Sondaggio Germania: il 58% delle donne potrebbe tranquillamente fare a meno del sesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Ludo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sondaggio Germania: il 58% delle donne potrebbe tranquillamente fare a meno del sesso

    Secondo un sondaggio condotto dalla rivista femminile «Petra» su un campione di 1034 soggetti di età compresa tra 29 e 39 anni, più della metà delle donne tedesche potrebbe tranquillamente fare a meno del sesso. Sono questi i risultati piuttosto sorprendenti, ripresi dal popolare settimanale «Bild», che ha dato ampio risalto alla notizia. Se il 58% delle intervistate ha dichiarato che un’astinenza sessuale senza limiti non provocherebbe grandi sconvolgimenti al proprio stile di vita, il 41% del campione ha rivelato di non averlo fatto anche per 12 mesi. Il 29% ha invece ammesso un’astinenza di circa due anni, mentre il 27% si è fermato a soli sei mesi. Periodi di stop così prolungati avrebbero mandato psicologicamente al tappeto anche l’uomo più castigato, ma le donne tedesche sembrano in possesso di una resistenza capace di superare ogni limite: secondo il sondaggio, un’astinenza di tre mesi ha causato nervosismo e irritazione solo al 14% delle intervistate, mentre dopo sei mesi il 22% ha provato una sensazione di stress. Da notare che, solamente dopo un anno di stop, il 35% del campione ha ravvisato momenti di vera e propria disperazione. Un quadro piuttosto singolare e non confrontabile con altre realtà, data l’assenza di inchieste a riguardo. Un paio di mesi fa, la «Bild» aveva pubblicato un lungo articolo dedicato ai grandi benefici che l’attività sessuale reca alla forma fisica, dall’eliminazione dei grassi in eccesso alla pelle più rosea e rilassata. Evidentemente, a Berlino e dintorni, in poche lo hanno preso sul serio.


    Il Messaggero

    Edited by .Ken - 24/3/2013, 13:23
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,255
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    o_o non ho capito una cosa... vogliono dimostrare di essere possenti, o non se le fila nessuno?
     
    .
  3. Yagami-Light
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ken @ 21/3/2013, 21:55) 
    o_o non ho capito una cosa... vogliono dimostrare di essere possenti, o non se le fila nessuno?

    Secondo me più la seconda... xD
     
    .
  4. ~Ludo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hahahah... Non saprei xD
     
    .
  5. Yagami-Light
        Like  
     
    .

    User deleted


    poveri tedeschi... <_<
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yagami-Light @ 21/3/2013, 22:55) 
    poveri tedeschi... <_<

    hai pensato che potrebbe essere proprio colpa dei tedeschi? Magari non ci sanno fare xD

    Comunque anche io penso che si possa vivere senza sesso. Ovvio che se c'è è meglio, ma se non c'è non si muore e se uno sclera, può sempre ricorrere all'autoerotismo, anche se non è uguale, l'effetto calmante è lo stesso. Dipende dalla persone, c'è chi ne fa il centro della propria vita e chi compensa con altri interessi. Conosco persone che senza morirebbero sul serio e altre che neppure ci pensano, ma guardacaso i primi sono più frequentemente maschi e i secondi più frequentemente femmine... :unsure:
     
    .
  7. ~Ludo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai pienamente ragione Queen.
    Comunque sia, conosco alcune ragazze che senza il sesso non sarebbero nulla, o forse è meglio dire, nessuno se le filerebbe.. Sono una ragazza di 17 anni e penso che tutte alla mia età (o quasi) hanno fatto l'amore con qualcuno, sono la prima a dire che fare sesso è una cosa naturale e piacevole ma non farlo per tutta la vita mi sembra alquanto esagerato, forse per la mentalità di una studentessa 17enne.
     
    .
  8. XxThe ReverendxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vogliamo parlare dei Giapponesi? xD povere Giapponesine.. u.u
     
    .
7 replies since 21/3/2013, 20:56   212 views
  Share  
.