I miei strambi sogni lucidi

ve li racconto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rjclaw8
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei raccontarvi di 2 sogni lucidi fatti di recente. e se ne farà altri ve li scirverò.
    Allora, ricordo che inizia che ero a letto nella mia stanza, stò aprendo gli occhi ancora mezzo addormentato, guardo verso la finestra, e si vedeva una luce blu che lampeggiava velocemente, poi improvvisamente tutto inizia a tremare gradualmente sempre di più, la stanza, il letto e io stesso che non riuscivo a muovermi, e sembrava che mi stessi quasi disintegrando, chiudo gli occhi dalla paura, e poi li riapro, ero in piedi, ed ero dentro uno strano edificio, pieno di corridoi, stanza, un miscuglio di edifici vecchi, nuovi, case, chiese, templi, ospedali, un miscuglio insensato, ero nel bel mezzo di un corridoio, mi guardo attorno, e dietro di me stava spuntando da dietro l'angolo un ombra, sono riuscito a vedere solo che aveva una grande testa e aveva meno di 5 dita nella mano, allora senza pensarci 2 volte mi sono messo a correre in lungo e in largo in questo edificio strano per trovare l'uscita, alla fine arrivo a una stanza cilindrica in pietra e ed era un vicolo ceco, mi sono spaventato, sentivo che si avvicinava chi o cosa mi stesse inseguendo allora inizio a perlustrare la stanza, magari c'era un passaggio segreto ma non lo trovo, così in un impeto di rabbia colpisco una mattonella di una parete e questa va dentro la parete e si apre un passaggio e ho proprio pensato, che fortuna, riesco ad uscire da quel posto e ad arrivare all'aperto ma tirava un vento fortissimo, e si stavano formando molti tornado, allora a fatica mi aggrappo ad un palo della luce nelle vicinanze ma non è servito, io e il palo veniamo scaraventati in aria da questi tornado che devastavano tutto e non sò credo di aver perso come i sensi, insomma ero svenuto, e poi mi sono risvegliato mezzo stordito, e questa parte non me la ricordo bene, penso di essere rinvenuto ma non avevo la forza di alzarmi, ero credo in un campo di grano, vicino a me c'era qualcuno, credo una ragazza dai capelli rossi e arancioni ma non ricordo il suo aspetto, ed emanava luce e calore e mi sentivo sicuro, e poi ricordo che mi disse una frase che credo sia... "Segui la luna che il tempo segna" (o scandisce al posto di segna non ne sono sicuro) e poi mi dice "vai", poi credo di essere svenuto di nuovo, ma poi mi sono risvegliato agitato e mi trovavo in un letto, sembrava un ospedale della seconda guerra mondiale, passa una Medico, e io lo chiamo: "Dottore aiuto, dove sono, io ero stato balzato via da un tornado", lui si avvicina, mi dice di stare tranquillo che era sicuramente un incubo... poi cambia voce dicendo "Come adesso", lo guardo e stava cambiando aspetto, era più simile a un rettile, allora mi alzo dal letto in tutta fretta e facendo qualche passo indietro gli dico "Stai lontano", ma lui attacca con un balzo e io gli sferro un calcio in pancia e cade a terra, allora mi metto a correre per scappare, spalanco le porte ed entro in unaa specie di planetario penso, mi volto indietro e la porta non c'era più, allora mi guardo intorno, pareti, soffitto a cupola, c'erano i nostri pianeti, stelle e altre galessie, di tutto, trovo la luna ed era chiara a sinistra e scura la parte destra e in quel momento è iniziato di nuovo a tremare tutte io compreso, richiudo gli occhi e mi sveglio, mi sveglio definitivamente e come ho detto ero agitatissimo e all'inizio un pò disorientato, mi ci sono voluti un paio di minuti per riprendermi... mannaggia... ma che razza di sogno...

