Casalinghe prostitute, tutta colpa della crisi

Il racconto di una donna costretta dalla crisi a prostituirsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kira-dn
        Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline

    CASALINGHE PROSTITUTE, TUTTA COLPA DELLA CRISI

    034105851-daa17177-1bd8-4c79-92b2-3695cbf1fefc

    A Pescara, insieme ad altre donne nelle sue stesse condizioni, Francesca(nome fittizio, ovviamente), casalinga e disoccupata a causa dell'attuale crisi del Paese, aveva preso in affitto un appartamento per potersi prostituire di nascosto, al fine di guadagnare in fretta parecchi soldi. La ragazza, sposata e madre di famiglia, era riuscita a nascondere tutto a marito e figli. In quel modo la ragazza era riuscita a pagare rate, bollette, mutuo e spese varie a carico della famiglia.
    Due giorni fa, tuttavia, i carabinieri si sono introdotti nell'appartamento e l'hanno trovata con un cliente e la ragazza ha deciso di raccontare la sua storia, seppur mantenendo riservatezza. Incredibile il suo racconto, quello di una ragazza con la testa sulle spalle che per la crisi economica accetta di prostituirsi nascondendo tutto a famiglia e amici. Di seguito si riportano i punti salienti dell'interrogatorio alla protagonista:

    Signora, suo marito non sa niente? Nemmeno del blitz dei carabinieri?
    "Per lui io sono una casalinga che fa qualche consulenza nel settore dell'estetica. Non immagina nulla. Le assicuro che non sa nulla".

    Com'è possibile?
    "Questo lavoro l'ho sempre fatto di nascosto. I clienti mi trovano su Internet, vedono le foto e poi mi chiamano a un cellulare che la mia famiglia certo non conosce. Di solito fisso gli appuntamenti all'ora di pranzo. Così la mattina e la sera sono sempre a casa".

    Quanto guadagna al giorno?
    "Non ho più di due appuntamenti, e spesso capitano tra un pranzo da mia madre e un caffè con una amica. Se devo dire la verità, prendo di solito cento euro a cliente, arrivo anche a settemila euro al mese".

    Quando ha iniziato a prostituirsi?
    "Un anno e mezzo fa. Mio marito era disperato per delle ingiunzioni di pagamento. Ho dovuto lasciare la mia attività ed ero piena di debiti. Avevamo tante spese...".

    Basta la crisi per diventare una prostituta?
    "Guardi che io sono andata anche da uno psicologo, all'inizio. Mi ha aiutato a capire che io non sono Francesca... Quello è solo il mio lavoro. E guardi che sono solo una delle tante. Le potrei raccontare decine di altre storie di donne che conosco, con mariti operai in cassa integrazione che si prostituiscono anche per 30 euro. Qui a Pescara c'è un fruttivendolo che è un maniaco sessuale. Lavora al mercato e appena entra in confidenza con qualche casalinga con problemi economici le propone di prostituirsi. Le alletta con i soldi, promette guadagni facili per cinque minuti appena e tante donne hanno cominciato per colpa sua".

    Non poteva trovare altre soluzioni per i guai economici?
    "Qualche giorno fa un cliente vedendomi piangere mi ha detto: preferiresti fare la badante? Pulire il sedere ai vecchi? Io non sono adatta. Certo, ho iniziato come accompagnatrice e ora, pensi... gli uomini mi cercano soprattutto per fare la dominatrice... È diventata la mia specialità. Quasi non li tocco. Li devo solo frustare. Sfrutto le perversioni di uomini ricchi e potenti".

    Anche di politici?
    "Politici, imprenditori, calciatori. Il cliente che è stato sorpreso con me nell'appartamento ha detto ai carabinieri di stare attenti, perché lui è un uomo importante, che ha conoscenze... È un alto funzionario dello Stato. In casa comunque c'era un codice per garantire riservatezza: quando la luce del corridoio era accesa, le altre sapevano che c'era un cliente e loro dovevano restare chiuse in camera".

    In una città così piccola non teme di incontrare i suoi clienti per strada?
    "Mi capita di incontrarli al supermercato quando faccio la spesa. Se sono soli mi salutano o altrimenti raccontano alle mogli che sono una lontana conoscente. Lei guardandomi può dire che ho l'aria di essere una prostituta?".



    Edited by Kira-dn - 12/12/2012, 17:05
     
    .
17 replies since 8/12/2012, 22:27   2480 views
  Share  
.