Sogni Enigmatici e Viaggi Astrali involontari

Vi parlo delle mie esperienze e vorrei dei pareri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. astralduelist0
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Premessa: non fumo, non sniffo, non mi buco, non mi ubriaco!

    Parlando di argomenti come questi mi danno quasi sempre del pazzo fumato!

    Volevo parlavi delle mie esperienze riguardo a sogni particolari ed enigmatici e Viaggi Astrali vi chiedo cosa pensate delle mie esperienze!

    Andiamo con ordine
    Anno 2000: avevo 11 anni, e involontariamente sono entrato in astrale. E' successo tutto in un lampo dormivo beatamente e poi una vibrazione, come se il mio cervello si sintonizzasse e poi apro gli occhi, vedo in prima persona, mi muovo come se fossi sveglio, ed ero nel mio letto, nella mia casa, anche l'ambientazione esterna era uguale, ma ero in astrale, perchè i miei genitori non c'erano nella loro stanza e poi i mezzo alla strada a due passi da casa mia c'era un enorme piramide, mentre l'ammiravo, venne dentro casa una leonessa, io diedi le spalle alla finestra, la leonessa mi fissavva feroce e poi fece un balzo per saltarmi addosso, ma io mi abbassai e fece un volo giù dalla finestra che avevo spalancato per guardare bene la piramide, 4 piani di condominio! ma quando guardai giù non c'era, diedi di nuovo le spalle alla finestra, ed era ancora sulla soglia della mia stanza ma non voleva aggredirmi, era docile, ne usci lo spirito di una ragazza dal lungo abito bianco, e mi chiese aiuto, voleva che tentassi di sconviggere lo spettro nero senza volto che le costringeva a fare del male privando della loro energia chi come me capitava in quei luoghi, lei non voleva più fare del male, io accettai, mi condusse dallo spettro all'interno della piramide, il nome rispecchiava esattamente l'aspetto di quell'essere. era simile a questo: probabile nome di tale essere Voladores.
    Io lo attaccai tendando di dargli un pugno, ma senza toccarmi lo spettro mi scaraventò per ben due volte contro la parete della grande stanza all'interno della piramide dove ci trovavamo. Non avvertivo dolore, ma sentivo di avere ricevuto dei duri attacchi. La rabbia mi pervase, avevo preso un impegno e volevo rispettarlo e senza nemmeno accorgermi avevo concentrato la mia energia interiore (che non sapevo manco di avere ma a quando pare in astrale la posso tirare fuori) nel pugno destro, allora mi scagliai di nuovo contro lo spettro, lui sorpreso non reagi e io lo colpì, ma in quell'esatto istante, tutto divenne bianco e mi risvegliai. Ero nel mio letto ma ero seduto non disteso, dal ventre in su ero nella stessa posizione che avevo quando ho colpito lo spettro, ero molto caldo, accalddato, il pugno destro lo sentivo leggermente più caldo del resto del corpo, e i muscoli erano indolenziti come se avessi appena finito troppa palestra!

    Negli anni successivi fino ad oggi, ho fatto altri viaggi astrali, dove presi più la mano diciamo, ho incontrato degli esseri poco amichevoli, che solo recentemente scoprì cosa fossero, ovvero i cosìdetti vampiri energetici, parassiti del piano astrale, e io dovevo mettergli i bastoni tra le ruote, imparando così ad usare la mia energia interiore, per esempio concentrandola nelle gambe per correre più veloce. Le ambientazioni cambiavano, a volte erano riproduzioni di dove vivo ma con lievi differenze, altre volte sono posti a me sconosciuti che nella realtà non esistono! Io non riesco ad entrare in astrale volontariamente, succede da se, però facendo pratica, ora posso svegliarmi autonomamente concentrandomi ed è utile se qualcosa va storto!

