Rising Of Darkness : Rei Kronno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucifer•
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Rising Of Darkness : Rei Kronno



    Premessa
    Questa è la prima volta che faccio questa cosa xD . Diciamo che mi è venuto in mente questa storia ed ho voluto scrivere qualcosa , spero che vi piaccia.


    TRAMA
    Arnes L'oscuro signore che comando il mondo , grazie all'aiuto dei suoi 4 shinigami costrinse al suo volere tutte le razze , quando ad un certo punto i suoi fedeli shinigami gli si ritorcerò contro uccidendolo e distruggendo il suo regno . Un gruppo di sacerdoti si riunirono colgliendo questa occasione per sigillare questi mostri nelle viscere della terra. Passati 50 anni uno dei 4 shinigami fu liberato , ed ad un ragazzo di nome Rei , figlio di uno dei sacerdoti che sigillo i shingami spetta il compito di risolvere questa situazione con l'aiuto di uno speciale "amico".


    Cap:1




    Entrato nella grotta indicatami dal maestro Hiro , trovai una lettera di mio padre una traccia di lui dopo
    tanti anni dalla sua morte , aprii subito la lettera, non resistevo più alla curiosità di leggere cosa mi
    avesse scritto:
    Caro Rei
    Se stai leggendo questa lettera vuol dire che il primo Shinigami è stato liberato, ho detto al maestro Hiro
    di mandarti qui se sarebbe accaduto , se non facciamo qualcosa per il modo intero sarà la fine.
    Devi sapere che Arnes il re oscuro è riuscito a richiamare sulla terra 4 shinigami , ed in qualche modo e
    riuscito a comandarli , cosi battaglia dopo battaglia gli umani si prostrarono al suo volere cosi anche gli
    elfi e i nani , non avevamo speranze gli shinigami erano troppo potenti , noi andavamo in battaglia con
    milioni e milioni di soldati invece ad Arnes bastava portarsi dietro qualche centinaio di soldati e 2
    shinigami. Ma successe qualcosa , qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato i shinigami si
    rivoltarono contro Arnes il loro padrone uccidendolo e distruggendo il suo intero regno , li pensai che era il
    momento di agire , cosi riuscimmo io e altri 3 sacerdoti a catturarli tutti e quattro i Shinigami e sigillandoli
    nelle viscere della terra , ma la cosa che mi ha sconvolto di più e che questi mostri non si possono uccidere,
    ho provato in ogni modo ma niente,non avrei mai creduto che ci sarebbe stato un uomo cosi pazzo da
    liberarli.
    Tenendo conto di questa possibilità,per anni ed anni feci esperimenti su questi mostri sono riuscito a
    crearne un altro Shinigami sperando di controllarlo ed usarlo contro gli altri 4 , questo molto più potente
    lo provai sul mio corpo ingerendo dentro di me la sostanza liquida ma non andò a buon fine ,riuscii solo
    ad intravedere il Shinigami che era alle mie spalle , mi disse che si chiamava Darkfal e che mi avrebbe
    risparmiato solo perché fui io a crearlo , poi caddi a terra mi mancavano le forze non riuscivo più a
    controllare il mio corpo, poi non ricordo più niente.
    Ora tu sei l’unico che può farcela Rei il simbolo che hai sul cuore significa che non sei un semplice
    umano ma ..lascia stare e ancora presto lo capirai in avanti, in quella scatola sul mio tavolo troverai
    un’ampolla con dentro un liquido nero quello è Darkfal farà effetto in un ora all’inizio ti sentirai male e
    avrai la nausea dovrai solamente stare calmo, sta a te la scelta Rei se decidi di intraprendere questa
    avventura dovrai andare a Nord ed incontrare il maestro Kan, lui ti aiuterà.
    P.S. comunque vada Rei ti vorrò sempre bene mi dispiace che dovrai portare sulle spalle questa
    responsabilità.

