mah O_O soldi, soldi e ancora soldi... Questi stupidi pezzetti di carta ti cambiano la vita....
     
    .
  3. XSasuke UchihaX
        Like  
     
    .

    User deleted


    O_O che racconto io abito vicino a Pescara :dsfhsw: , tutto ciò è assurdo ma almeno lo fa per il bene della famiglia
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Sinceramente io non mi scandalizzo per nulla e, anzi, sono abbastanza solidale con la donna. E' vero che ci sono altre soluzioni, ma se ti prostituisci perché altrimenti non arrivi a fine mese per me sei libera di farlo. Si può anche scavalcare una presunta moralità per un bene superiore.
     
    .
  5. .Prometheus
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    E' una storia triste... Dove arriveremo per colpa di 'sta crisi?
     
    .
  6. XSasuke UchihaX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira-dn @ 8/12/2012, 23:59)
    Sinceramente io non mi scandalizzo per nulla e, anzi, sono abbastanza solidale con la donna. E' vero che ci sono altre soluzioni, ma se ti prostituisci perché altrimenti non arrivi a fine mese per me sei libera di farlo. Si può anche scavalcare una presunta moralità per un bene superiore.

    Esatto ci sono tante prostitute in giro che lo fanno senza uno scopo, solo per i soldi e se stesse, invece qui come hai detto tu questa donna agisce per un bene superiore cioè la famiglia.... da lodare veramente non tanto il fatto più che altro il pensiero verso gli altri!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Io non mi sento di criminalizzare nemmeno le prostitute che lo fanno per loro stesse in realtà, perché uno il suo corpo lo utilizza per farne ciò che vuole. Critico molto più chi ci va con le prostitute. Chiusa questa parentesi penso che in questo caso non ci si ponga nemmeno la domanda. Certo che, come dice Prometheus, la crisi ormai è a un livello tale che porta la gente a fare cose che altrimenti non farebbe mai.
     
    .
  8. colos
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUALE E' IL NUMERO DA COMPORRE! LOL e RILOL! scherzo, cmq che tristezza che accadano certe robe! cm in "new america" solo che quì è peggio!


    Cmq di solito giustifico sia chi per nn abbassarsi a tanto, rifiuta di fare lavori molto umili, ma giustifico pure chi per portare anche un tantino di soldi in più a casa si "abbassa" pure a pulire le strade. Ma questò è troppo, certe cose nn dovrebbero accadere! Alcune guadagnano solo pochi soldi al giorno, altre invece guadagnano centinaia di euro e si prostituiscono più volte all giorno! Lì è inaccettabile, poichè nn sei più neanche una casalingha disperata che per tirare su un po più di soldi compie atti disgustosi e altamente riprovevoli, lì sei proprio una puttana di professione che infrange la legge.

    La gente avvolte cade troppo in basso, e in tali casi cm dice il detto "quando tocchi il fondo, puoi sempre scavare".
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Non sono per nulla d'accordo, secondo me uno col suo corpo fa quello che vuole, poi ovviamente c'è da considerare anche il fattore etico, uno può pensare sia sbagliato e un altro no, ma questo è del tutto soggettivo. Io l'ho detto, ormai certe cose non mi scandalizzano più, ci sono cose che mi sconcertano più di questa.
     
    .
  10. colos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira-dn @ 10/12/2012, 23:49) 
    Non sono per nulla d'accordo, secondo me uno col suo corpo fa quello che vuole, poi ovviamente c'è da considerare anche il fattore etico, uno può pensare sia sbagliato e un altro no, ma questo è del tutto soggettivo. Io l'ho detto, ormai certe cose non mi scandalizzano più, ci sono cose che mi sconcertano più di questa.

    ed è proprio questo il brutto! ormai queste son cose che accadono purtroppo ogni giorno e che a molti nn fà più tanto effetto, questo dovrebbe essere sconcertante! e cmq ognuno fà cio che intende col propruo corpo, ma entro certi limiti (minkia ho detto quella poralo con la L O_O) soppratutto se questo potrebbe danneggiare altre personeo commettere certi "crimini", e nn intendo tanto dal punto di vista legislativo!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Ma un crimine è dato dalla legge di una certa comunità, che, certo, va rispettata, però non sempre è giusta. Secondo me ad esempio è assurdo vietare la prostituzione, quello che c'è dietro poi è un altro conto. Il problema della prostituzione non è la prostituzione in sé, quanto il giro d'affari che in certi casi ci sta dietro. Se una donna vende o per meglio dire affitta il suo corpo non vedo quale sia il problema. Certo, che poi personalmente non lo condivida è sottinteso ma è un altro discorso. Argomenti come questo non sono di certo semplici da trattare comunque, perché ci sono un sacco di aspetti da considerare, quindi capisco anche che chi ha in mano la legislazione non ha un compito facile.
     
    .
  12. .Prometheus
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prostituzione in Italia non è reato, giustamente.
    E' reato L'INCITAMENTO e LO SFRUTTAMENTO della prostituzione.
     
    .
  13. colos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira-dn @ 11/12/2012, 23:04) 
    Ma un crimine è dato dalla legge di una certa comunità, che, certo, va rispettata, però non sempre è giusta. Secondo me ad esempio è assurdo vietare la prostituzione, quello che c'è dietro poi è un altro conto. Il problema della prostituzione non è la prostituzione in sé, quanto il giro d'affari che in certi casi ci sta dietro. Se una donna vende o per meglio dire affitta il suo corpo non vedo quale sia il problema. Certo, che poi personalmente non lo condivida è sottinteso ma è un altro discorso. Argomenti come questo non sono di certo semplici da trattare comunque, perché ci sono un sacco di aspetti da considerare, quindi capisco anche che chi ha in mano la legislazione non ha un compito facile.

    la prostituzione cm dici tu Kira attira altri crimini quali ricettaggio e droga (per fare due esempi) e a loro volta comportano altri infrangimenti di leggi, e tutta una reazione a catena che certe bestie di persone usano sfruttando le debolezze di molta gente, e la cosa più sconcertante e che molte volte queste suddette persone incitano e continuano a fare in modo che certi crimini avvengano, così che Mafia, camorra e molto altro continuino a marciare sopra a questi fatti orribili! e poi oltre a quello la prostituzione soltanto e ance un "crimine" etico e religioso e nn solo, tu potrai dirmi nn tutti hanno una certa etico, religiosità ed altro, ma il fatto rimane lostesso! quindi per me (e credo sia giusto questo) la prostituzione è un'atto disgustoso ed altamente discutibile. Poi ci saranno pure vari casi, ma essenzialmente per me è questo.

    P.S. andesso stiamo andondo sempre più fuori dal discorso dell'articolo se continuiamo a discutere di ciò però O_O!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Sul fatto che sia molto discutibile non posso darti torto, ma per me non è così disgustoso. Comunque a me non importa, non pagherei mai una donna per farci sesso, non ne colgo il senso. O_O
     
    .
  15. colos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira-dn @ 12/12/2012, 16:12) 
    Sul fatto che sia molto discutibile non posso darti torto, ma per me non è così disgustoso. Comunque a me non importa, non pagherei mai una donna per farci sesso, non ne colgo il senso. O_O

    GIA! poi alcune son costrette da altri, mentre ad altre piace prostituirsi! cmq noi due siamo talmente fighi fratello che n abbiamo (SI! lo scritto senza H) bisogno di squillo, per noi basta uno schicco di dita che ce le abbiamo tette ai nostri piedi :dsfhsw: :food:!
     
    .
17 replies since 8/12/2012, 22:27   2480 views
  Share  
.