Anime Da vedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alfo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei che mi suggeriste degli anime da vedere stile GTO, siccome ho appena finito di vederlo e ne sono rimasto innamorato vorrei vederne qualcun'altro su quel genere..
    Vorrei anche qualche anime simile a One Piece, Naruto, Bleach, Hunter x Hunter, Fairy Tail e Shingeki no Kyojin !! Grazie a chi risponderà ;)
     
    .
  2. adry099
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stile One Piece,Naruto ecc... posso consigliarti sicuramente :
    Fullmetal alchemist (o Fullmetal Alchemist Brotherhood),
    Blue Exorcist
    Death Note
    Buona visione :*tv:
     
    .
  3. Alfo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Blue Exorcist di che parla??

    Ed anche FullMetal Alchemist e Death Note.... ahahahah :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ダデヴィッド

    Group
    WA Club
    Posts
    3,979
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ciao oggi sono di frettta ti risponderò più accuratamente più tardi....

    Lascio il link alla mia AnimeList( !!è in fase di costruzione!! ) magari vedi qulche titolo interessante.

    link Qui
     
    .
  5. adry099
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco la trama di blue exorcist: http://it.wikipedia.org/wiki/Blue_Exorcist
    di Death Note: http://it.wikipedia.org/wiki/Death_Note
    e di FMA, Brotherhood: http://it.wikipedia.org/wiki/Fullmetal_Alchemist
    sono tutti stupendi fidati :wub:
     
    .
  6. Alfo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie già deciso quali anime vedere per quanto riguarda i combattimenti e cose del genere, per quanto riguarda anime simili a Gto, che siano un po' comici, quali consigliate?'
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Ecco la mia lista. :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    6,282

    Status
    Anonymous
    Qui c'è la mia.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    Vedi nel mio profilo. Appena posso magari ti lascio alcuni commenti, ma son la maggiorparte belli e buoni.

    Al volo ti consiglio: BTOOOM, Death Note, Ao no Exorcist ( Blue Exorcist, stessa cosa ).
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    ダデヴィッド

    Group
    WA Club
    Posts
    3,979
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Per me se vuoi dei buoni combattimenti prova con :

    Toriko: mischia combattimenti molto belli a episodi solo gag comici filler
    Fullmetal Alchemist: Brotherhood: Combattimenti di alchimia con una trama bellissima e assolutamente da vedere
    Death Note:anche se non ci sono dei veri e propri combattimenti è da vedere PER FORZA.
    Nurarihyon no Mago: combattimenti fra demoni
    Saint Seiya Lost Canvas/Hades: tutti le stagioni che hanno fatto. I vecchi cavalieri dello zodiaco.
    Soul Eater:molti combattimenti fra personaggi molto stile Halloween - streghe-maghi-zucche-gatti-guerrieri-spade-falci ecc ^^
    Tiger & Bunny:combattimenti fra uomini che indossando armature speciali si sfidano per chi è l'eroe migliore.
    Trigun:vecchio anime su combattimenti un pò fantascienza un pò vecchio stile con pistole e altro.
    Yumekui Merry:combattimenti nei mondi dei sogni.
    Hellsing Ultimate:combattimenti fra vampiri-zombie-guerrieri straordinari - horror splatter
    Accel World:combattimenti in una realtà virtuale -stile sword art online
    Sword Art Online:combattimenti dentro un gioco virtuale che imprigiona i player
    Zetman:combattimenti vari contro mostri e il protagonista che si trasforma in Zetman.
    FATE/ZERO:combattimenti fra vari personaggi da rpg mago-guerriero-berserk-lanciere ecc

    Poi di anime combattimenti ce ne sono così tanti che ne ho scritto solo alcuni...quelli che mi sono piaciuti di più oltre quelli che hai visto ^^
    Come GTO invece non saprei .... se cerchi un anime che parla di un professore che insegna in una scuola e da li nasce il tutto è difficile trovare un anime analogo.... volendo c'è un Dorama xò se ti piacciono.
    Il genere comico-scolastico è difficile da consigliare perchè se ci pensi bene quasi tutti gli anime hanno una parentesi scolastica-comica.... è il resto che di solito fà l'anime ....bleach parte molto scolastico ma poi finisce combattimenti...Ao no exorcist idem.... ci sono molti scolastici che poi si buttano il Ecchi-Harem puro senza troppa trama. Lì dipende cosa cerchi te ^^.

    p.s. ti lascio due titoli di dorama incentrati su scuola-comicità. (I dorama sono i telefilm jappo non anime)
    My Boss,My Hero: Un giovane,prossimo successore ad essere capo di un clan della Yakuza,viene spedito forzatamente a scuola dove ne farà delle belle.
    Dragon Zakura: ovvero un telefilm che prende proprio spunto da GTO e ne crea una versione leggermente diversa.
    Per anime scolastici dipende cosa cerchi;di GTO ce n'è solo uno ^_^.

    Edited by DaDevid - 24/7/2013, 01:27
     
    .
  11. Alfo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille a tutti e misà DaDevil che hai proprio ragione, di GTO ce n'è solo uno :'(
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    ダデヴィッド

    Group
    WA Club
    Posts
    3,979
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    EhEh .... cmq prova a vedere se i dorama ti ispirano... poi ad ogni modo ne hai di anime da vedere ^^.
     
    .
  13. Alfo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque i telefilm non mi interessano, volevo sapere se c'era qualche anime che non si basasse sui combattimenti (proprio come GTO) e che avesse un protagonista carismatico (proprio come Onizuka in GTO) !! So che è difficile da trovare ma se per caso ne conoscete qualcuno fatemi sapere ;)
     
    .
  14. Alfo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque sia se i combattimenti ci sono non che mi dispiaccia, solo che non sia alla base come in bleach one piece ecc...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    ti consiglio:

    to love ru

    kissxsis

    asobi ni iku yo!

    Sakurasou no Pet na Kanojo

    Shinsekai Yori

    Ketsuekigata-kun! xD

    oreimo

    Sora no Otoshimono

    clannad

    Haiyore! Nyaruko-san

    kankon

    Yosuga no Sora

    KimiKiss Pure Rouge

    OniAi - Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankeinai yo ne!

    Suki-tte Ii na yo - Say ''I Love You''

    Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster

    saiyuki
     
    .
16 replies since 23/7/2013, 17:33   5820 views
  Share  
.