Pokèmon Online

Battling Competitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    SACRASPADA

    Group
    Member
    Posts
    23,946

    Status
    Anonymous
    Cos'è Pokèmon Online?
    Cos'è il Battling Competitivo?

    Molti di voi sicuramente non sanno che dietro al giochino Pokèmon per DS c'è tutto un altro mondo, che appunto, viene chiamato Battling Competitivo.
    A differenza del gioco del DS, in questo "game" non dovrete fare avventure, catturare Pokèmon, fare delle gare, ma bensì fare solo delle lotte con dei giocatori di tutto il mondo.

    Partiamo dalla base.
    Per prima cosa è occorrente scaricare nel proprio computer un simulatore di battle. C'è ne sono due a disposizione, ma quello più usato è PO (Pokemon Online). Clicca qui per scaricarlo.

    Successivamente il gioco è suddiviso in 2 rami ovvero Fighting e Building; la prima intende le lotte contro altri giocatori mentre la seconda intende il costruire il team con cui si vuole giocare.
    Molti giocatori esperti suggeriscono che il Building sia molto più importante del Fighting in quando in quest'ultimo non si vedono le skill (abilità) del giocatore a differenza del Fighting per molti fattori quali Match Up (s/vantaggio fra team) e Hax (fastidiossissimo fattore conosciuto anche come "fortuna"), il significato comunque della parola lo imparerete in seguito, se vorrete entrare nel mondo competitivo (non perché non lo voglia ma perché ci sono moltissimi termini e comunque senza giocare è difficile impararli).
    Passando al fulcro della discussione questo gioco ha bisogno di intelligenza e logica in tutte i 2 rami (i primi da me citati) anche se questi possono essere mhh "nullizzati" dagli altri 2 fattori (hax e matchup).

    Ma il bello di questo gioco non è solo questo, anzi il meglio deve ancora venire: sto parlando degli amici, si qui si fanno un sacco di conoscenze e fra chiacchiere e olive /cit si possono stringere davvero bei legami.

    Spero che abbiate capito comunque il concetto principale di questo gioco che lo abbinerei alla categoria Strategia e Logica che si differienza enormemente dal gioco in sè.
    Spero vi appassioneriete, nel caso vorreste avere una mano o maggiori info vi rilascio il mio contatto Skype (maybediablo) o eventualmente non esitate a mandarmi un MP.


    *spero non abbia sbagliato sezione"
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    8,355

    Status
    Anonymous
    Io tempo fa ci ho giocato. Dopo ha iniziato a stancarmi <.<
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    SACRASPADA

    Group
    Member
    Posts
    23,946

    Status
    Anonymous
    sei mai entrato in qualche team?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    8,355

    Status
    Anonymous
    Si, quello del mio forum asd
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    SACRASPADA

    Group
    Member
    Posts
    23,946

    Status
    Anonymous
    lol btw se non entri in un team ti perdi tutto il gusto del gioco dato che conosci gente, ti diverti, cazzeggi e cazzi vari
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    8,355

    Status
    Anonymous
    Per ora mi basta Pokémon sull'emulatore del mio telefono. Quando avrò voglia riprenderò a giocare. Comunque ti consiglio anche Pokémom 3D.
     
    .
  7. RicoTubbs
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io conoscevo questo di Pokemon Online: http://pokemmo.eu/
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    SACRASPADA

    Group
    Member
    Posts
    23,946

    Status
    Anonymous
    quello è più che altro un simulatore del gioco vero e proprio che interagisce con il mondo
    volendo ci sarebbe pure un altro simulatore questo però da non scaricare e si chiama pokémon showdown, potete benissimo trovarlo su google
     
    .
  9. fuyuu
        Like  
     
    .

    User deleted


    diablo se me lo scarico mi insegni a giocarci? **
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    SACRASPADA

    Group
    Member
    Posts
    23,946

    Status
    Anonymous
    lol potrei
    però cioè non ti conosco molto sai com'è non mi vorrei ritrovare a insegnare a uno di quei coglioni random ke girano ancora..
    addami su skype
    nick maybediablo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    SACRASPADA

    Group
    Member
    Posts
    23,946

    Status
    Anonymous
    up
     
    .
  12. Laurent Blanc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra poco sole e luna ci risucchiera tutti!
     
    .
11 replies since 8/8/2013, 09:19   329 views
  Share  
.