XBOX One: Video di presentazione e descrizione iniziale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    6,282

    Status
    Anonymous

    XBOX One: Video di presentazione e descrizione iniziale


    Video






    Ieri la microsoft ha finalmente presentato la nuova console, il cui arrivo sul mercato è stato annunciato entro la fine del 2013. Con un design alquanto semplice, che ricorda i vecchi lettori DVD, la nuova XBOX ha caratteristiche molto simili alla console rivale, creata dalla sony, la Playstation 4. Hard disk da 500 GB, un processore a 8 core, una memoria di 8 GB, lettore Blu-ray e un chip grafico sviluppato da ATI, sono queste le principali caratteristiche tecniche che sono state introdotte nella nuova console della Microsoft, ma altre sono tenute nascoste. Il joystick ha assunto un design che rimarca quello vecchio e il Kinect è stato migliorato di gran lunga rispetto al precedente. Questo è capace di percepire anche il movimento di un singolo dito o della lingua di sei persone contemporaneamente. Altra caratteristica del Kinect che ci proietta direttamente nella più assoluta fantascienza, è la lettura del battito cardiaco, resa possibile studiando il calore corporeo e le contrazioni del volto. L'XBOX One funge anche da decoder, grazie a ciò potremo vedere tranquillamente canali televisivi in diretta, scaricare applicazioni per contenuti on demand, ecc.. Inoltre in quest'incontro è stata annunciata una serie televisiva tutta microsoft, diretta da nientepopodimeno che Steven Spielberg, incentrata sulla saga del famosissimo gioco di Halo. Beh, che dire? Più di così si muore.
    P.s: Ecco il filmato introdutti della XBOX One.
    Buona visione :)


    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    .Kuroko

     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    Vista già ieri. Quella del Kinect riguardo il battito cardiaco è micidiale O_O

    Voglio proprio vedè se la Sony ci è arrivata così vicino alla xbox se non oltre :P

    PS: A molti l'estetica non piacerà, ma a mio parere è fighissima :wub: :wub:
     
    .
  3. Bl4ck
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Si, non è male, ma io penso che potrebbe avere un risconto abbastanza positivo solo se il kinect 2 sarà compreso nel prezzo, anche se visto che gira tutto intorno a quest'ultimo penso che sia ovvio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    6,282

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bl4ck @ 22/5/2013, 14:23) 
    Si, non è male, ma io penso che potrebbe avere un risconto abbastanza positivo solo se il kinect 2 sarà compreso nel prezzo, anche se visto che gira tutto intorno a quest'ultimo penso che sia ovvio.

    Hai proprio azzeccato, da quel che ho capito è tutto compreso :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    Quanto pensate che costerà il tutto ? Penso proprio dai 400 buoni euro... ( i 450 per me li prende u.u )
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    6,282

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_»Sai™ @ 22/5/2013, 14:32) 
    Quanto pensate che costerà il tutto ? Penso proprio dai 400 buoni euro... ( i 450 per me li prende u.u )

    Io credo di più :/
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Kuroko @ 22/5/2013, 14:48) 
    CITAZIONE (_»Sai™ @ 22/5/2013, 14:32) 
    Quanto pensate che costerà il tutto ? Penso proprio dai 400 buoni euro... ( i 450 per me li prende u.u )

    Io credo di più :/

    Anche io lo penserei, però dev'essere pure un prezzo più da pubblico. E' una console comune alla fine, non riesco a pensare che costerà più di 500 euro D: ( e poi di giochi sempre 70 euro ? >_> )
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    REPUTAZIONE: +750

    Group
    WA Club
    Posts
    1,519
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    molto bello il design della console e del pad,comunque non ho capito una cosa,i giochi che possiedo ora andranno bene per la nuova xbox?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (narutopinto97 @ 22/5/2013, 15:20) 
    molto bello il design della console e del pad,comunque non ho capito una cosa,i giochi che possiedo ora andranno bene per la nuova xbox?

    Probabilmente :*si.:
     
    .
  10. ¬S a s u k e™
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (narutopinto97 @ 22/5/2013, 15:20)
    molto bello il design della console e del pad,comunque non ho capito una cosa,i giochi che possiedo ora andranno bene per la nuova xbox?

    Mi dispiace deluderti Pinto ma i giochi per Xbox 360 non sono compatibili con la nuova Xbox D:
    infatti quest'ultima possiede un tutto'altro hardware e fare una cosa del genere significherebbe mandare in falla tutto il sistema della nuova Xbox... purtroppo è così, al momento queste sono le informazioni, ma è possibile che per accontentare gli utenti si inventino qualcosa, che ne so giochi in cloud ecc...

    Per quanto riguarda la nuova Xbox, be che dire... il design è piacevole (anche se assomiglia al videoregistratore che ha mio nonno D:) per le funzionalità tecniche niente da dire, 1080p di risoluzione, buona ram e un ottimo processore per far girare bene tutti i chip new-gen; basta vedere il nuovo Forza Motosport O_O , è impressionante...
    Sarà un bel duello all' E3 tra Microsoft e Sony ed è là che mi deciderò quale console comprare :)
     
    .
  11. bellzebub 4°
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho visto il lanci in diretta e penso che questa console sia bellisima e non credo che la sony farà di meglio l'unica pecca sarà il prezzo e che i giochi della 360 non saranno compatibili
     
    .
  12. DarkTyranus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè queste console non sono uscite anni fa quando i miei mi compravano tutto ciò che volevo ç_ç
     
    .
11 replies since 22/5/2013, 13:13   176 views
  Share  
.