Annientare il Re

Hunter x Hunter - Chimera Amt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killua~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Inizio dicendo che con HxH sono fermo all'episodio 91, quindi non so come continua la storia originale. In ogni caso ecco la mia versione:

    1980972431_1366617047

    NGL - Neo Green Life:
    Finalmente il momento tanto atteso dalle guardie reali e da qualsiasi altra formichimera è giunta. Dopo molte settimane di lunga attesa finalmente colui che cambierà la storia della formichimere è nato. Si esatto, si tratta proprio del Re. Durante la sua nascita ha ucciso la Regina bloccando, cosi, la nascita di un esercito sempre più potente. Alcune formichimere hanno cosi deciso di auto-incoronarsi anch'essi Re e di lasciare l'NGL.
    Intanto Netero, Nobu e Morau, ormai infiltrati nell'NGL per sterminare le formichimere, ricevono rinforzi da Knuckle e Shoot. Essi hanno infatti battuto Gon e Killua e gli hanno preso le targhette per superare la "prova" imposta dall'ormai vecchio presidente degli Hunter. I cinque hunter rilevano una fortissima aura comparire dal nulla, quando d'un tratto arriva Colt (la formichimera più fedele alla regine) a raccontare la nascita del malvagissimo Re e delle pietose condizioni in cui versa la Regina. Nessuno si fidava delle parole di Colt, eccetto netero, l'unico ad aver notato la buona fede della giovane formichimera. Cosi Colt si unisce al gruppo per fermare il re. Intanto quest'ultimo genera il caos assoluto nelle poche popolazioni rimaste nell'NGL.
    Gli Hunter, seguiti dalla formichimera, arrivano nel covo e trovano il cadavere della ormai ex regina, in lacrime Colt decide cosi di vendicarsi del Re. Egli, sentendo la presenza di potentissimi esseri umani nel palazzo, decide di usare la sua abilità Nen per distruggerlo, cosi crea una piccola massa di energia, con potenza uguale a quella di una bomba atomica, e la lancia sul palazzo. Gli Hunter, sentendo il pericolo imminente, si rifugiano nella dimensiona parallela creata da Nobu dove decidono di aspettare finché non avessero avuto una strategia per abbattere la formichimera più pericolosa del mondo.
    Intanto Gon e Killua cercano l'unico uomo che può aiutarli a diventare più forte e quindi a salvare Kaito. Si tratta di una decisione rischiosissima e avventata visto che stiamo parlando del malefico Hisoka. Dopo molti sforzi riescono a trovarlo, ma sembra non volerne sapere nulla. Nel frattempo le formichimere soldato raggiungono le città più popolate e decidono di fondare una "metropoli" di formichimere. Cosi si "sistemano" a York Shin City. Gon e Killua trovandosi proprio in quella città decidono di dividersi per affrontare tutte le formichimere presenti in città. Riescono ad ucciderne una trentina senza alcuna difficoltà.
    Il Re, intanto, dopo aver distrutto il palazzo decide di lasciare l'NGL, ma viene temporaneamente fermato dal drago di Nen creato da padre e nonno Zoldyck. Essi vengono portati nella stessa stanza dimensionale dove si trovano gli altri. Decidono cosi di pedinare il re e le sue guardie e aspettare il momento migliore per far partire il contrattacco.
    Knuckle e Shoot decidono di rimanere nell'NGL per eliminare alcune eventuali formichimere rimaste o semplicemente smarrite, qui infatti trovano Kaito, nascosto in acqua per tutto quel tempo, egli gli racconta che è riuscito a salvarsi grazie al bastone uscito dalla Crazy Slot poco prima di iniziare la battaglia. Difatti questo bastone non può essere usato come arma, ma ti teletrasporta in un altro luogo lasciando un fantoccio al posto tuo, dopo di che essa sparisce. Venuto a sapere della nascita del Re, decide di cercare Gon e Killua per continuare la loro missione, mentre Knuckle e Shoot seguono Netero & co.
    Il re giunge a York Shin e distrugge ogni formichimera ed essere umano rimasto e occupa il grattacielo più alto come nuovo palazzo. Intanto Kaito raggiunge i due ragazzini. Qui Killua, Gon, Kaito, Colt, Knuckle e Shoot formano un alleanza con Hisoka per entrare nel palazzo e uccidere le guardie reali mentre Netero, Zeno, Silva, Nobu e Morau dovranno combattere con il Re.


    Grazie per aver letto, nei prossimi giorni farò il secondo capitolo.
    So che è un po' pesante da leggere, ma è la prima volta che scrivo qualcosa xP

    Edited by Killua~ - 10/8/2013, 15:47
     
    .
0 replies since 10/8/2013, 14:31   194 views
  Share  
.