25° Contest Banner!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Raìkiri97
    25.00%
    7
  • Queenmillennia
    21.43%
    6
  • ¬S a s u k e
    14.29%
    4
  • .Krønen ~Ft
    14.29%
    4
  • Jarhead_96
    14.29%
    4
  • MinÐ
    3.57%
    1
  • _RicchaN_
    3.57%
    1
  • Sana-
    3.57%
    1
  • GoddessHaruna
    0.00%
    0
  • colos
    0.00%
    0
  • Chry96™
    0.00%
    0
  • Nk00
    0.00%
    0
  • BreakerV.2
    0.00%
    0
  • Psychø
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 28)

25° Contest Banner!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    contest!
    25° Contest Banner!


    GoddessHaruna





    MinÐ





    Queenmillennia

    png



    colos





    ¬S a s u k e

    png



    .Krønen ~Ft

    png




    Chry96™

    jpg




    Raìkiri97

    png




    Nk00

    aDNDqnQ




    BreakerV.2

    29wjx2w




    _RicchaN_

    0ofo




    Psychø

    4471249fairy_tail_294_by_eternajehuty-d59wx4o




    Sana-

    TezVvhl




    Jarhead_96

    ccxg




    Dovete votare per gli effetti e il lavoro in generale, e non per chi ha fatto il lavoro.
    I PARTECIPANTI NON POSSONO AUTOVOTARSI!!!

    user_comment Regolamento lista%20anime Calendario Contest %5CImages%5Cvote%5Cvote Introduzione plus Scelta Contest Special!
     
    .
  2. .Mike
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Voto Saske, mi piacciono anche quelli di Raikiri e Psycho.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Valar Morghulis

    Group
    WA Club
    Posts
    489

    Status
    Anonymous
    Voto Jarhead_96, ma anche quello di di RicchaN mi piace molto
     
    .
  4. -Umabel-
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Voto Jarhead_96 mi è piaciuto molto l'effetto che hai dato, complimenti.
    Ma erano tutte bellissime è stato difficile scegliere
     
    .
  5. GoddessHaruna
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Queen :wub: mi sono innamorata subito del tuo banner
     
    .
  6.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    CRITICHE COSTRUTTIVE per il miglioramento del singolo individuo :dsfhsw: :dsfhsw:
    Legenda da prendere in simpatia :*hih:
    :sick: : Brutto Brutto
    :( : Bruttino
    ^_^: Normale (ne bello ne brutto)
    :): Carino
    : :*lolla: : Bello
    :sbav:: Stupendo


    GoddessHaruna: La lavorazione non mi piace, trovo che hai rovinato lo stock iniziale di molto, troppo luminoso e il render non è fatto tanto bene :/ VOTO: :sick:
    MinÐ: La textura usata non mi piace e il lavoro è troppo sull'arancio VOTO: :(
    Queenmillennia: Il gioco di cornice che hai fatto è bellina, soltanto che la lavorazione dell'immagine e l'immagine stessa non mi piace VOTO: ^_^
    colos: Non so cosa tu abbia fatto ma Ichigo e la sua spada sono un po' rovinate... noto che hai ''acceso" giusto un po' l'immagine VOTO: ^_^
    ¬S a s u k e: Il colore che hai dato al banner mi piace tanto, forse il font (anche se è di Death Note) non ci sta tanto bene VOTO: : :*lolla:
    Chry96™: Hai aumentato solo un po' la vividezza dell'immagine, il font è stato collocato male, è troppo distaccato secondo me... VOTO: :(
    Raìkiri97: Bello mi piace forse l'unica pecca è che Laxus non ha più la pupilla D: però il resto ripaga la pecca XD VOTO: : :*lolla:
    Nk00: Non mi piace ne la cornice ne la lavorazione, quel blu stona troppo D: VOTO: :sick:
    BreakerV.2 Il font stacca troppo dall'immagine, gli effetti sono carini! VOTO: :)
    _RicchaN_ Se lo vedo ''con poca attenzione'' mi piace, ma se mi soffermo non mi spiego perché quel colore fucsia..La scritta è ben fatta ma il font non mi piace VOTO: :)
    Psychø: Strano non hai messo alcuna texture... hai scurito il lavoro.. nel complesso mi piace però ci hai lavorato poco, vero bro? <.< VOTO: ^_^
    Sana-: Non capisco come mai, ma tendi ad ingiallire sempre i tuo lavori, però mi piace come hai risaltato il ''protagonista'' il font non mi piace D: VOTO: :)
    Jarhead_96 Non mi piace l'effetto usato! VOTO: :(

    Quindi il mio voto va a:
    Sasuke :dddf:

    Raikiri :dddf:


    Raikiriiiiii WIN! :*hih:
     
    .
  7. .Eren|Jaeger¬
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Voto Queen gli altri lavori non mi hanno colpito più di tanto
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Power is nothing without control

