Aliens: Colonial Marines

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    22,487

    Status
    Anonymous

    Aliens: Colonial Marines
    Aliens: Colonial Marines per Xbox 360




    Piattaforme: NDS, PC, PS3, Wii U e Xbox 360
    Data di uscita: 12 Febbraio 2013
    Genere: Sparatutto
    Sviluppatore: Gearbox Software
    Produttore: SEGA
    Distributore: Halifax
    Anni: 18+
    Lingua: Italiano
    Giocatori: 1

    Descrizione & Informazioni

    Aliens: Colonial Marines un videogame sviluppato da Gearbox Software dove abbiamo come protagonista Christopher Winter ovvero un marine coloniale incaricato in una missione di salvataggio, insieme alla sua squadra, inviata dal soldato Dwayne Hicks. La missione inizia male e col passare del tempo si aggrava sempre di più finché si troveranno faccia a faccia con gli xenomorfi in una lotta a ultimo sangue. Questi xenomorfi sono poco minacciosi e poco spaventosi, ma numerosi e potenti. La campagna è fluida e abbastanza piacevole ma presenta alcuni problemi che dimostrano il contrario. Il gameplay è di un classico sparatutto caratterizzato da comandi alquanto facili, senza acrobazie o movimenti esagerati. La barra di vita è suddivisa in tre parti che si rigenerano singolarmente dopo aver subito un certo numero di colpi. Per cambiare le situazioni in cui si va in contro, gli sviluppatori hanno inserito dei boss battles e alcune situazioni horror dove ci troveremo senza armi. Nel complesso, il single player non è male ma è quasi privo di esperienza da offrire al giocatore. La situazione cambia invece nel multiplayer, molto divertente dove è possibile personificare sia i marine che che gli xenomorfi. Di sicuro se scegliamo un xenomorfo sarà nettamente superiore ad un marine. Inoltre possiamo personalizzare i diversi personaggi, compresi gli xenomorfi, da piccoli ritocchi estetici a modifiche di armi, abilità e attacchi. La difficoltà di gioco è nella media poiché ci troviamo di fronte nemici soprattutto stupidi con poca organizzazione di gruppo e movimenti senza senso.
    Il comparto tecnico ha deluso un po' tutti, specificamente le texture che non si caricano mai completamente, sono sfocate e ha modelli poligonali poco rifiniti. Le mappe sono brutte da vedere poiché sono tenebrose e angoscianti con una illuminazione altrettanto impeccabile. Il sonoro poteva essere migliorato ma comunque è ottimo.
    Insomma, è un videogame non ben sviluppato con caratteristiche che potevano essere migliorate, in fondo si tratta di un gruppo di sviluppatori poco esperti che hanno deciso di fare il tutto troppo velocemente, me è pur sempre da provare. E' consigliabile ai suoi fan, agli amanti del sparatutto classico e ai ricercatori di videogame con presenza aliena.
    Immagini | Video


    Immagini del Gioco







    Video Trailer & Gameplay del Gioco






    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    .Erik

     
    .
  2. colos
        Like  
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo sapevo che dovevo prenotarmi!!! intendevo farlo io dmn stò articolo!!!


    cmq per me il mucfattore de usare i necromorfi vs i marines sono forse l'unico motivo per comprare stò nuovo Alien!

    Edited by colos - 14/2/2013, 00:45
     
    .
  3. Sasuke_Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo gioco mi ha completamente deluso :*si.: , :*quoto: tutto quello che hai detto tranne una cosa....
    Le mappe sono brutte da vedere poiché sono tenebrose e angoscianti con una illuminazione altrettanto impeccabile.
    Questo secondo me è un punto di forza del gioco, poiché se le mappe sarebbero state fatte meglio, gli xenomorfi avrebbero perso imprevedibilità e attacchi a sorpresa, cose che in un gioco come questo sono molto importanti, poi il mio è un punto di vista ;)
     
    .
2 replies since 13/2/2013, 12:33   118 views
  Share  
.