Il vostro regista preferito tra questi? :D
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Quentin Tarantino
    29.63%
    8
  • Steven Spielberg
    25.93%
    7
  • Tim Burton
    25.93%
    7
  • Stanley Kubrick
    18.52%
    5
  • Milos Forman
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 27)

Il vostro regista preferito tra questi? :D

Qual'è tra questi il vostro regista preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ita_fox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio sinceramente è Stanley Kubrick. Ha diretto Arancia Meccanica in modo sublime.

    Tuttavia non dimentico Amadeus e Man on the Moon di Forman.
    Di Tarantino impossibile non citare Pulp Fiction...
    Tra l'altro ci sono Salvate il Soldato Ryan e The Pacific di Spielberg.
    Di Tim Burton da non dimenticare Edward Mani di Forbici...


    E voi?
     
    .
  2. Edd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spielberg.

    Milos coso non so chi sia.
    Tim burton fa film particolari ma pur sempre filmetti.
    Kubrick era sorprendete... decine di anni fa. Oramai l'hanno studiato, replicato e plagiato così in lungo ed in largo che trovi roba sua in metà dei film in circolazione.
    Tarantino fa bellissimi film, ma niente di davvero :Q___
     
    .
  3. ¬S a s u k e
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Tarantino *-*, non ce un film diretto da lui che non mi sia piaciuto!
    Quelli che mi sono piaciuti di più e ricordo sono "Bastardi senza gloria", "Django Unchained" e "Sin City"
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    Difficile scegliere, ma i film di Tim Burton sono davvero (particolarmente) unici e hanno sempre una morale, anche se però ammetto che a volte ho voglia di film d'azione o horror! :shifty:

    CITAZIONE
    Spielberg.

    Milos coso non so chi sia.
    Tim burton fa film particolari ma pur sempre filmetti.
    Kubrick era sorprendete... decine di anni fa. Oramai l'hanno studiato, replicato e plagiato così in lungo ed in largo che trovi roba sua in metà dei film in circolazione.
    Tarantino fa bellissimi film, ma niente di davvero :Q___

    anch'io talvolta mi faccio rapira da Spielberg, ma se permettete una constatazione "superficiale": non è il regista che colpisce, ma il suo film (anche se poi ovviamente non si nega il suo merito)
     
    .
  5. ita_fox
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edd @ 26/8/2013, 19:03) 
    Milos coso non so chi sia.

    Ha diretto Man on the Moon, quello con Jim Carrey...

    CITAZIONE
    Tim burton fa film particolari ma pur sempre filmetti.

    Edward Mani di Forbici è un capolavoro però, pensa che ha persino preso un 8 all'imdb

    CITAZIONE
    Kubrick era sorprendete... decine di anni fa. Oramai l'hanno studiato, replicato e plagiato così in lungo ed in largo che trovi roba sua in metà dei film in circolazione.

    Esattamente per questo.... Io sono rimasto impressionato da certi suoi film

    CITAZIONE
    Tarantino fa bellissimi film, ma niente di davvero :Q___

    Kill Bill è SANGUE. xD niente liste di repliche x favore conosco la "supposta" trilogia!
    Ma Pulp Fiction è Perfezione... se non l'hai visto ti consiglio di guardarlo...

    CITAZIONE
    anch'io talvolta mi faccio rapira da Spielberg

    Spielberg sa semplicemente cosa impressiona: Avatar, The Duel, The Pacific, La lista di Schindler, capito?

    CITAZIONE
    Quelli che mi sono piaciuti di più e ricordo sono "Bastardi senza gloria", "Django Unchained" e "Sin City"

    Bastardi senza gloria va beh xD
    Django Unchained noon mi è piaciuto troppo... secondo me l'hanno riempito troppo, non so spiegarti. Non è che non lo considero bello, però...
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    693
    Location
    East blue

    Status
    Offline
    Oddio tutti registi famosi posso dire che il migliore dal punto di vista oggettivo sia Kubrick (chi non si ricorda Shining??) ma il mio regista preferito è sempre stato Tarantino perchè lui ha reinventato il cinema moderno, che non è da tutti, (nelle iene il modo di proseguire nella trama è stato una rivoluzione nel cinema è adesso svariati film copiano lo stile,anche un anime chiamato Baccano!) inserendo anche spesso un tocco all'orientale (Kill Bill)
    Del resto quoto Sasuke ^^

    ah comunque bel topic ^^ perchè non ci ho pensato prima io xD
     
    .
  7. ita_fox
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jarhead_96 @ 27/8/2013, 00:23) 
    Oddio tutti registi famosi posso dire che il migliore dal punto di vista oggettivo sia Kubrick (chi non si ricorda Shining??) ma il mio regista preferito è sempre stato Tarantino perchè lui ha reinventato il cinema moderno, che non è da tutti, (nelle iene il modo di proseguire nella trama è stato una rivoluzione nel cinema è adesso svariati film copiano lo stile,anche un anime chiamato Baccano!) inserendo anche spesso un tocco all'orientale (Kill Bill)
    Del resto quoto Sasuke ^^

    ah comunque bel topic ^^ perchè non ci ho pensato prima io xD

    Hish Hish xD

    Vabbè cmq lo scopo del mio sondaggio era solo di fare un confronto...
     