    Ma poco più di un anno fa...
    Anno 2012: Mi ritrovai in astrale in una riproduzione di dove abitavo, e non accadeva nulla, non capivo perchè ero lì poi accadde l'impensabile, davanti a me comparvero degli esseri di luce, emanavano così tanta luce che non potevo tenere gli occhi aperti, li chiusi, ma vedevo lo stesso, vedevo con la mente, forse col così detto terzo occhio, e distinguevo la loro sagoma umanoide allungata, cosa che a occhi aperti non potevo fare. Rimasi muto, davanti a loro, ero stufefatto, forse ero davanti a abitanti di altri piani o alieni che potevano andare in astrale. Telepaticamente dissero: "Torneremo a dire che il tempo è giunto" ... e poi se ne andarono, e io mi risvegliai stupito, e rimasi stupito al lungo, insomma...! Questo è stato l'unico incontro con esseri pacifici!

    Proprio ieri, girovagando per internet ho trovato questo:
    E sono saltato sulla sedia... perchè...
    Anno 2009: In astrale, in una riproduzione di dove abito, appaiono degli esseri grigi senza volto ma con quell'esatto spicchio di luna in faccia, non erano amichevoli tanto che irrupero in casa per aggredirmi, io inizia a combatterli, ma continuavano ad arrivare, erano sempre di più e così dovetti scappare via! ma sono sicuro era quello spicchio di luna, uguale!

    C'e da dire che riguardo i viaggi astrali, lo spettro, questo caso dello spicchio di luna... io non sapevo nulla prima e non ho mai voluto indagare, ma ho cambiato idea da quando ho incontrato gli esseri di luce!

    Riguardo agli alieni... vi parlo ora di due sogni che considero enigmatici!
    Premetto che quando sogno vedo me stesso protagonista del sogno, come se guardassi un film da vicino, mentre quando faccio viaggi astrali vedo i prima persona e compio io le azioni

    Notte tra il 4 e 5 Settembre 2013: Ho sognato che guardavo il cielo sopra casa mia, e delle nubi nere, temporalesche, compatte, oscuravano velocemente il cielo, ma subito dopo delle astronavi (non dischi) scendevano facendosi largo tra quelle nubi. Scannerizzavano l'area e poi inviarono dei piccoli dischi che andavano sopra le persone e le teletrasportavano, stavano per teletrasportare anche me, ma mi sono svegliato poco prima che accadesse. Probabilmente mi sono involontariamente sottratto per diffidenza e paura di perdere i legami con la realtà, forse.

    Stanotte invece un altro sogno: Guardavo in cielo, un aereo cade, vedo l'esplosione anche se è caduto molto lontano, verso l'A4, comunque per andare verso sud-ovest! Poi arrivano gli alieni, Non erano alieni di luce, erano alti, l'aspetto era simile a noi, ma il viso aveva dei solchi, la pelle era giallo verdognola, sbuca Papa Ratzinger da non sò dove e parla in latino, non capisco, sembra quasi che dia il benvenuto e dice messa, gli alieni sono compiaciuti di ciò, ma io saluto dicendo Namastè ma a me non danno molta importanza avendo salutato in quel modo... mia ipotesi: alieni che si spacciano per buoni! visto che doveva dare a me più importanza a mio parere!

    Bè ho scritto già un poema epico, ma questo in breve sono le mie esperienze, riguardo viaggi astrali e sogni enigmatici riguardo gli alieni buoni e cattivi! vorrei sapere cosa pensate di queste mie esperienze! Avete avuto esperienze simili? Dite cosa pensate riguardo ciò che vi ho raccontato!
     
    .
  2. MinÐ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (astralduelist0 @ 19/9/2013, 14:44) 
    Premessa: non fumo, non sniffo, non mi buco, non mi ubriaco!

    Sicuro? :iuttr:
    Comunque sembra abbastanza strano, non credo in viaggi astrali e cose simili, saranno semplici sogni.
    P.S. sicuro di non essere sonnambulo?
     
    .
  3. astralduelist0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MinÐ @ 19/9/2013, 15:12) 
    CITAZIONE (astralduelist0 @ 19/9/2013, 14:44) 
    Premessa: non fumo, non sniffo, non mi buco, non mi ubriaco!