    Secondo sogno: E' iniziato che era tutto buoio ma sentivo tremare ed era come se mi stessero trasportanto, poi apro gli occhi, e mi ritrovo nella piccola piazza circolare di un paese un pò antico direi a ridosso di alte colline e montagne innevate, andavano tutti con la carrozza e a piedi, però c'era illuminazione per le strade, se non ricordo male la forniva dei frammenti di cristalli, comunque, mi guardo intorno ma ho dovuto scansarmi in fretta perchè una carrozza mi passa davanti in tutta fretta e si ferma in un edificio vicino, bè essendo un tipo curioso andai a vedere, era un ospedale e una famiglia stava portando con urgenza il figlioletto perchè stava malissimo, così senza farmi notare entro e seguo la situazione, dicevano che non capivano come curarlo, servivano rimedi antichi che non si usavano più, bè allora ho pensato, intanto che sono qui perchè non indagare? E quale posto migliore di una bibblioteca, così mi reco alla piccola bibblioteca del paese e ovviamente non ricorda nulla dei libri consultati però mi ricordo che decisi di andare a cercare un'erba medicinale, il problema era che dovevo andare in alta collina innevata, una stancante passeggiata, e in mezzo alla neve non è facile cercare una pianta, e non sò chi o cosa ha anche tentato di fermarmi facendomi cadere addosso un vecchia carrozza vagone, era tipo una funivia di terra in disuso però lo schivata per miracolo, poi ricordo di aver trovato la pianta, e l'ho portata in tutta fretta all'ospedale, consegnata ai medici che l'avrebbero usata per curare il ragazzino, poi io mi sono dileguato, e una volta uscito dall'ospedale ho ricominciato a tremare insieme a tutto l'ambiente circostante e mi sono rivegliato nel mio letto! è stato forte, però mi chiedo, non si può trovare un altro modo invece dei terremoto disintegrativo per trasportarmi da qualche parte? non sò se riuscirò ad abituarmi! però stavolta mi sono risvegliato meno agitato è già qualcosa!

    ma intento che mi ricordo ve ne dico un terzo...
    entravo praticamente in un aula di tribunale perchè ero chiamato al banco dei testimoni, e nel tribunale erano tutti alieni di varie razze ma non mi ricordo il loro aspetto... mi ricordo che alla difesa c'era una lei, all'accusa un lui e il giudice era uno grosso e grasso... mi hanno fatto giurare di dire la verità e nient'altro che la verità e l'accusa mi faceva domande tipo: è vero che la sua razza è spesso incline alla violenza e alla guerra? oppure, come definirebbe con una parola la sua razza? e la difesa faceva domande tipo: lei pensa che siate sotto l'influenza di esseri superiori? é vero che durante le vostre generazioni sono riusciti spesso a manipolarvi in negativo? ... cose così e la giuria doveva stabilire se era il caso di continuare tipo a tentare di stimolarci in positivo sempre limitati da certi regolamenti, oppure lasciarci in balia dei malvagi... una roba del genere, ma non ricordo il verdetto...

    eheh bè certo che la mia mente fantastica bene... bè leggo molto in rete, teorie complottistiche, teorie sugli alieni, guardo il doctor who... di certo la mia mente ha tutti gli elementi per farmi fare sogni del genere! voi che dite? Ne fate di sogni così strambi?
     
    .
  2. elibtt
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ma non è che la sera mangi troppe schifezze?!?

    :D :P
     
    .
  3. Prømetheus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, sicuramente sei un tipo che lavora di testa anche mentre dorme xD
    Io sogno molto raramente, e quando lo faccio sono sempre cose abbastanza concrete... Che materialista che sono ò.ò
     
    .
  4. elibtt
        Like  
     
    .

