Richieste Recensioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkTyranus
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, per evitare di recensire giochi meno interessanti dei vostri preferiti, ci piacerebbe sapere se ci sono dei giochi in particolare di cui vorreste sapere di più, quali sono le novità che vi interessano maggiormente, qual'è il gioco che assolutamente non possiamo fare a meno di provare, per fare ciò basta solo che scriviate il titolo del gioco e noi provvederemo a cercare notizie per recensirlo.
     
    .
  2. Lucifer•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me e sbagliata questa cosa , cioè se a me piace un gioco visto da qualche parte , e volessi sapere qualcosa di più su di questo , farei prima ad andare su Google e cercare che invece dirlo qua ed aspettare una recensione. Resto dell'idea di recensire i giochi come si e fatto fino ad ora.
    CITAZIONE
    per evitare di recensire giochi meno interessanti dei vostri preferiti

    Tutti hanno gusti diversi quindi a qualcuno può piacere e a qualcuno no.

    CITAZIONE
    qual'è il gioco che assolutamente non possiamo fare a meno di provare

    Per questo va bene vi potrei dire anche io un bel po di giochi che dovrete assolutamente provare , ma come ribadito prima penso che per la parte delle recensioni dei giochi sia nelle tue mani , se non ti vengono in mente giochi prova a cercare giochi ancora non ancora usciti ,prova a scoprire qualcosa di più sulla trama del gioco e recensiscilo oppure giochi che hanno fatto la storia dei videogames e fanne una recensione.
     
    .
  3. .Bl4ck
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è male come idea, anzi eccoti due titoli che, a mio parere, devono essere recensiti da mani esperte: Watch Dogs e The Divison.
    Lo so che non ci sono ancora molte informazioni in giro, ma vedi se riesci a trovare qualcosa di interessante e un pò di specifiche di questi due giochi ^_^ .
     
    .
  4. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Bl4ck @ 18/6/2013, 21:51)
    Secondo me non è male come idea, anzi eccoti due titoli che, a mio parere, devono essere recensiti da mani esperte: Watch Dogs e The Divison.
    Lo so che non ci sono ancora molte informazioni in giro, ma vedi se riesci a trovare qualcosa di interessante e un pò di specifiche di questi due giochi ^_^ .

    Black secondo me è troppo presto per recensire quei due giochi E:
    ce ne sono un'infinita già usciti che necessitano di una recensione :O
    basta trovare una semplice lista di giochi e vedere quali sono già stati postati o non.
     
    .
  5. .Bl4ck
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, si in effetti sono ancora abbastanza recenti, però devi ammettere che sono i più fighi di cui si parla al momento, sarebbe utile poterli almeno accennare nella sezione games world :3...
     
    .
  6. ¬S a s u k e
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Bl4ck @ 18/6/2013, 22:59)
    Beh, si in effetti sono ancora abbastanza recenti, però devi ammettere che sono i più fighi di cui si parla al momento, sarebbe utile poterli almeno accennare nella sezione games world :3...

    Per accennarli ce la sezione console in Mondo News, è fatta apposta per postare notizie recenti sui giochi nuovi ;)
    hai ragione che sono quelli più in voga del momento, ma mi pare troppo presto per poter fare delle recensioni, basta pensare che i titoli da te citati escono nel 2014 :O
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente la tua vita

    Group
    WA Club
    Posts
    560

    Status
    Anonymous
    Lucifer• sinceramente non capisco dove sia il problema :). Come ha detto Sasuke ci sono ancora una marea di giochi che necessitano una recensione e noi continueremo a recensirli come abbiamo sempre fatto. Certo se poi uno posta qua volendo sapere la mia opinione su un gioco, gli daro' la precedenza e recensiro' prima quel determinato gioco....ma non e' niente di vincolante.
     
    .
  8. Lucifer•
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ok ora mi e tutto chiaro ¬Alucard , e che mi ero preoccupato quando ha detto "per evitare di recensire giochi meno interessanti dei vostri preferiti" e li mi son detto che avrebbe tralasciato altri generi di giochi che potrebbero avermi interessato , ora che ho capito anche per me va bene questa cosa.

    A proposito ¬Alucard hai sentito che quest inverno dovrebbe uscire Castlevania :Lords of Shadow 2 non vedo l'ora di giocarlo :*tres: :*tres:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente la tua vita

    Group
    WA Club
    Posts
    560

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucifer• @ 19/6/2013, 01:04) 
    A proposito ¬Alucard hai sentito che quest inverno dovrebbe uscire Castlevania :Lords of Shadow 2 non vedo l'ora di giocarlo :*tres: :*tres:

    :asd: non aspetto altro...finalmente potro' rivedere il grande Alucard in azione!
     
    .
  10. Sawýer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Se vi fa piacere potete considerare aperta la Rubrica.
    Posso occuparmi io di recensire i giochi...
     
    .
9 replies since 18/6/2013, 11:43   712 views
  Share  
.