Tera NA (EnMasse)

Mmorpg F2P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    WA Club
    Posts
    4,571
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    Salve ^^"
    Qualcuno di voi gioca a Tera NA (EnMasse),ovvero quello Americano?
     
    .
  2. Laurent Blanc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo gioco mi ha risucchiato la vita per circa un annetto!! Il problema è che a ogni aggiornamento grande bisogna rifare tutto da capo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Io giocavo all'EU, come al solito però era semi pay-to-win, ti potevi fare il gear maxato in 10 minuti, bastava shoppare. L'ambientazione e il combattimento in pve non era per niente male, anzi, mi piaceva molto! per il pvp non c'è l'open pvp, infatti ero abituato ad Aion che ha un sistema di pvp su tutta la mappa favoloso, mi piacevano i battleground e il fatto che fossero equilibrati per tutti, quando si entrava in quueq tutti indossavano un'armatura standard, con differenza solo nei gioiello. Per me il pvp si era rivelato piuttosto complesso giocarlo perchè venivo da giochi mmorpg con sistema di targeting, mentre il sistema su tera era proprio l'opposto, si può schivare ecc, quindi vince si chi ha più skill. Purtroppo come tutti i giochi ad una certa stufa, specie perchè gli mmorpg secondo me devono sempre avere un sistema pvp buono e su tera eri limitato ai btg e arena3v3. Poi vi parlo di anni fa, quindi non so come si sono sviluppate le cose.
     
    .
  4. Sawyer76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tera è un bel gioco, ma paga troppo la somiglianza estenuante con Aion.
    Si, i giochi online ormai sono quasi tutto pay to win, e questo scoraggia molto.

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    WA Club
    Posts
    4,571
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    Qualcuno di voi ci gioca ancora o ha voglia di ricominciare/iniziare?
     
    .
4 replies since 29/9/2013, 17:20   120 views
  Share  
.