PS4

Annunciata ufficialmente la nuova console Sony

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasuke_Uchiha
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    PS4 - Annunciata ufficialmente la nuova console Sony



    Ieri verso le 24.00 a New York (precisamente al Manhattan Center della Grande Mela) durante il PlayStation Meeting, è stata annunciata ufficialmente la nuova console di Sony la PS4. Per prima cosa, ce da precisare l'assenza, forse (?), della cosa più importante ovvero la console. Tutti i giornalisti, tutti gli esperti del settore, e sopratutto tutti noi videogiocatori ci aspettavano di vedere la console in forma fisica, ma niente, ci dobbiamo accontentare solo dell'annuncio. Di questa importante assenza una spiegazione ce la fornisce Shuhei Yoshida (presidente di Worldwide Studios), secondo lui la console è solo una scatola, soltanto una macchina; la verità è che la PS4 non è stata ancora mostrata, perché non si può esporre tutto in una sola volta, ci sono molte fiere nel corso dell'anno e questo ci fa pensare che venga fatta vedere durante L'E3 di Los Angeles verso giugno. Una notizia importante è la data d'uscita, che come previsto sarà per il periodo natalizio, ora resta solo da aspettare per sapere il giorno in cui verrà resa disponibile la console in tutta l'Europa.


    Dualshock 4



    Nonostante l'assenza della console, sul palco del Playstation Meeting è stato mostrato al pubblico il nuovo controller della PS4, il DualShock 4. Come possiamo vedere, lo stile è molto simile a quello precedente, ma con modifiche assai innovative e funzionali: questo tipo di versione è stato riveduto e corretto rispetto al vecchio controller, la prime cose che saltano all'occhio sono l'ergonomia del Joistiq, più elegante e bello da vedere, lo spessore aumentato che dona al tatto una maggiore sensazione di presa e comodità, i nuovi tasti dorsali e gli stick analogici fatti con sagomatura concava. Per quanto riguarda le funzioni, le novità più curiose rappresentano l'inserimento del touchpad, usata per fornire controlli tattili al giocatore, che verranno poi trasmessi direttamente nella console, e il tasto "share" che consentirà a tutti di creare immagini e video in tempo reale da poter condividere con i propri parenti o amici.


    Light Bar





    Oltre al controller è stata presentata la "Light Bar", un dispositivo simile al Eye Toy della scorsa console, capace di rilevare tutti i movimenti motori compiuti dalla persona che vi è davanti, una tecnologia molto simile ai recenti Move e Kinect, equipaggiata da due telecamere doppie in grado di fornire tutti i calcoli necessari al rilevamento del soggetto attivo.


    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    Sasuke_Uchiha



    Edited by ¬S a s u k e - 4/8/2014, 01:16
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Vedremo più in là, per ora nulla di particolare... se non la conferma che si basano ancora sulla tecnologia stupida per la wii
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Legendary Member

    Group
    WA Special
    Posts
    5,290

    Status
    Anonymous
    Beh, a me non ha impressionato, ma devo dire che simpatizzo per questa console, mi piacciono i suoi componenti Hardware, ma aspetto l'E3 per ulteriori conferme. La mossa di non mostrare la PS4 però è stata davvero intelligente perché così aumentano la "tensione".
     
    .
  4. Sasuke_Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ken @ 21/2/2013, 13:06)
    Vedremo più in là, per ora nulla di particolare... se non la conferma che si basano ancora sulla tecnologia stupida per la wii

    Si per ora ancora non si sa molto sulle specifiche tecniche e su qualcos'altro, a parte la cosa stupida che dici tu e che condivido, tra un po ti faro vedere i giochi della Ps4 e lì rimarrai sbalordito (o almeno io), alla fine sono i giochi che contano ;)
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    A me l'unica cosa che mi ha sbalordito, forse, è la PSX lol
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Le differenze con la scorsa generazione mi sembrano minime, dagli indizi che ci sono la PS4 non suscita il mio interesse. xD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    ti immagini la PS10 lol?
     
    .
  8. Sasuke_Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ken @ 21/2/2013, 14:14)
    A me l'unica cosa che mi ha sbalordito, forse, è la PSX lol

    hahahahaha :*xd: , forse perché era una novità a quei tempi :dsfhsw:
     
    .
  9. beelzebub 4°
        Like  
     
    .

    User deleted


    nooooo non può uscire ora che mi compro la 3
     
    .
  10. Prømetheus
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Bah, per ora non mi sembra una gran cosa... Comunque una buona notizia c'è: con l'uscita della PS4 i giochi della PS3 caleranno di prezzo e potrò finalmente spremere la mia console, cosa che non avevo mai fatto a causa di mancanza di budget :asd:
     
    .
  11. Sasuke_Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prømetheus @ 21/2/2013, 15:02)
    Bah, per ora non mi sembra una gran cosa... Comunque una buona notizia c'è: con l'uscita della PS4 i giochi della PS3 caleranno di prezzo e potrò finalmente spremere la mia console, cosa che non avevo mai fatto a causa di mancanza di budget :asd:

    :*quoto: :asd: , invece per quanto riguarda i giochi per la PS4 (di cui sono interessato) sperò che non vengano a costare più di 70 € senno Amen e aspetto che calano di prezzo....
     
    .
10 replies since 21/2/2013, 12:33   206 views
  Share  
.