Gears of War: Judgment

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasuke_Uchiha
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Gears of War: Judgment
    Gears of War: Judgment Per Xbox 360



    Piattaforme: Xbox 360
    Data di uscita: 19 Marzo 2013
    Genere: Action, Sparatutto
    Sviluppatore: People Can Fly
    Produttore: Epic Games
    Distributore: Microsoft
    Anni: +18
    Lingua: Italiano (audio, testi e manuale)
    Giocatori: 4 (singleplayer) 10 (multyplayer)


    Descrizione & Informazioni

    Gears of War Judgment è il quarto capitolo della serie Gears of War, questa esclusiva ha scaturito molto successo tra i giocatori insieme al compagno Halo 4, tanto che i risultati alla fine contano 19 milioni di copie vendute. Il nuovo capitolo non sarà un sequel, al contrario sarà un prequel che narrerà le vicende della Kilo Squad un team operativo che si ritrova nell'arco temporale dell'Emergence Day; i personaggi e protagonisti di questo team non saranno più gli amati Marcus e Dom bensì Damon Baird (ingegnere), Augustus Cole (rugbista), Garron Padduk (soldato) e Sophia Hendricks (anche lei ingnere). Ambientato precedentemente al primo capitolo della serie precisamente 15 anni prima, Baird e Cole dovranno fronteggiare un arresto con l'accusa di tradimento che coinvolge la propria squadra, ma è soltanto l'inizio degli eventi che porteranno i quattro inediti protagonisti ad affrontare le temibili Locuste in nuove affascinanti ambientazioni. L'ambientazione che fa da scena agli scontri è la città di Halvo Bay (una via di mezzo tra la San Francisco della Seconda Guerra Mondiale e la San Diego odierna), inutile dire che l'obiettivo del team è salvare la città da orde di nemici sempre più agguerriti. Il gameplay è stato modificato per bilanciare meglio le classi della squadra; ci saranno quattro classi disponibili ovvero il Soldato (capace di rifornire le munizioni dei compagni e usare armi da fuoco particolari), l'ingegnere (più tattico rispetto al soldato, funge da supporto al team costruendo torrette e fili spinati), lo Scout (ricognitore del team che sfrutta a proprio vantaggio posizioni strategiche, per far fuori nemici da luoghi occasionali) ed infine il Medico (che a seconda dei casi può curare le ferite dei propri compagni o rianimarli). Un'altra modifica al titolo di grande interesse, è il miglioramento dell'intelligenza artificiale delle locuste: quest'ultime sono in grado di adattarsi meglio alle varie situazioni che il team deciderà di prendere, per cui nascondigli e strategie ripetute potrebbero portare alla morte. Il titolo ha uno stile narrativo piuttosto libero, molto interessante la modalità cooperativa, ( giocabile anche in quattro) e l'introduzione della nuova modalità Overrun (modalità online che consente di sfidarsi in prove a obiettivi, simile a League of Legends).
    Immagini | Video


    Immagini del Gioco







    Video Trailer & Gameplay del Gioco


    Video


    Video


    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    Sasuke_Uchiha



    Edited by Sasuke_Uchiha - 8/3/2013, 16:10
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    ★GTO: Kyosuke Masaki (真樹 京介|Masaki Kyousuke) Il leader originale della prima generazione dei Midnight Angels è il leggendario motociclista ritenuto il più veloce in sella alla sua Kawasaki ZII★

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    B-A-R-I

    Status
    Offline
    Il mio parere e solo per fare soldi questo gioco non è come a gears of war 1 o il 2......... pero sono un fan di questo genere e lo andrò a comprare perchè la storia è bellissima, Ha una grafica spettacolare secondo me la migliore.... xP
     
    .
  3. Sasuke_Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Kyosuke Masaki° @ 8/3/2013, 12:44)
    Il mio parere e solo per fare soldi questo gioco non è come a gears of war 1 o il 2......... pero sono un fan di questo genere e lo andrò a comprare perchè la storia è bellissima, Ha una grafica spettacolare secondo me la migliore.... xP

    Be si sa che è una commercialata per lucrare su questa serie.......
    :*quoto: anche a me sono piaciuti più il 1 e il 2, il 3 non mi è dispiaciuto.......
    per quanto riguarda questo, non credo di prenderlo, forse più in là sempre dipende se ha mantenuto lo stesso livello qualitativo dei precedenti capitoli!
     
    .
  4. Kumo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah, forse la delusione più grande che mi sia capitata... :( Gears ha perso taaanti punti fiducia, anche se mi dispiace davvero tanto... Qualcun altro l' ha provato?
     
    .
3 replies since 15/2/2013, 17:57   132 views
  Share  
.