    Sicuro? :iuttr:
    Comunque sembra abbastanza strano, non credo in viaggi astrali e cose simili, saranno semplici sogni.
    P.S. sicuro di non essere sonnambulo?

    si sicurissimo della premessa, e sono sicuro di non essere sonnambulo! i sogni si sono sempre differiti dai viaggi, è per questo che distinguo le due cose, come ho spiegato!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    Mmmm...non é che io non creda a quello che ci hai raccontato ma...credo che ci si dovrebbe far prendere meno da ció che si legge in giro su internet creando connessioni forzate.

    Tipo la storia del tredicesimo segno...é ovvio che il tredicesimo segno sia raffigurato dalla luna perché deriva dallo zodiaco lunare che ha 13 segni al posto di 12 perché in alcuni anni vi sono 13 lune piene invece che 12. L'appellativo di luna nera non so cosa centri con Aracne, nome attributo al 13° segno dalla mitologia, o con i tizi grigi. In ogni caso il 13° segno é un seno positivo.

    Poi...i Voladores...ammettendo che esistano...chi ne ha mai visto uno?Come fai ad associare tale nome a quello che hai visto in sogno?Solo perché su google hai trovato tale nome associate a foto artificiali?

    Per caritá, se dici che hai sognato qeuste cose, ti credo...ma ti consiglio di non creare connessioni forzate e se vuoi davvero capirci qualcosa, inizia spulciare informazioni sui simboli visti nei tuoi sogni e sui viaggi astrali....c'é tanta letteratura a riguardo.

    Inoltre...i sogni spesso sono un miscuglio di ció che abbiamo vissuto nel passato remoto e prossimo, di ció che abbiamo visto, pensato, delle paure provate e di ció di cui pensiamo di aver paura, dei nostri pensieri, immaginazioni, desideri, e di informazioni che la nostra mente immagazzina come una spugna senza che noi ce ne accorgiamo. I sogni sono qualcosa di molto complesso e la scienza non ha ancora capito la loro origine...

    Ma poi...come fai a ricordarti i particolari...é dal 2000 che tieni un diario?Se c'é qual cosa di anormale in te é sicuramente la tua memoria.
     
    .
  5. Lucifer•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei anch'io fare dei viaggi astrali , mi incuriosisce l'idea di essere cosciente in un sogno , esplorare luoghi , parlare con chi voglio ecc.. . Come ha detto Calliope anch'io ti consiglio di non andare a cercare spiegazioni dei sogni che fai , che sono per l'appunto sogni e che secondo me non hanno alcun significato , sono influenzati dalla cose che abbiamo fatto nel passato . Per esempio , ho letto che tu sei un'amante dei giochi horror , questa potrebbe essere un'ipotesi su questi sogni che riguardano i Voladores e gli Alieni.
     
    .
  6. astralduelist0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calliøpe @ 19/9/2013, 15:51) 
    Mmmm...non é che io non creda a quello che ci hai raccontato ma...credo che ci si dovrebbe far prendere meno da ció che si legge in giro su internet creando connessioni forzate.

    Tipo la storia del tredicesimo segno...é ovvio che il tredicesimo segno sia raffigurato dalla luna perché deriva dallo zodiaco lunare che ha 13 segni al posto di 12 perché in alcuni anni vi sono 13 lune piene invece che 12. L'appellativo di luna nera non so cosa centri con Aracne, nome attributo al 13° segno dalla mitologia, o con i tizi grigi. In ogni caso il 13° segno é un seno positivo.

    Poi...i Voladores...ammettendo che esistano...chi ne ha mai visto uno?Come fai ad associare tale nome a quello che hai visto in sogno?Solo perché su google hai trovato tale nome associate a foto artificiali?

    Per caritá, se dici che hai sognato qeuste cose, ti credo...ma ti consiglio di non creare connessioni forzate e se vuoi davvero capirci qualcosa, inizia spulciare informazioni sui simboli visti nei tuoi sogni e sui viaggi astrali....c'é tanta letteratura a riguardo.

