Grundian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Endersword
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome: Grundian
    Genere: Fantasy, Avventura
    Capitoli postati: 7
    Capitoli totali: ???
    Trama:

    E' l'anno 2053 ed è stato creato un videogioco a realtà virtuale di nome Grundian. Molte persone comprano il gioco ignare del fatto che una volta entrati non si poteva più uscire. Morire in questo gioco porta alla possibilità di morte anche nel mondo reale. Il protagonista Shun Kanigawa ha l'età di 14 anni quando entra in Grundian; una volta scoperto che non si può fare il log out cerca di adattarsi al mondo virtuale, ma poi arriva l'atroce sorpresa....




    Se qualcuno vuole entrare nella fan fic mi mandi un MP con queste informazioni: Nome,età, corporatura, capelli, occhi, interessi, carattere, ruolo (necessario leggere il capitolo 2) e sesso.



    Saga 1


    Capitolo 1: L'arrivo su Grundian
    Shun Kanigawa, 14 anni, appassionato di videogiochi, guardava la tv in attesa dell'annuncio del nuovo MMORPG Grundian's Legend.
    Mentre guardava la televisione squillò il telefono, andò a rispondere
    Shun: Pronto? Chi è?
    ???: Ciao Shun tu comprerai Grundian's Legend?
    Shun: Ah ciao Fudou! Si certo che comprerò Grundian's Legend! E tu invece?
    Fudou: Ma perché fai domande inutili?
    Shun: Potrei chiederti la stessa cosa. Comunque dalla tua risposta ho capito che lo comprerai, tu che ruolo sceglierai?
    Fudou: Domatore, mi pare ovvio, e tu?
    Shun: Guerriero, è troppo figo come ruolo e poi ci sono armature fortissime e stupende che possono avere solo i giocatori col ruolo guerriero!
    Fudou: Guarda che esistono armature così per ogni ruolo, per esempio io cercherò di prendere l'armatura Sangrias che è solo per domatori.
    Shun: Beh io prenderò l'armatura Elysion, l'armatura ispirata a quell'LBX, che è stupenda.
    Fudou: Va bene comunque in gioco dovrai creare una gilda che non mi va di fare il giocatore solitario.
    E così finirono la chiamata, e qualche istante dopo annunciarono Grundian's Legend in tv, shun gridò come un matto per la felicità, si mise il giaccone e partì come un missile verso il negozio di videogiochi per farsi mettere da parte una copia di Grundian's Legend e così tornò a casa e andò a dormire.
    Il giorno dopo si alzò, si vestì, preparò lo zaino e si diresse a scuola; finite le lezioni andò al negozio e assieme a fudou. Fudou era un ragazzo alto più o meno 168 cm, carnagione chiara, occhi grigio scuro, corporatura nella media, aveva capelli marroni.
    I due comprarono il gioco e andarono nelle proprie case, avviarono l'Universal Play Console e inserirono la chiavetta con i file di gioco, poi si stesero su loro letto e indossarono il visore, subito lo scanner CREOS li analizzò e creò il loro avatar, che era uguale in tutto e per tutto a loro in modo da permettere una facile esecuzione dei movimenti.
    Eseguirono il login mettendo nickname e password, poi dovettero selezionare il ruolo nel gioco; una volta fatto visualizzarono la scritta Benvenuto su Grundian,tra pochi secondi entrerai nel mondo, buona fortuna! e così entrarono su Grundian, esplorarono la città iniziale, piena di edifici in legno e bancarelle con mele,pere e altro cibo, Shun incontrò Fudou
    Shun: Ciao Fudou! Bello il vestito di base che hai!
    Fudou: Grazie Shun, anche il tuo è molto bello!
    Shun: Ora che ci penso, dov'è il tuo animaletto da combattimento?
    Fudou: Uh vero devo selezionarlo dal menù!
    Così Fudou aprì il menu di gioco e selezionò la categoria Armamenti perché sapeva che il suo animaletto era in quella categoria del menù, trovò il nome del suo animale da combattimento
    Fudou: Si chiama Fliras, è un cucciolo di fenice... un.. un cucciolo... evvai ho un cucciolo di fenice!
    Shun: Grandioso! Dai selezionalo voglio vederlo!
    Così fudou selezionò Fliras, era un cucciolo di fenice davvero bello, shun volle vedere che tipo di arma e quale scudo aveva, quindi aprì il menu ma notò una cosa molto strana, nella pagina principale del menu non c'era l'opzione di log out
    Shun: Ehi fudou apri il tuo menù e vedi se c'è la funzione log out
    Fudou: Perchè?
    Shun: Fallo e basta, devo controllare una cosa
    Quindi fudou aprì il menu e cosa vide? Non c'era la funzione log out, allora lui e shun andarono a parlare con altri player per vedere se anche loro non avevano la funzione di log out nel menu e infatti era così, nessuno aveva la funzione di log out, poi tutto il cielo divenne rosso e una voce disse Andate alla piazza della città, subito! così tutti andarono lì e videro una figura enorme, ma era una sorta di ologramma, non sembrava reale come tutto il resto del mondo.
    ???: Io sono il creatore del gioco! Come avrete potuto notare non c'è la funzione di log out, non è un bug, sono stato io stesso a toglierla, non potrete uscire da qui! L'unico modo è uccidere tutti e 10 i supremi! Quando tutti e 10 i supremi saranno morti potrete tornare al mondo reale, ma fino a quando non accadrà sarete costretti a restare qui! Ora vi do un ultima informazione, state attenti a non morire perché morire qui porta alla morte anche nella vita reale!
    I volti di tutti si impallidirono
    Shun: Un gioco di sopravvivenza proprio nel senso della parola... come ha potuto il creatore fare una cosa del genere?


    Fan fiction di sword art online
     
    .
0 replies since 27/8/2013, 11:47   42 views
  Share  
.