    Ora non sapevo cosa fare, non mi aspettavo una cosa del genere se lascio perdere, deluderei tutti e non
    avrei più il coraggio di guardare in faccia nessuno, se invece bevo il liquido rischio seriamente la vita.
    Ma … io sono l’unico che può farcela quindi vado a prendere la scatola sul tavolo ma e chiusa, non ce
    nemmeno la serratura , ad un certo punto dietro la mia schiena si intravedeva un fascio luminoso , il
    simbolo che avevo dietro emanava una forte luce e sentii la scatola aprirsi,quindi come aveva detto
    papà io non sono un semplice umano ho qualcosa di particolare, dentro c’era l’ampolla con il liquido, lo
    bevvi, non aveva alcun sapore e per il momento non mi succedeva nulla di che.
    Uscito dalla grotta mi incamminai verso il mio primo obbiettivo , cioè andare a nord a trovare il mio
    maestro che mi avrebbe aiutato, dovevo fare in fretta non rimaneva molto tempo , il liquido che
    ho bevuto avrebbe fatto effetto in un’ora, ed anche perché i soldati di Trebor mi stavano cercando , ora
    sto cominciando ad avere dei ripensamenti mi chiedo se ho fatto bene a bere il liquido che c’era in
    quella ampolla, certo che si , io sono l’unico che può fermare tutto questo.
    Da lontano si intravedeva un plotone di circa 20 soldati era molto probabile che mi stessessero
    cercando, dovevo sbrigarmi correvo più forte che potevo ma ad un certo punto la vista mi era offuscata
    non vedevo più dove mettevo i piedi , inciampai e caddi a terra ,mi era impossibile muovermi e parlare ,
    sentivo che i soldati che a mano a mano si avvicinavano a me, non era possibile l’effetto del liquido e
    avvenuto troppo presto, dovevo fare qualcosa ma non riuscivo, quando mi raggiunsero cominciarono a
    sghignazzare:
    «Bene..bene..bene , ragazzi guardate cosa abbiamo trovato, stava cercando di scappare il bastardo»
    Noo , mi hanno trovato e ora che faccio non mi posso nemmeno muovere , accidenti al liquido proprio
    ora.
    «Come mai resta fermo li?non sarà mica morto?»
    «Giriamolo vediamo se respira ancora,comunque speriamo che sia vivo il capo ci avrebbe dato una bella
    ricompensa»
    «Respira ma non riesce a muoversi forse avrà ingerito qualche veleno,che stupido hahahaha.. »
    «Beh..è stato troppo facile ed abbiamo fatto una lunga strada per cercarlo , divertiamoci un po’ con lui
    diremo al capo che ha fatto resistenza ed abbiamo dovuto picchiarlo per forza»

    Cominciarono a picchiarmi pesantemente senza pietà , ogni volta che mi davano un pugno il mio cuore
    cominciava a battere sempre di più fino a quando i soldati smisero di picchiarmi , il simbolo che avevo
    dietro la schiena cominciò a bruciarmi e ad far fuoriuscire del fumo nero , i soldati impauriti
    cominciarono ad arretrare:
    «Ehi,ma che cos’e quel fumo nero?»
    «Sembra raffigurare un mostro,ma che sta succedendo!!»

    Sentivo che avevo l’adrenalina alle stelle ,con la potenza che c’era dentro di me sentivo di poter alzare
    il mondo intero ,quando riuscii finalmente a muovermi avevo una grandissima fame come se non avessi
    mangiato da mesi ed il mostro che era alle mie spalle, cominciò a parlare:
    « Rei da quanto tempo come stai?.. beh eri piccolo quando ci siamo incontrati per la prima volta ,
    sicuramente non ti ricorderai di me , parleremo in un altro momento ora pensiamo a loro , non pensi
    anche tu che questi umani siano cosi..appetitosi»

    «ma cos’e.. il..il.. mo..mo..stro ha parlato,scappiamo!!!!»
    Darkfal mi ha parlato e sapeva il mio nome com’e possibile io non l’ho mai visto .
    «Dove pensate di andare, ormai non avete più speranze vi mangerò uno ad uno,siete venuti nel
    momento sbagliato a disturbarmi»

    Cominciai ad essere della stessa idea di Darkfal avevo tanta voglia di assaporare le carni di quei soldati
    cosi cominciai ad inseguirli uno ad uno uccidendoli nei modi più cruenti , il sangue che usciva dai loro
    corpi in un senso mi eccitava mi spingeva ad volere di più , non ne rimase nessuno in vita, tutti e 20 i
    soldati li ammucchiai e mi sedetti accanto a loro intanto Darkfal mi parlò di nuovo:
    «Bravo Rei , hai del talento nel uccidere , ora però riposati pure ci penso io a queste carcasse.»
    Io mi sdraiai per terra ero stanchissimo ed infine sprofondai in lungo sonno.


    Continua...



    Edited by Lucifer• - 23/4/2014, 19:34
     
    .
  2. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non male come storia :)
    aspetto il 2° capitolo (:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gamba Nera

    Group
    Member
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Sembra interessante...me lo consigliate?
     
    .
  4. Lucifer•
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬S a s u k e @ 12/8/2013, 00:33)
    Non male come storia :)
    aspetto il 2° capitolo (:

    Grazie ^_^

    CITAZIONE (~Raizel~ @ 12/8/2013, 00:38) 
    Sembra interessante...me lo consigliate?

    Beh..guarda te , se ti è piaciuto il 1°capitolo io te lo consiglio.
     
    .
  5. - Koi me -
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto interessante : :*lolla:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gamba Nera

    Group
    Member
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Non mi è piaciuto.
     
    .
5 replies since 11/8/2013, 21:44   93 views
  Share  
.