    Inoltre...i sogni spesso sono un miscuglio di ció che abbiamo vissuto nel passato remoto e prossimo, di ció che abbiamo visto, pensato, delle paure provate e di ció di cui pensiamo di aver paura, dei nostri pensieri, immaginazioni, desideri, e di informazioni che la nostra mente immagazzina come una spugna senza che noi ce ne accorgiamo. I sogni sono qualcosa di molto complesso e la scienza non ha ancora capito la loro origine...

    Ma poi...come fai a ricordarti i particolari...é dal 2000 che tieni un diario?Se c'é qual cosa di anormale in te é sicuramente la tua memoria.

    si forse hai ragione riguardo i sogni. Per i viaggi astrali, bè sembrava tutto così realistico, e di certo a 11 anni non potevo sognare casa e ambiente esterno perfettamente identici alla realtà aggiungendoci una piramide... almeno è la mia opinione ma anche le vostre opinioni sono validissime! grazie spero di ricevere altri pareri!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Ciao! ho letto con piacere le tue esperienze :)
    non è che confondi i sogni lucidi con i viaggi astrali?
    ti posso assicurare che quando si compie il distaccamento del corpo astrale,tutto è come prima,ma molto più ondulato e vivo.Io faccio parecchi sogni lucidi,e mi è capitato anche di farne in delle ambientazioni, chiamiamole "olografiche" che raffiguravano il mio quartiere.. e c'erano esseri oscuri (le nostre paure o demoni interiori o il nostro io negativo) che mi volevano far crepare di paura,per dirla breve..
    e si,i sogni lucidi sono differenti dai sogni normali,perché non vedi il solito "film" ma sei tu che ti guidi te stesso attraverso ciò che può essere definito come:dimensione onirica.

    Attenzione è,non ho detto che non ti credo.Ho potuto confrontarmi con altre persone che hanno avuto l'esperienza del viaggio astrale.. e ogni uno di loro viveva esperienze differenti..
    La mia personalmente è stata tragica! se ti fa piacere leggerla ---> https://archive.forumcommunity.net/?t=54279805

    Ho avuto anche una esperienza del prendere coscienza in un sogno lucido -->
    Ieri sera ho fatto un sogno orribile...un incubo in pratica...
    e la cosa un po strana è che ultimamente faccio sogni molto violenti....ma non ho nessuna paura o reazione
    nello svolgersi di essi.
    quest'ultimo non ve lo sto a raccontare nel dettaglio perché è troppo raccapricciante.
    la cosa particolare del sogno che ho fatto ieri sera è;che mentre ho visto esplodere un uomo (non ricordo esattamente se l'ho fatto esplodere io o meno...)
    mi resi conto per la prima volta di stare sognando.
    io credo che la mia assenza di paura/reazione abbia fatto scattare un qualche tipo di consapevolezza.
    perché non ero pienamente consapevole di me come lo posso essere ora
    era come se avessi attivato una,delle mie consapevolezze inerenti al corpo completo
    non so se è chiaro,ma meglio di così non riuscirei a dirlo.
    vabbè,dunque...dopo la scena macabra inizio a pensare e ragionare avendo l'intuizione e la consapevolezza
    che non farei mai nulla del genere e tanto meno assistere all'atto in questione,quindi mi resi conto tramite...
    chiamiamola "illuminazione" di stare sognando.
    ed in quel momento mi son alzato o librato nell'aria illuminando me stesso per mia volontà.
    quasi nello stesso istante è come se avessi cambiato piano o stato,ossia mi son sentito quasi "teletrasportare
    su uno scenario diverso.
    la cosa estremamente interessante che ho notato negli attimi di lucidità o consapevolezza è che riuscivo a
    vedermi direttamente e indirettamente,in prima persona a 365° e in terza vedendo me e tutto il resto.
    credo anche di aver compreso come il tempo "passa" quando si è in una frequenza/stato differente dal nostro
    spazio/tempo continuo.
    in sostanza li è il tempo/spazio che "passa" in maniera molto differente e molto più veloce rispetto allo spazio/tempo
    che noi sperimentiamo.
    io credo che nel sogno o frequenza differenziata dallo stato,un secondo del tempo/spazio, equivalga ad un'ora nel nostro spazio/tempo,per come noi calcoliamo e percepiamo lo spazio/tempo continuo.
    ah,ovviamente avendo avuto anche l'esperienza del distaccamento del corpo astrale posso dire con sicurezza che sono
    due stati/corpi di consapevolezza differenti.
    l'essere umano ha 7 corpi inerenti ad ogni centro energetico o chakra.
    Quello sperimentato da svegli è il terzo (giallo) quello nel sogno il 5 credo ora non ricordo...comunque è
    interessante ma non essenziale capire il concetto dei sette corpi inerenti ai 7 centri energetici che determinano i colori primari di base delle ottave dimensionali infinite (e molto altro).
    Comunque due corpi differenti dal giallo li ho sperimentati,e spero di rifare l'esperienza.


