Barbarus TKR

Auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Mãs†ê®Âñime»
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Barbarus TKR



    La TKR Barabus (noto anche come il TKR ) è una supercar progettata dalla società inglese, Barabus Sportscars Ltd.
    Il veicolo è stato progettato per competere con altri potenti supercar, come la Bugatti Veyron , e l'obiettivo finale dei creatori della vettura è stato quello di ottenere prestazioni superiori rispetto alla concorrenza, nonché di idoneità su strade pubbliche. Al momento della sua uscita ufficiale a metà del 2006, il TKR Barabus è stato promosso come una supercar in grado di raggiungere una velocità massima di 270 miglia (430 km),con la capacità di raggiungere i 60 chilometri (37 miglia) all'ora da una posizione stazionaria in 2 secondi.





    Storia

    L'idea di una vettura con gli attributi del TKR Barabus è nato nel 1996. Stilisti britannici e italiani cercato le soluzioni tecniche adeguate, prendendo in prestito la conoscenza e l'esperienza dei piloti di auto da corsa. Il progetto è stato formato nella città italiana di Colonnella e comprendeva un piano per importare il sistema di azionamento da una fabbrica in Gran Bretagna.
    Alla fine, un prototipo è stato messo in mostra nel 2006 al British International Motor Show di Londra. Il risultato della collaborazione anglo-italiano è stato una potente vettura nata dalla visione di un filippino - Adonis Alanagan. Il progetto inaugurale della vettura è stato ispirato dalla americana Saleen S7 per la sua sezione frontale, e l'italiano Pagani Zonda per la sua struttura posteriore.




    Specifiche

    La TKR utilizza un motore otto cilindri con 6,0 litri (1.6 US gal) di capacità ed è dotato di due turbocompressori . Il motore produce 1.005 cavalli, che lo classifica tra le vetture di produzione più potenti del mondo, tra cui la Bugatti Veyron 16.4 , Bristol Fighter T e SSC Ultimate Aero [ citazione stata necessaria ] . Un ulteriore caratteristica unica è una telecamera e monitor al posto del tradizionale specchietto retrovisore-una piccola telecamera è montata nella parte posteriore della macchina al fine di alimentare un monitor situato dove lo specchio retrovisore siede tradizionalmente. L'interno del TKR è costituito da una combinazione di pelle scamosciata fine e, mentre gli accenti sono forniti da eccellenti materiali da costruzione leggeri (ad esempio alluminio spazzolato o fibra di carbonio) combinato con profili verniciati.

    Edited by .The Killer - 3/3/2013, 15:32
     
    .
  2. Sasuke_Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ci sei pure te Master xD, una cosa le immagini centrale ;)
     
    .
  3. «Mãs†ê®Âñime»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo so' mi e' venuta cosi!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    2,770

    Status
    Anonymous
    Master riguarda il titolo :D
    cmq bel topic :D
     
    .
3 replies since 11/2/2013, 21:21   54 views
  Share  
.