    .
  8. Edd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ita_fox @ 27/8/2013, 00:05) 
    CITAZIONE (Edd @ 26/8/2013, 19:03) 
    Milos coso non so chi sia.

    Ha diretto Man on the Moon, quello con Jim Carrey...

    CITAZIONE
    Tim burton fa film particolari ma pur sempre filmetti.

    Edward Mani di Forbici è un capolavoro però, pensa che ha persino preso un 8 all'imdb

    CITAZIONE
    Kubrick era sorprendete... decine di anni fa. Oramai l'hanno studiato, replicato e plagiato così in lungo ed in largo che trovi roba sua in metà dei film in circolazione.

    Esattamente per questo.... Io sono rimasto impressionato da certi suoi film

    CITAZIONE
    Tarantino fa bellissimi film, ma niente di davvero :Q___

    Kill Bill è SANGUE. xD niente liste di repliche x favore conosco la "supposta" trilogia!
    Ma Pulp Fiction è Perfezione... se non l'hai visto ti consiglio di guardarlo...

    CITAZIONE
    anch'io talvolta mi faccio rapira da Spielberg

    Spielberg sa semplicemente cosa impressiona: Avatar, The Duel, The Pacific, La lista di Schindler, capito?

    CITAZIONE
    Quelli che mi sono piaciuti di più e ricordo sono "Bastardi senza gloria", "Django Unchained" e "Sin City"

    Bastardi senza gloria va beh xD
    Django Unchained noon mi è piaciuto troppo... secondo me l'hanno riempito troppo, non so spiegarti. Non è che non lo considero bello, però...


    Metto il quote sotto spoiler perché è lunghetto. Comunque concordo su tutto, tranne che su Edward mani di forbice che non lo ritengo un capolavoro.
    Ah, Pulp Fiction l'ho visto, si. Probabilmente li ho visti tutti quelli di Tarantino :asd:
     
    .
  9. ita_fox
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edd @ 27/8/2013, 01:01) 
    Metto il quote sotto spoiler perché è lunghetto. Comunque concordo su tutto, tranne che su Edward mani di forbice che non lo ritengo un capolavoro.
    Ah, Pulp Fiction l'ho visto, si. Probabilmente li ho visti tutti quelli di Tarantino :asd:

    No va beh io non metto nulla in dubbio ovviamente, si tratta di pareri.

    Il motivo per cui Edward mi è piaciuto tanto è perché comunque si tratta un film su un personaggio particolare, interpretato e vestito bene. Effettivamente non è una perla pura, ma tra i film di Tim Burton rimane primeggiante nella mia classifica.

    Voglio dire, in realtà questo sondaggio era solo per vedere quanti di voi preferisce cosa...

    Ovviamente, ripeto si tratta di pareri e gusti! (ma quanto sono figo quando faccio il neutrale! xD)
     
    .
  10. Lucifer•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avrei scelto Peter Jackson ma siccome non c'è , scelgo Steven Spielberg bene o male la maggior parte dei suoi film mi sono piaciuti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    1,898
    Location
    Destiny Islands

    Status
    Anonymous
    Indecisa tra Spielberg e Burton...
    Alla fine ho votato Burton!
     
    .
  12. ita_fox
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucifer• @ 27/8/2013, 17:20) 
    Avrei scelto Peter Jackson ma siccome non c'è , scelgo Steven Spielberg bene o male la maggior parte dei suoi film mi sono piaciuti.

    Il mio sondaggio era tra questi esclusivamente, altrimenti se fosse stato generale avrei messo anche lui ^_^"
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    di quelli presenti ho votato Tim Burton, ma se avessi potuto fare un nome, avrei detto Luc Besson ;)
     
    .
  14. .JohnDorian.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Tarantino.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I follow you into the dark

    Group
    Member
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Indeciso Tra Tarantino e Spielberg...alla fine ho votato Tarantino i suoi film sono sempre fantastici :P
    Djano Unhcained è il mio preferito poi c'è kill bill che è fantastico...anche se ho preferito il primo al secondo :P
     
    .
19 replies since 26/8/2013, 17:17   539 views
  Share  
.