Audi R8 Limited Edition

Auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    2,770

    Status
    Anonymous
    R8 Limited Edition




    Verranno realizzati solo 30 esemplari della nuova Audi Limited Edition che rappresenta un omaggio alla Cina è più precisamente hai nuovi intrepidi automobilisti. La R8 vanta un nuovo look con una vernice Nordic Gold, cerchioni in lega da 19 pollici ad effetto diamantato. Nell’ abitacolo sono presenti sedili in misto pelle/Alcantara, finiture in Cool Nordic Gold e palette del cambio rivestite in quello che viene definito ‘shark skin’. E' stato aggiunto un spoiler posteriore, le calotte degli specchietti laterali ed i sideblade laterali in fibra di carbonio.
    L'Audi sarà in commercio abbinata solo al V10 FSI da 5.2 litri che sfodera una potenza di 525 CV. Il dieci cilindri è proposto insieme alla trazione integrale quattro ed al cambio robotizzato R tronic. Il prezzo è un po altino ed è di 317.500 euro






    Edited by .The Killer - 3/3/2013, 15:31
     
    .
  2. colos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono un fan della audi, ma questa limited è favolosa!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    22,487

    Status
    Anonymous
    Stupenda, anche se non sono appassionato di Audi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    io invece sono appassionata di Audi e la R8 è la mia auto dei sogni, se fossi miliardaria ne comprerei una per ogni colore e modello, compresa questa 'nordic gold' con lo spoiler. Già la trovo un'auto dalla linea favolosa, poi con lo spoiler è proprio da sbavo :Q_____

    Una volta mi è capitato di lavorare presso alcuni uffici dove il figlio del dirigente aveva una R8 e l'aveva parcheggiata vicino alla mia auto. Andando a riprendere la macchina, sono passata oltre alla mia, facendo finta di non conoscerla e arrivata alla R8 ho cominciato a pigiare il tastino dell'antifurto, chiedendomi come mai non me l'aprisse (facevo finta che fosse colpa delle batterie scariche). Ho fatto ridere tutti xD
     
    .
3 replies since 14/2/2013, 19:44   58 views
  Share  
.