Audio-Log 2014752A (Prologo)

Project Valkyria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Forfeus°
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Prologo

    Audio Log 2014752A


    Sono la dottoressa Irina Obson del “Center Research of Experimental Weapons” o come lo chiamate voi, CREW.
    Mi rivolgo ai signori del comitato di sicurezza straordinaria, in particolar modo al colonnello Monroe, al tenente Sanders e all’eccentrico Gorstef, che sicuramente ascolteranno questo audio log.
    Ditemi… come procede la guerra al fronte?
    Ho sentito che le truppe della triade atlantica continuano ad avanzare nonostante i vostri sforzi. Sbaglio?
    Devo ammettere che la caduta di Forte Iliar è stata una bella batosta, non vi pare? Tranquilli, non è stata colpa di lor signori, ma della superiorità numerica, dell’inettitudine di alcuni ufficiali e anche della sfortuna, giusto?
    Ma… giustamente… voi vi sentite al sicuro dietro i cancelli dell’etere, non sia mai che lo si neghi.

    Che cosa c’è di meglio d un muro alto 105 metri e spesso 6 in lega di nerilite per sentirsi protetti da qualsiasi cosa? Che poi, perché proprio 105 metri? Bah… lasciamo perdere, non ha importanza…

    Però, dovreste sapere che quelle mura non difenderanno in eterno Insignia, noi del CREW lo sappiamo bene, dopotutto le abbiamo progettate noi.
    Comunque, che cosa avete intenzione di fare?
    Aspettare che le truppe della triade si presentino a bussare ai cancelli dell’etere?
    Tentare un disperato contrattacco con l’intero esercito?
    Oppure volete scatenare un’altra crisi tecnologica come quella che ha portato alla frantumazione della luna?

    Brutta storia quella, non vogliamo che Arsalia faccia la stessa fine, vero?
    A proposito di questo credo di potervi dare finalmente qualche buona notizia: vi ricordate dell’Ambrose?
    E’ quella strana sostanza liquida azzurrognola scoperta nel crepaccio del Centauro poco meno di un anno fa e che sembra avere strane ripercussioni sugli esseri umani che lo ingeriscono o che vengono esposti alle sue radiazioni.
    Bene… vi informo che siamo riusciti a trovare non solo il modo di estrarlo senza decimare gli operai, ma ora possiamo anche sintetizzarlo.
    Inoltre, abbiamo scoperto che il gene femminile, se modificato a dovere, può sopportare e sfruttare l’Ambrose senza che l’ospite subisca danni irreparabili.
    Non è meraviglioso?

    Pensateci, l’Ambrose, insieme allo xenoformio e ad alcuni derivati della nerilite potrà contribuire a creare dei soldati fuori dal comune, capaci di compiere azioni impossibili e detentori di chissà quali strabilianti abilità.
    Con delle truppe del genere al servizio dell’Arsalia potremo capovolgere le sorti della guerra, riconquistare i territori perduti e rispedire i signori della triade da dove sono venuti.

    Ma ho bisogno di tempo, molto tempo, ed è adesso che entrate in gioco voi: dovete creare un fronte di difesa che regga per bene, non dovrete attaccare, ma solo difendervi e resistere finché non sarà tutto pronto.
    Non mi importa come farete, ma dovrete trasformare questo conflitto in una guerra di logoramento. Chiaro?

    Ora vi starete chiedendo un sacco di cose e in qualità di fondatrice del progetto potrò rispondere ad alcune di esse:
    - Questo progetto comporta dei rischi? Sì, ovvio, come qualsiasi altra scienza sperimentale, ma senza rischi o sacrifici non si ottiene nulla, mai.
    - Possono essere usate solo bambine? Sì, vi ripeto che il gene femminile è l’unico in grado di legarsi all’ambrose e il dna nelle ragazzine tra i 10 e i 16 anni è quello migliore, ancora modificabile senza troppi problemi e già supportato dalla fase di crescita nota come “pubertà”.
    - Che cosa faremo alle bambine? Questo non posso dirvelo, non adesso, ma quando vi convocherò al CREW sarete voi stessi a vedere quali risultati avremo raggiunto. Abbiate fiducia.
    Direi che tre risposte possono bastare per ora. Aggiungo soltanto che il presidente McGregor ha già dato il via libera al “Progetto Valkyria”, senza troppi indugi, e che inizieremo già da oggi. Faremo del nostro meglio per minimizzare il numero delle vittime, ma non posso promettervi nulla, cercate di capirmi.

    A parte questo, signori, c’è una guerra da combattere e da vincere, perciò fate del vostro meglio, noi faremo altrettanto.
    Il “Progetto Valkyria” sarà la chiave della nostra vittoria!
    Ora vogliate scusarmi, ma ho già parlato abbastanza, ho delle bambine da “prelevare”.
    Buona giornata e ricordatevi…
    Lo stiamo facendo per l’Arsalia e per il suo futuro.
     
    .
0 replies since 12/9/2013, 09:55   58 views
  Share  
.