    Per farti capire la sostanziale differenza che (secondo me) contraddistingue i due stati/stadi di corpi, astrali e onirici.Ovvero:in onirico si materializzano le nostre paure,desideri ecc..
    in astrale è molto diverso.. sei pienamente cosciente di te e del tuo corpo di luce.Comunque non vuol dire che non si incontri nessuno..

    ps:Ti darò (secondo me) un ottimo consiglio;ora siamo qua! in questi corpi e su questa terra,lascia perdere gli spiriti e gli alieni.. pensa a vivere a pieno questa vita.

    Il mio è solo un modesto consiglio. ;)

    Namastè.
     
    .
  8. carmen8
        Like  
     
    .

    User deleted


    un minuto prima stavo messagiando con un mio amico,un minuto dopo mi sono ritrovata faccia a terra chissà dove. ho avvertito una spinta, come quando cammini e qualcuno ti urta, sono finita di faccia a terra e mi son ritrovata in un altro posto.
     
    .
  9. W.K.Heisenberg
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmen8 @ 24/2/2014, 15:32) 
    un minuto prima stavo messagiando con un mio amico,un minuto dopo mi sono ritrovata faccia a terra chissà dove. ho avvertito una spinta, come quando cammini e qualcuno ti urta, sono finita di faccia a terra e mi son ritrovata in un altro posto.

    C'è solo una spiegazione plausibile per questo, anzi due, anzi un po' di più:
    1)Era solo un sogno, prova a pizzicarti le guance e dimmi cosa senti.
    2)Eri sotto effetto di psicofarmaci molto potenti.
    3)Sei Goku e quindi hai la capacità di teletrasportarti.
    4)Adesso che ci penso anche Cell forma perfetta poteva teletrasportarsi, e mi pare anche Kaiohshin, non vorrei dire un'inesattezza.
     
    .
  10. Genjo Sanzo89
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    C'è un'altra spiegazione....NON stavi guardando dove camminavi, dato che messaggiavi XD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carmen8 @ 24/2/2014, 15:32) 
    un minuto prima stavo messagiando con un mio amico,un minuto dopo mi sono ritrovata faccia a terra chissà dove. ho avvertito una spinta, come quando cammini e qualcuno ti urta, sono finita di faccia a terra e mi son ritrovata in un altro posto.

    Non è niente di strano, puoi stare tranquilla; nei sogni il cambio repentino di scenari è cosa pressoché normale.
    - Potrebbe voler dire che stai troppo al cellulare...e, perdendoci troppo tempo perdi il contatto diretto con la realtà; perciò la 'spinta' che ti trasporta su un altro scenario...in pratica sta a significare uno spronamento (dal tuo inconscio voluto) per spingerti dove desideri andare -.
    Non ricordi altro? :)
     
    .
10 replies since 19/9/2013, 13:44   1075 views
  Share  
.