L'auto dei vostri sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    2,770

    Status
    Anonymous

    L'auto dei vostri sogni



    Beh mi sa che il titolo dice già tutto ognuno di voi dovrà dire l'auto o le auto che ha sempre desiderato di possedere, per tanto nella risposta dovete inserire il nome dell'auto e una foto anche le caratteristiche o eventuali modifiche che deve avere dal design alle prestazioni. Non si sa mai forse un giorno il sogno dell'auto desiderata si avvera veramente.

     
    .
  2. Anselmo.
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    tumblr_lzx218LTxm1qgfylao1_250
    Oddio Oddio che bella domanda!
    Beh, mi sa tanto che non condividerete la mia scelta ed ammetto di avere dei gusti un po' strani in fatto di macchine per vari motivi:
    -in generale le macchine mi annoiano
    -su una macchina le prestazioni non mi interessano più di tanto, sono fin troppo consapevole che una moto qualsiasi la smerderebbe in ogni senso (prezzo, velocità, divertimento,...)
    -trovo che il design generale delle macchine moderne sia bizzarro ed anche brutto (nella maggior parte dei casi)
    -viva le due ruote, abbasso le quattro!







    Ma nonostante ciò, anche a me certe macchine mi attirano ed ora mi viene in mente questa:
    tumblr_lu0e5dGZGs1r1pkbmo1_500
    Sta macchina, come spero ben tutti sappiate, è la famosa General Lee che usano i cugini Duke nel telefilm Hazard :sbav:
    E' una DODGE CHARGER R/T del '69 gente! Anche se in versione originale la macchina è una macchina potente ma non proprio ideale per le cose che ci fanno, quella del telefilm ha varie modifiche che la rendono praticamente una macchina da rally, tra cui: rollbar interno, portiere saldate al resto della carrozzeria, propulsore modificato HEMI, oppure quelli di serie che sono Motore 440 Six Pack 1970 di serie, Motore 440 Magnum 1969 di serie, entrambi entrambi V8 da 7 litri a carburatori con circa 400cv. E poi varia altre modifiche alla ciclistica...
    Qui sotto il book fotografico :sbav: e questo è il link di un video a caso.

    Una delle auto dei miei sogni. :*asd:

    E perchè no, ci metto anche questo:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    2,770

    Status
    Anonymous
    :dsffgg: gran bella auto XD
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    esattamente quella dell'illustrazione iniziale... :D
    Un'Audi R8, ma non quella normale, no, la LMS, quella coatta da Gran Turismo, con lo spoiler e tutti gli sponsors xD

    Audi+R8+LMS+6




    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

    Edited by Queenmillennia - 3/4/2013, 09:08
     
    .
  5. Anselmo.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Foto scattata al Nourburgring!
     
    .
  6. ¬Sasuke™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Boh io non ho una macchina fissa da *sogno*, diciamo che per adesso è questa :D
     
    .
  7. Anselmo.
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Veyron... mah... :fff:
     
    .
  8. ¬Sasuke™
        Like  
     
    .

    User deleted


    :fff: non ti piace Anselmo? xD
     
    .
  9. Anselmo.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come macchina è bellissima, ma se leggi anche nell'altro topic è il concetto che non mi va. Sai, il fatto che sia fatta praticamente solo per raggiungere velocità fantastiche in rettilineo. Poi in curva, come ho visto a topgear, ha la manovrabilità di un furgone. Però è un gusto personale, non usarlo come metro di giudizio.
    Come ho scritto nel post sopra, ho gusti un po' strani.
     
    .
  10. ilsimon
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'auto dei miei sogni è prima di tutto comoda e spaziosa, costa poco e consuma ancor di meno, è colorata e allegra... resiste per centinaia e centinaia di chilometri senza perder colpi... ecc ecc
     
    .
  11. Anselmo.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    1) Una macchina che resiste solo a "centinaia e centinaia di km" non è una macchina decente. Per essere buona, deve resistere a migliaia di km. Comunque di macchine così ne esistono a bizzeffe se ti prendi la briga di cercare, di certo non devi sognare per averla. Questo è un topic dove si parla si auto da SOGNO, cavolo!
    2)Magari dicci il modello...
     
    .
  12. K.I.R.A
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    richards-1967-ford-mustang-super-snake-elenaor-gt500-cover

    Questa e la macchina che vorrei :dsffgg:

    Se avete mai visto nei film oppure nelle pubblicità dove nel deserto si vede una sola auto che percorre la strada. ecco a me piacerebbe andare "sparato" senza nessun ostacolo godermi il viaggio possibilmente con una canzone dei AC/DC oppure di Bob Dylan (Knockin' on Heaven's Door :wub: :wub: :wub: ) ovviamente con quest auto.

    Edited by K.I.R.A - 12/4/2013, 21:02
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    1,554

    Status
    Offline
    Nissan Skyline :wub:
    (nella foto è tuned)
     
    .
  14. Anselmo.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissime entrambe!
     
    .
  15. XxThe ReverendxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è la meglio ♥ ♥
     
    .
27 replies since 1/4/2013, 22:31   519 views
  Share  
.