Castlevania Lords of Shadow 2

Traile(molto molto figo) e demo del gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucifer•
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Castlevania Lords of Shadow 2
    Trailer (molto molto figo) e Demo del gioco





    Piattaforme: Ps3, Xbox 360, Pc
    Data di uscita: 2013 (Inverno)
    Genere: Action
    Sviluppatore: MercurySteam
    Produttore: MercurySteam
    Distributore: Konami
    Anni: +16
    Lingua: Italiano (audio, testi e manuale)
    Giocatori: 1

    Descrizione & Informazioni

    In Castlevania Lords of Shadow 2 si concluderà la storia di Gabriel Belmont, quest'ultimo partito per catturare i signori dell'ombra per vendicare la morte della moglie Marie, ma purtroppo lui stesso diventerà simbolo del male, ovvero: Dracula. In questo sequel Dracula ritornerà desideroso di liberarsi della sua Immortalità e di riavere i suoi vecchi poteri finché avrà di fronte una nuova potente minaccia da combattere. Oltre alla classica frusta in Lords of Shadow 2 Dracula avrà a disposizione altre 2 armi speciali: la prima Void capace di risucchiare la vita ai nemici e la Chaos capace di incenerire le loro protezioni.
    Il gioco uscirà sulle piattaforme PC, XBOX 360 e PS3 e l'uscita è prevista per quest'inverno.
    Immagini | Video


    Immagini del Gioco








    Video Trailer & Demo del Gioco


    Video


    Video



    Edited by ¬S a s u k e - 19/6/2013, 02:26
     
    .
  2. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo titolo, i Castlevania non deludono mai dal punto di vista del gameplay, ma sopratutto della trama, però da un altro punto di vista è uno di quei giochi che se non si segue il filo logico delle vicende, si finisce per non capire niente xD
    p.s
    Ti ho aggiustato buona parte del post, con il modulo giusto :)
     
    .
  3. Lucifer•
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie :D , ero indeciso di dove mettere la parte della descrizione e cosi sono andato a guardare mi sembra il tuo post su Assassin's creed Black Flag ed ho visto che la descrizione l'hai messa sotto e quindi ho fatto anch'io cosi.
     
    .
2 replies since 19/6/2013, 00:05   160 views
  Share  
.