Il Signore degli Anelli: la Conquista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente la tua vita

    Group
    WA Club
    Posts
    560

    Status
    Anonymous

    Il Signore degli Anelli: la Conquista
    Il Signore degli Anelli: la Conquista per Xbox360




    Piattaforme: PS3,Xbox360,Nintendo DS
    Data di uscita: 9 gennaio 2009
    Genere: Avventura
    Sviluppatore: Pandemic Studios
    Produttore: Electronic Arts
    Distributore: Electronic Arts
    Anni: 16+
    Lingua: Sottotitolato in Italiano
    Giocatori: Single Player,Multiplayer

    Descrizione & Informazioni

    Il Signore degli Anelli: la Conquista offre la possibilità di rivivere in prima persona la bellissima trilogia di Tolkien impersonando i piu' grandi eroi, positivi o negativi, della Terra di Mezzo, ciascuno con precise caratteristiche di gioco e abilità. Oltre alla modalita' Campagna in cui ripercorreremo tutte le battglie per la conquista dell'Anello, In Single player ci troviamo di fronte ad una vasta gamma di modalita' come la Conquista, in cui si devono conquistare uno per uno i territori di una determinata mappa o Cattura l'anello, classica modalità “capture the flag” in cui dovremo conquistare e difendere l'Anello, Team Deathmatch, in cui le due squadre si scontrano fino alla morte e Hero Deatmatch che sono sempre sfide all'ultimo sangue, ma con protagonisti Eroi noti. Insomma che dire, la modalita' Single Player ci consentira tante e divertenti ore di gioco, il tutto condito dalle musiche originali che rendono gli scontri molto galvanizzanti. Nostante queste ottime premesse, il gioco a deluso parte dei videogiocatori. Infatti non tanto per la trama narrativa che e' stata in alcuni punti stravolta e caratterizzata da dei "salti" narrativi a dir poco paurosi, il grande difetto del gioco e' rappresentato da un comparto grafico scadentissimo per un gioco dell' Xbox 360. Un altro problema sta nell'organizzazione del gioco che non presenta punti di salvataggio, e quindi basta un nulla per perdere anche ore di gioco.
    La modalita' Multiplayer si rivela invece abbastanza efficacie e divertente da giocare con gli amici. Certamente e' un gioco che consiglio a tutti gli appassionati della saga che non vedranno l'ora di scendere sul campo di battaglia vestendo i panni dei loro eroi preferiti, per il resto, considerata l'inadeguatezza tecnica su cui poggia e la difficoltà di capire determinate scelte narrative, si dimostra un gioco mediocre.
    Immagini | Video


    Immagini del Gioco







    Video Trailer & Gameplay del Gioco




    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    .Devilgene



    Edited by ¬S a s u k e - 2/8/2014, 01:41
     
    .
  2. -Devil-
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol Con la frase "Un altro problema sta nell'organizzazione del gioco che non presenta punti di salvataggio..." non mi passerebbe per la mente mai di giocarci lol (sarà poi che non mi ha mai interessato il provare un gioco che riguardasse questa saga)
    Leggendo la recensione... con le parole "Death Match" e "Capture the Flag" mi è venuta voglia di rigiocare al classico Unreal Tournament hahaha
     
    .
  3. colos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti Devil-ultra-sama! apparte un paio nn è poi tanto lungho cm punti di save! questo è stato il mio primo gioco per PS3! ciò giocato per talmente tanto tempo che nn sò! poi però hanno chiuso i server online per il multy!
     
    .
2 replies since 21/2/2013, 20:32   313 views
  Share  
.