nuove dimensioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sessioale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Viviamo in una dimensione che non è la nostra. Tutto ciò che è materialmente fisico è una dimensione. Il nostro pensiero è un'altra dimensione che non conosciamo, basta pensare alle domande che ci facciamo ogni giorno e a come usiamo le cose per interagire con esse
     
    .
  2. Prømetheus
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Se devo essere sincero non ho ben capito cosa vorresti far passare col tuo messaggio. xD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    era un....pensiero....cosí...sulle nuove dimensioni...bisogna prenderlo cosí come viene O_o
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    tecnicamente viviamo nella nostra dimensione, quella fisica e materiale, interagendo con gli oggetti e la realtà circostante, secondo le stesse leggi scientifiche che governano tutte le cose.
    Il pensiero può essere considerato una dimensione a parte, non essendo materiale e svincolato dalle leggi della fisica, ma sempre una nostra dimensione rimane. Più che non vivere nella propria dimensione, direi che viviamo sospesi tra due dimensioni, materiale e spirituale e non sempre è facile conciliare le due cose.
    Se poi vogliamo dire che la società che abbiamo costruito attorno a noi è alienante e sempre meno rispondente alle nostre esigenze, allora sì, non viviamo più nella nostra dimensione. Bisogna capire perché ci siamo incartati con regole assurde, complicandoci la vita all'inverosimile, quando è cominciata la corsa all'autodistruzione e come fare per arrestarla.
    Stiamo perdendo il vero significato della vita, non abbiamo più tempo per le cose importanti, tutti corrono come pazzi per fare qualcosa che non desiderano, ma che gli viene imposto da qualcun altro, che sia il governo, le istituzioni, il datore di lavoro, gli insegnanti, i genitori.
    Vogliono farci credere che le cose più importanti da conquistare, per realizzarsi, siano una buona posizione, prestigio, potere, soldi.
    Cazzate, le cose importanti nella vita sono le relazioni, la famiglia, gli amici, l'amore. Non siamo né animali né macchine, la nostra umanità si distingue per gli affetti, che sono l'unica vera fonte di felicità.
    Non dovremmo mai dimenticare o trascurare questo aspetto, la nostra vera dimensione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Location
    You dont wanna know

    Status
    Anonymous
    Secondo me l'unica cosa che è reale e che uccide sono le puzzette :kkjnkl: :dstgeq: :sdfde: adminpower
     
    .
  6. sessioale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspetto delle risposte
     
    .
  7.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    noi aspettiamo delle domande O.O
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    鏡花水月

    Group
    WA Special
    Posts
    11,786

    Status
    Anonymous
    io mi faccio 4 canne solo di mattina e vedo 4383649682985638 dimensioni e mi sembrano tutte reali O.O
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    1,378
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sessioale @ 7/6/2013, 18:44)
    Aspetto delle risposte

    CITAZIONE (Queenmillennia @ 7/6/2013, 19:17) 
    noi aspettiamo delle domande O.O

    ahhaha :wes: :wes: :wes:
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    "La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto... è 42. Se non vi sembra una risposta soddisfacente, è perché non conoscete la formulazione esatta della domanda" (cit.)

    Douglas Adams, Guida galattica per gli autostoppisti (1979)
     
    .
  11. sessioale
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto, la formulazione è: oggi ho fatto la doccia.
    risposta:
    Fai schifo

    Quello che ho fatto cos'è? Se volete rispondere fate Voi...................
    Io non sono bravo con i numeri, preferisco ascoltare la musica
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    Scusa Spiluk...ti giuro...c'ho provato fin dall'inizio...ma io proprio non ti seguo...
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sessioale @ 8/6/2013, 21:16) 
    esatto, la formulazione è: oggi ho fatto la doccia.
    risposta:
    Fai schifo

    Quello che ho fatto cos'è? Se volete rispondere fate Voi...................
    Io non sono bravo con i numeri, preferisco ascoltare la musica

    'Oggi ho fatto la doccia' non è una domanda. 'Fai schifo' non è una risposta.
    Rivolto a te stesso è una paranoia, rivolto ad un altro è un'offesa, al massimo un'opinione, ma domande e risposte no, finora nessuna.
    L'ultima frase, invece, te la quoto.
     
    .
  14. DarkTyranus
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Io q8 calliope..non capisco cosa sta dicendo
     
    .
  15. .Mike
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Io capisco solo che ha un ottimo spacciatore :asd:
     
    .
15 replies since 6/6/2013, 16:51   298 views
  Share  
.