    Group
    WA Club
    Posts
    8,704
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sono stato molto indeciso tra quello di Queen e di Raìki... alla fine ho votato Raìki :)
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    I lavori che mi piacciono di più in questo contest sono quelli di Kronen, Ricchan e Psycho.
    Quello di Krone è ben fatto, ma il soggetto mi attira così così (molto bella la scritta).
    Quello di Ricchan mi piace molto sia la lavorazione che il font, ma la qualità dello stock è bassa.
    Quello di Psycho è bello, ma il tema mi ha un po' annoiato e non mi piace la sfocatura del font, mi da fastidio agli occhi, mi pare di stare sott'acqua @_@
    Penso... riguardo... rifletto...
    E voto Raikiri :O,O:
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    Voto Kronen. Molto bello anche quello di Sasuke. Il resto non mi piace >.<
     
    .
  11. Nk00
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Raikiri ;)
     
    .
  12. ¬S a s u k e
        +8   Like  
     
    .

    User deleted


    Ok farò una valutazione dal migliore al peggiore :]

    Birra: Anche un cieco vedrebbe la differenza tra lo stock e il banner che tu hai modificato O_O, mi piace un sacco come hai reso lo sfondo e il font è uno dei più belli che ho visti, riprende un'po il rosa e il viola del soggetto. Hai fatto bene a cambiare il banner -_-
    Raì: Ottima scelta per lo stock e ottima lavorazione, gli hai dato quel tocco di luminosità che ci sta molto bene tutto sommato, belli anche i font che hai scelto ;)
    Psy: Hai deciso di tagliare fuori Sting e Rogue, ottima mossa! così facendo ti sei concentrato di più sui pugni di Natsu e hai accentuato di più i colori di tutto il lavoro. Font carino :)
    MinÐ: Hai migliorato lo stock ed hai aggiunto degli effetti che ci stanno :). Bello anche il font (;
    NK: Questa è una delle prime volte che mi piace come hai lavorato l'immagine! Hai capovolto i colori di base da un arancione ad un violetto/blu :'). Decisamente buono anche il font e sopratutto l'idea di aggiungere "online"
    Queen: Bene anche tu con la scelta dello stock (Inori :wub:) tuttavia dopo averlo visto più e più volte non riesco a farmi piacere quell'effetto di cornici colorate D:, a parte questo la lavorazione è buona e si nota. Il font non mi piace.
    Crysto: Come ti ho già detto nella gallery, il font è la cosa che mi piace di più del tuo lavoro *_*, se avessi modificato un'po di più il soggetto sarebbe stato uno dei miei preferiti. Nonostante questo il banner è piacevole ^_^
    BreakerV.2: Lo stock mi piace ma la tua lavorazione non mi convince tanto, non so nemmeno io il perché (D:)
    _RicchaN_: A dire la verità mi piace più lo stock che l'immagine da te lavorata, gli effetti, ovvero quelle specie di stelle non so perché l'hai messe, secondo me non c'entrano con il contesto D:. Poi l'effetto sul rosa non mi convince più di tanto.
    Colos: Dopo tanti contest che ti ho criticato, posso dire che questa volta hai fatto un buon banner -_-
    Bene la scelta dello stock e la lavorazione ma ce un ma... Cosa hai combinato alla spada di Ichigo? è pixellata D:
    Carino il font :S
    Sana-: Come Krone hai scelto un tema diverso per questo contest, anche questo è da tenere conto. Gli effetti non mi entusiasmano molto, potevi scegliere un'altro colore rispetto al giallo. Quei fasci di luce e il font non mi dicono niente D:
    Jar: Peccato questa volta il tuo lavoro non è proprio di mio gradimento :(
    Mille volte meglio lo stock iniziale. Sono sicuro che sai fare di meglio, visto gli ultimi lavoroni dei precedenti contest ;) :P
    Goddess: Mi dispiace ma non ci siamo :*nono: . Hai peggiorato l'immagine di partenza e non capisco perché tu abbia levato parte dello sfondo, lasciando un vuoto che non ha senso. Di certo lo stock non ti ha aiutato e mi sembra di vedere qualche spixellamento di troppo D:

    Adesso tiriamo le somme :D

    1° classificato: Birra winner_first_h4h
    2° classificato: Raì winner_second_h4h
    3° classificato: Psy winner_third_h4h

     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    8,355

    Status
    Anonymous
    ¬S a s u k e (:
    Mi è piaciuto anche il lavoro di Kronen (:
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    2,000

    Status
    Offline
    Voto Queen
    Per GoddessHaruna. come si chiama l'anime di quel personaggio?

    Per Chry96™. come si chiama l'anime di quel personaggio?
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Risorsa speciale dell' Akatsuki

    Group
    WA Special
    Posts
    3,905
    Location
    ò_ç Ma quanto sei assillante..che te ne frega ò_ç

    Status
    Offline
    Voto kronen (odio quella put****lla ò,ç)
     
    .
28 replies since 9/10/2013, 19:55   461 views
  Share  
.