    User deleted


    in realtà noi sogniamo sempre, solo che a volte il sogno si ricorda e altre no...però non ancora capito il perchè di questa cosa
     
    .
  5. rjclaw8
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheheh, no non mangio schifezze, bè al massimo, un pezzo di wurstell, spinaci e uovo al tegamino insieme lol!
    no comunque, si la mia testa lavora parecchio, leggo pure tanto! già è vero, me lo chiedo anche io, cioè io i sogni li ricordo ma non nel dettaglio, però alcuni dettagli vorrei ricordarli ma proprio non ci riesco!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Sembra molto più un viaggio astrale. Soprattutto per la tua descrizione di vibrazione. Dell'immobilità. Ti sei svegliato nel tuo letto e nella tua stanza. Hai notato come tutto risulta più "vivo" ? E se ti muovevi in modo strano? diciamo quasi scivolando o galleggiando invece che camminare?
    - Comunque K@zzo che storia! ^ ^
    Io di sogni lucidi ne faccio molto spesso. Ma ho avuto anche un distaccamento del corpo astrale. Per questo ho il sospetto che tu faccia viaggi astrali. Conosci il fenomeno? ^ ^
     
    .
  7. elibtt
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l'errante @ 2/11/2013, 19:54) 
    Sembra molto più un viaggio astrale. Soprattutto per la tua descrizione di vibrazione. Dell'immobilità. Ti sei svegliato nel tuo letto e nella tua stanza. Hai notato come tutto risulta più "vivo" ? E se ti muovevi in modo strano? diciamo quasi scivolando o galleggiando invece che camminare?
    - Comunque K@zzo che storia! ^ ^
    Io di sogni lucidi ne faccio molto spesso. Ma ho avuto anche un distaccamento del corpo astrale. Per questo ho il sospetto che tu faccia viaggi astrali. Conosci il fenomeno? ^ ^

    cosa sarebbe il distaccamento del corpo astrale??
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elibtt @ 3/11/2013, 00:00) 
    CITAZIONE (l'errante @ 2/11/2013, 19:54) 
    Sembra molto più un viaggio astrale. Soprattutto per la tua descrizione di vibrazione. Dell'immobilità. Ti sei svegliato nel tuo letto e nella tua stanza. Hai notato come tutto risulta più "vivo" ? E se ti muovevi in modo strano? diciamo quasi scivolando o galleggiando invece che camminare?
    - Comunque K@zzo che storia! ^ ^
    Io di sogni lucidi ne faccio molto spesso. Ma ho avuto anche un distaccamento del corpo astrale. Per questo ho il sospetto che tu faccia viaggi astrali. Conosci il fenomeno? ^ ^

    cosa sarebbe il distaccamento del corpo astrale??

    Eh.. se non conosci il fenomeno o l'argomento sarà un po un impresa spiegartelo in modo comprensibile. Ma ci provo. ^ ^
    Allora.. intanto noi come complesso mente/corpo/spirito possiamo usufruire di sette corpi, inerenti ai sette centri energetici, che determinano determinate esperienze evolutive per densità.
    Noi ora usiamo il terzo corpo (terzo centro energetico) e di conseguenza facciamo esperienza della terza densità. O la nostra realtà.
    Tutto ciò detto in modo semplice, sarebbe molto più complesso di così. ^ ^
    Quindi per rispondere alla tua domanda.. il distaccamento del corpo astrale è il distaccamento del sesto corpo.
    Quando si sogna si usa invece il quinto. Sarebbe l'eterico.
    La differenza sostanziale è che in astrale sei pienamente consapevole di te stesso, e hai il controllo delle tue azioni. Diciamo che non vivi il solito "film" come in eterico. E' una esperienza molto strana, e impressionante.
    - Ora non sto a raccontare la mia esperienza perché senno finiamo un po OT se vuoi sapere di più fammi sapere via mp. ^ ^
     
    .
  9. Prømetheus
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per i viaggi astrali.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    Perché la sera prima di andare a dormire non ti bevi della camomilla? :asd:

    Comunque a me è successo solo una volta...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

    Group
    WA Club
    Posts
    1,069
    Location
    Piedi Dei Monti

    Status
    Offline
    Cambia spacciatore, quello che hai ti vende robaccia :asd:
    A parte gli scherzi, che esperienza!!
     
    .
10 replies since 1/11/2013, 17:26   217 views
  Share  
.