League Of Legends

Se ci giocate già, postate il vostro nick in game!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serenade Qt
        Like  
     
    .

    User deleted


    League Of Legends
    LoL
    poster%20lol%20016%20morgana-500x500



    Ciao a tutti, probabilmente conoscerete già questo Moba ( è uno dei game più giocati al mondo) ed è l'unico game che è riuscito ad entrare e a diventare un punto di riferimento nel mondo dell E-Sports. Pensate che ci sono anche i mondiali di questo game :O, per non parlare di tutti gli altri tipi di tornei che ci sono! ( Europei, nazionali, e anche regionali! <_<). Questo gioco mi è piaciuto subito, anche perchè a differenza di quasi tutti gli altri game online, è presente lo shop, ma si possono acquistare solo gli aspetti (o skin, non sono altro che un "costume" per i vostri champ u,u) in sostanza, acquistare dallo shop non da alcun tipo di vantaggio, se non per un fatto puramente estetico! U_U, mica come in altri game dove ti compri armi, potenziamenti e vince il più shoppone, su LoL non esiste, quì la SKILL Non la compri! u_u. Sinceramente prima di giocarci, avevo visto dei video e diciamo che non mi entusiasmava. Ma dopo che l'ho provato non ho più smesso *_* Quasi due anni che ci gioco e non mi sono ancora stufata, anche perchè esce un champ nuovo ogni 2/3 mesi, e ci sono 4 mappe diverse su cui giocare (5v5, 3v3, RandompickVsRandomPick e presto le 2v2). Inutile che vi posto dei video, preferisco passarvi un sito, dove i "pro player" streammano le loro giocate:
    http://it.twitch.tv/directory/game/League%20of%20Legends
    QUINDI, se ci giocate già scrivete qua sotto il vostro Nick in game.
    Se non siete già registrati, potete farlo su:
    -Sito Ufficiale
    -Oppure usare il mio Referral *_* :sbav:

    Link Utili per la sopravvivenza su LOL:
    GuideChamps
    Scouta il tuo team e quello avversario, per vedere le stastiche degli altriplayer prima che inizi il game


    pool-party-ziggs
     
    .
  2. ¢höQµanÕ
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi incuriosisce, credo che gli darò un'occhiata, non per dire ma sarà il mio primo gioco online e sono un po' dubbioso.. :iuttr:
     
    .
  3. Serenade Qt
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Omg, non hai mai giocato ad un game online? u_u Allora meglio se ne stai lontano, cosi eviti di intossicarti xD
     
    .
  4. ¢höQµanÕ
        Like  
     
    .

    User deleted


    per pc mai XD ma per le console sono un drogato :smoke: il pc non mi ha mai attirato a giocarci
     
    .
  5. Ago_summer_edit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¢höQµanÕ @ 30/7/2013, 12:53) 
    per pc mai XD ma per le console sono un drogato :smoke: il pc non mi ha mai attirato a giocarci

    come ti capisco :dsfhsw: anche se avevo pensato ad un gioco per pc carino quando non mi andava di stare sulla play
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    1,219
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ago_summer_edit @ 31/7/2013, 15:01) 
    CITAZIONE (¢höQµanÕ @ 30/7/2013, 12:53) 
    per pc mai XD ma per le console sono un drogato :smoke: il pc non mi ha mai attirato a giocarci

    come ti capisco :dsfhsw: anche se avevo pensato ad un gioco per pc carino quando non mi andava di stare sulla play

    :0
    io sono un pc dipendente a giocare a cod,bf e soprattutto a warframe
     
    .
  7. Serenade Qt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Solid u,u Io giocavo a bf2, poi ho dovuto smettere che il pc rischiava di decollare xD
     
    .
  8. DarkTyranus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Darth Sidius96
     
    .
  9. Serenade Qt
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, ti ho mandato la richiesta di amicizia u,u
     
    .
  10. ¢höQµanÕ
        Like  
     
    .

    User deleted


    è tutta colpa tua Serenade Qt un mio amico mi ha detto di provare un gioco, così ho giocato un po' a metin 2 e adesso.... >.< :smoke: :smoke: :smoke:
     
    .
  11. Serenade Qt
        Like  
     
    .

    User deleted


    WTF METIN2 NO, PLS NONONO NO NO NO METIN2 NOO
    TI REGALO LA LUNA SE QUITTI QUEL GIOCO
     
    .
  12. ¢höQµanÕ
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè?? è carino, poi metti in chiaro che è il primo gioco per Pc che ho iniziato .-.
     
    .
  13. Serenade Qt
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Metin2 come tutti i pay to win, sono il cancro dei game online (con le dovute eccezioni) <_<
    Guarda, metin2 l ho giocato per tutta la beta ed ho continuato per un anno dopo il rilascio ufficiale. E anche per me, è stato uno dei primi game online a cui ho giocato. L'ho trovato carino perchè era semplice ed intuitivo, ci sono poche classi, 6 skill a personaggio, equip fisso per ogni classe etcetc. Il problemi principale è che arrivato ad un certo livello, bisogna PER FORZA acquistare item e buff, dall item shop (ricordo ancora di aver avuto un gildano che al mese spendeva 500€ in monete del drago, per riuscire a stare al passo della classifica :\). E' l'unico modo davvero xD quindi ricapitolando, se ci giochi così for fun e a tempo perso ok, ci può stare ( anche se a mio parere, non ho mai trovato un gioco così pieno di bbk come su metin -_-)Quindi ti prego non spendere un euro in quel gioco u_u non ne vale la pena, ci sono mille altri giochi meglio di metin è_é
     
    .
  14. ¢höQµanÕ
        Like  
     
    .

    User deleted


    si difatti un mio amico me l'ha anche detto, però prima di arrivare fino a quel punto credo che smetterei prima, comunque se metti degli altri giochi online di sicuro andrò a guardarli per vedere se mi interessano ^_^
     
    .
  15. DarkTyranus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Li aggiungo io..
     
    .
37 replies since 30/7/2013, 10:54   622 views
  Share  
.