Come avere sky gratis?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    wa-ninja

    Group
    WA Club
    Posts
    7

    Status
    Offline
    salve ragazzi è da un pò che cerco su internet ma non trovo nulla di concreto nel come avere sky gratis sulla tv... leggendo su vari siti ci sono programmi che visualizzano sky sul pc (delle volte anche con scarsissima qualità video) , ma io cercavo un modo più stabile e di qualità ad esempio un decoder... voi sapete come fare?
     
    .
  2. ¢ristal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che io sappia non ci sono metodi efficaci per vedere i canali Sky in modo completamente gratuito. Al massimo puoi arrangiarti con lo streaming offerto da qualche utente di siti come ucaster o rojadirecta (quest'ultimo principalmente per i canali sport).
    Prova a cercare con google qualcosina ma non credo troverai risposte.
     
    .
  3. Naruto~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non si puo, cristal ha ragione.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Magari O_O 1a piotta al mese non te la toglie nessuno guarda
     
    .
  5. bla + bla + bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    è impossibile... magari non ti faranno pagare 4-5 mesi.. ma al sesto ti chiederanno minimo 100 euro..
     
    .
  6. lordmayaxy
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è il modo per vedere sky gratis, devi acquistare un decoder che compri nel web e di solito arrivano dalla cina, si chiama Vu solo enigma 2 sistema linux, poi ti compri una semplice scheda c-line gli fai il settaggio (che non vi dico) ed il gioco è fatto, tutti i canali sky a gratis e non solo..
     
    .
  7. ~Snow
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'unico modo per non pagare Sky è quello di essere in età adolescenziale e poco oltre, vivere con i genitori e far pagare a loro :fff:

    Sono crudele
     
    .
6 replies since 8/5/2013, 17:28   803 views
  Share  
.