finale di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C3katana
        Like  
     
    .

    User deleted


    io e un mio amico l'altro giorno stavamo parlando di One Piece e mi ha detto la sua teoria, secondo lui il misterioso One Piece è un frutto del diavolo che da al il potere di trasformare a seconda della volontà le cose in oro a mio parere questa teoria e un po bizzarra, infatti nessuno può avere il potere di due frutti (a parte Barbanera) per cui il tesoro in mano ad un possessore del frutto sarebbe inutile, inoltre non mi sembra il genere di cose che farebbe Oda. voi che cosa ne pensate?... grazie a chiunque voglia rispondere
     
    .
  2. BluPuffo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me, come nella FF che ho scritto, finisce così com'è iniziato ^^
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    I.S.I

    Group
    WA Fan
    Posts
    139
    Location
    SICILIA

    Status
    Anonymous
    Ci sono tantissime teorie al riguardo del one piece.

    A mio parere questo tesoro non è un tesoro vero e proprio, secondo me è qualcosa che nessuno può aspettarsi e ci sono molte ipotesi su internet di cosa possa essere tra cui una che mi ha veramente colpito per originalità e che potrebbe rivelarsi la più propabile oltretutto.

    Ma non te la scriverò perchè oltre ad essere lunghissima secondo me potrebbe rivelare davvero il finale nel caso in cui fosse vera.
     
    .
  4. .Mike
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho mai pensato cosa può essere il One Piece. Per me alla fine Rufy diventa il re dei pirati, muore e il resto della ciurma si divide. Poi dopo qualche anno in qualche parte del mondo si vede un ragazzino che prende Rufy come esempio e dice di voler diventare re dei pirati (mezza cagata che mi è venuta in mente al momento, lol).
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Allora riguardo alla teoria di op,secondo me ce ne sta solo uno valida,se volete ve la linko,e che di sicuro in parte è giusta,dico in parte per il semplice motivo che sta teoria dovrebbe diventare sempre piu lunga man mano che andiamo avanti in op è molto carina,e dentro ci stanno anche parte dei sogni che si avveranno dei mugi,quella del frutto mi sembra un boiata pensata sul momento xD
     
    .
  6. ¢ristal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me è..
    One Piece = un pezzo, unità. La ciurma unita dal valore dell'amicizia.
     
    .
  7. Dome.Mo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¢ristal @ 16/6/2013, 11:54) 
    Per me è..
    One Piece = un pezzo, unità. La ciurma unita dal valore dell'amicizia.

    Mi sei piaciuto :*si.:
     
    .
  8. Devilmaycry9
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¢ristal @ 16/6/2013, 11:54) 
    Per me è..
    One Piece = un pezzo, unità. La ciurma unita dal valore dell'amicizia.

    anche per me è come dici tu,il tesoro credo sia il viaggio stesso con tutte le sue emozioni,le amicizie fatte,il rapporto con i compagni della ciurma e altro,l'unica cosa che mi preocupa è che Oda fà sempre cose non scontate.Sulla teoria che sia veramente un tesoro chedo che sia quella veramente impossibile xD o meglio troppo scontata,vorrei solo che il finale sia una cosa che di deve far dire "cacchio ci ho messo 20 anni ma ne è valsa la pena" non sò se è così anche a voi...
     
    .
  9. Nøve
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Mike @ 10/6/2013, 11:20) 
    Non ho mai pensato cosa può essere il One Piece. Per me alla fine Rufy diventa il re dei pirati, muore e il resto della ciurma si divide. Poi dopo qualche anno in qualche parte del mondo si vede un ragazzino che prende Rufy come esempio e dice di voler diventare re dei pirati (mezza cagata che mi è venuta in mente al momento, lol).

    E' quello che stavo per scrivere io xD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Secondo me il ONEPIECE scatenera una guerra,come appunto dice barbabianca,quindi nn è proprio la fine fine ecco
     
    .
  11. stannis king
        Like  
     
    .

    User deleted


    buggy trolla tutti si prende il one piece e diventa re dei pirati alla faccia di chi gli da della pipa : :*hfffix:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    693
    Location
    East blue

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devilmaycry9 @ 25/6/2013, 19:18) 
    CITAZIONE (¢ristal @ 16/6/2013, 11:54) 
    Per me è..
    One Piece = un pezzo, unità. La ciurma unita dal valore dell'amicizia.

    anche per me è come dici tu,il tesoro credo sia il viaggio stesso con tutte le sue emozioni,le amicizie fatte,il rapporto con i compagni della ciurma e altro,l'unica cosa che mi preocupa è che Oda fà sempre cose non scontate.Sulla teoria che sia veramente un tesoro chedo che sia quella veramente impossibile xD o meglio troppo scontata,vorrei solo che il finale sia una cosa che di deve far dire "cacchio ci ho messo 20 anni ma ne è valsa la pena" non sò se è così anche a voi...

    :*quoto: :*quoto:
     
    .
  13. keigen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¢ristal @ 16/6/2013, 11:54) 
    Per me è..
    One Piece = un pezzo, unità. La ciurma unita dal valore dell'amicizia.

    anche per me è così :*quoto: :*quoto: :*quoto:
     
    .
  14. ale_akashi-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me non esiste il one piece ma sarà un qualcosa di G.Roger che li farà capire che sono una squadra unita e cagate varie del genere...
     
    .
  15. Brook2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho due teorie
    la prima è che alla fine quando troveranno il one piece (qualunque cosa sia) si vedrà usop due anni prima che racconta la storia lla tipa scoprendo che è tutta una bugia per poi vedere su una barca lontana un capello di paglia
    la seconda invece è che a un certo punto quando sono davanti alla porta dietro la quale è presente one piece girando pagina si vede "entrata per la rotta maggiore cento anni dopo" e una voce proveniente dal faro "ormai e da molti anni che il mio ultimo compagno è morto, sembra questo il potere del mio frutto, vedere i miei compagni morire. Oh lo sapevo ho di nuovo fatto piangere lovon" inquadratura sulla balena e poi su delle mani scheletriche suonano una chitarra a forma di squalo e poi sotto la scritta "Brook guardiano del faro" e si inquadra lui seduto che dice "ricordati sempre che devi seguire i tuoi sogni,i sogni sono come promesse che fai a te stesso e le promesse vanno sempre rispettate yohohohoh. Ah quasi dimenticavo Yohohoh.
    LO ONE PIECE ESISTE YOHOH"
     
    .
20 replies since 9/6/2013, 23:45   2910 views
  Share  
.