Alfa Romeo Giulietta

Auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johannes-sensei
        Like  
     
    .

    User deleted


    ALFA ROMEO GIULIETTA



    Divertente, sobria e rigida la Giulietta pezzo forte della casa Alfa Romeo, come detto prima, "divertente", è una macchina in grado di fare 0-100 in 7.6 secondi e 0-160 in 11 secondi, una macchina con un accelerazione e ripresa unica nel suo genere, e per il suo costo, tralasciando alcuni particolari "scomodi" è più che giusto! Da poco è stata lanciata la nuova gamma GPL (come per la MiTO) 1.4 120 CV, risparmi tanto sul gasolio o benzina e ha prestazioni che nessuno si aspetta, da alcuni test drive è risultata migliore questa versione che la Diesel o Benzina 105, e il turbodiesel da 140 cv, insomma una signora macchina, in grado di garantire potenza, risparmi sui consumi ma anche silenziosità e fluidità di guida, un qualsiasi test drive vi può garantire divertimento con questa macchina, e io che ho guidato la quadrifoglio verde vi posso assicurare che è qualcosa di spettacolare...Le versioni sono come già detto una sola gamma per la versione GPL (1.4 120 CV), per il benzina abbiamo 3 motori (1.4 120 cv, 1.4 170 cv, e il fiore all'occhiello, la 1750 235 cavalli), per il diesel (1.6 105 cv e 2.0 170 cv)...
    Gli interni soddisfano, un mix tra eleganza e sportività, con un pizzico di tecnologia moderna se si aggiunge il navigatore che funge da radio ecc... anche se ha un costo molto elevato (la qualità vale la spesa)




    Gli interni come già detto sono eleganti e sportivi allo stesso tempo come potete ben vedere, un cruscotto ben solido, un po meno il vano porta oggetti piccolo, dipende anche dalle esigenze, un ottimo posto guida,e anche posteriormente è molto larga e spaziosa e il bagagliaio non è da meno, spero di essere stato esaustivo e alla prossima.



    Edited by .The Killer - 3/3/2013, 15:33
     
    .
  2. HarleyQuinn88
        Like  
     
    .

    User deleted


    uguale alla mia !! apparte il colore che e nero molto bella :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    MiTo

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    10,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarleyQuinn88 @ 9/3/2013, 04:03) 
    uguale alla mia !! apparte il colore che e nero molto bella :)

    Tu hai la Quadrifoglio?
     
    .
  4. HarleyQuinn88
        Like  
     
    .

    User deleted


    no magari la 1600 twin spark
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    risparmi tanto sul gasolio o benzina e ha prestazioni che nessuno si aspetta, da alcuni test drive è risultata migliore questa versione che la Diesel o Benzina 105, e il turbodiesel da 140 cv,

    Cazzate, sempre le solite cazzate per incentivare all'acquisto... risparmi sul gasolio certo, ma ci sono dei margini di consumo... alla fin fine i soldi che non spendi per il gasolio, lo spendi poi nella percentuale bruciata in più dal gpl... e poi con i tempi che corrono non ci manca tanto prima che il gpl soffochi come il diesel... (pensiamo soltanto al fatto che nell'ultimo anno e mezzo del gpl è salito di ben 6 euro)
    Ora anche l'alfa, mah...personalmente non prenderei mai un'alfa a gpl, se voglio le prestazioni si sceglie il diesel...
     
    .
  6. Johannes-sensei
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti ken, io la prenderò diesel, e manca poco percè la devo prendere....ora ho la mini di consumi 7.5L/100km...cioè tanto vale mi prendo quella ma la diesel fa 218 km/h la mini mi fa 198 o 200 dipende da vari fattori...comunque ho guidato la gpl, a 195-200 si ferma, alla fine di prestazioni riduce la velocità, ma alla fine per choi si accontenta è buono...io ho guidato la quadrifoglio verde e posso garantire che è una cosa spettacolare, a 230 con quella macchina è tutt'altra cosa, e ho guidato anche audi mercedes e la ferrari a rimini, per il prezzo che ha offre delle prestazioni sopra alla media, molto al di sopra...la diesel 170 cv l'ho guidata, anche quella versione è buonissima, ma consumano tanto, appena superi i 140 è un calvario, soprattuto se tiri 1 2 e 3 (come faccio io)...ha i suoi pro e contro ma io sono pronto a conviverci xD
     
    .
  7. Anselmo.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prezzo?
     
    .
  8. Johannes-sensei
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai 20.000 in su
     
    .
  9. Anselmo.
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol, costa meno la bmw 1000 rr che in pista gira più veloce di una pagani zonda.
    Viva le due ruote.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    MiTo

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    10,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarleyQuinn88 @ 11/3/2013, 02:13) 
    no magari la 1600 twin spark

    Giulietta 1600 ts? Non mi risulta..
     
    .
  11. Johannes-sensei
        Like  
     
    .

    User deleted


    manco a me D:
     
    .
  12. HarleyQuinn88
        Like  
     
    .

    User deleted


    sorry volevo dire 1400 turbo benzina mi confondo sempre OMG
     
    .
  13. keigen
        Like  
     
    .

    User deleted


    per il prezzo e per ciò che offre non ne vale la pena, come dice edd costa meno una bmw
     
    .
12 replies since 10/2/2013, 15:01   291 views
  Share  
.