Battlefield 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬S a s u k e
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Battlefield 4
    Battlefield 4 per PS4




    Piattaforme: PS4, XBOX One, PS3, XBOX 360, PC
    Data di uscita: 29 Novembre 2013
    Genere: Sparatutto
    Sviluppatore: Digital Illusions CE (DICE)
    Produttore: Electronic Arts
    Distributore: Electronic Arts
    Anni: 16+
    Lingua: Italiano (audio, testi e manuale)
    Giocatori: 1 Singleplayer, 64 Multyplayer

    Descrizione & Informazioni

    Battlefield 4 (BF4) è il quarto capitolo sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts. Il gioco è un classico sparatutto in prima persona (FPS) e adotta il motore grafico di proprietà "EA", ovvero il Frostbite 3. Rispetto al precedente capitolo, BF4 si presenta con una grafica nettamente migliorata e un maggiore livello di distruttibilità, tutto questo grazie all'aiuto delle console next gen. Inutile dire che la parte più importante di questo gioco sia la componente visiva e a questo proposito saltano subito all'occhio le texture più dettagliate, i modelli dei personaggi molto più definiti e realistici, espressività più evidente e infine effetti particellari più godibili. Per quanto riguarda la campagna in singleplayer si può dire che offre un'intensa esperienza di gioco con un protagonista più carismatico e sentimentale. Oltre a sparare ai nemici con le numerosissime armi presenti nel titolo (Gran parte riprodotte in modo fedele alla realtà), potremo guidare diversi mezzi per dominare gli scenari di gioco, come ad esempio carri armati, diversi aerei da guerra per scontri in aria, barche e gommoni per scontri in mare, quad e jeep per spostarsi più velocemente, ecc..; i veicoli ammontano in totale a 25. Altre caratteristiche degne di nota sono la distruzione degli scenari, questa volta resi più dinamici e veritieri di BF3 e l'evoluzione delle mappe di gioco sopratutto riscontrabile nel multyplayer, con noi che siamo i protagonisti del corso e dello svolgimento della battaglia; questa introduzione prende il nome di "Levolution" e consiste in diversi azioni che rendono il campo di gioco sempre diverso e vario. Un'azione attuabile è per esempio abbattere un'enorme grattacielo e scontrarsi successivamente trai detriti e la polvere che lo schianto ha causato, causare un naufragio sfruttando le condizioni atmosferiche, oppure inondare le strade facendo saltare una diga. Il massimo del divertimento però si ha con l'Online, vero e proprio mattatore del gioco con 7 modalità di gioco e 64 giocatori a darsi guerra fra 10 enormi mappe.
    Immagini | Video


    Immagini del Gioco







    Video Trailer & Gameplay del Gioco

    Video

    Video


    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    ¬S a s u k e

     
    .
  2. C@ll Me A Sp@©€MaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci ho giocato e carino dai ma la campagna e qualcosa di :*manò: :*manò: :*manò: veramente noiosa nn ce un colpo di scena o qualcosa ke ti faccia andare il cuore a mille poi per nn parlare della cpu ke e qualcosa di scandaloso......come in tutti i battlefield viene privilegiata il multiplayer ke a me personalmente nn piace con quelle mappe colossali ke ti ci perdi dentro e a malapena riesci a fare una kill la gente sembra piu interessata a guidare i mezzi ke ci sono piuttosto ke uccidere gli altri player pero e fatto decisamente bene molto meglio rispetto a cod qualitativamente parlando ovviamente e poi un plus di battlefield e proprio la liberta ke hai nel gioco nn come cod ke e tutto lineare a me i nuovi giochi ke sono usciti quest anno sia di cod ke di battlefield hanno deluso profondamente li ho bocciati entrambi cod fatto cosi per far uscire un altro capitolo per mettere un altro capitolo sugli scaffali e vendere grazie al nome stile fifa mentre battlefield ke poteva usare questa cosa ha fatto qualcosa di mediocre veramente deluso
     
    .
  3. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C@ll Me A Sp@©€MaN @ 4/12/2013, 15:21)
    ci ho giocato e carino dai ma la campagna e qualcosa di :*manò: :*manò: :*manò: veramente noiosa nn ce un colpo di scena o qualcosa ke ti faccia andare il cuore a mille poi per nn parlare della cpu ke e qualcosa di scandaloso......come in tutti i battlefield viene privilegiata il multiplayer ke a me personalmente nn piace con quelle mappe colossali ke ti ci perdi dentro e a malapena riesci a fare una kill la gente sembra piu interessata a guidare i mezzi ke ci sono piuttosto ke uccidere gli altri player pero e fatto decisamente bene molto meglio rispetto a cod qualitativamente parlando ovviamente e poi un plus di battlefield e proprio la liberta ke hai nel gioco nn come cod ke e tutto lineare a me i nuovi giochi ke sono usciti quest anno sia di cod ke di battlefield hanno deluso profondamente li ho bocciati entrambi cod fatto cosi per far uscire un altro capitolo per mettere un altro capitolo sugli scaffali e vendere grazie al nome stile fifa mentre battlefield ke poteva usare questa cosa ha fatto qualcosa di mediocre veramente deluso

    Beh hai centrato in pieno il problema di BF4, cioè la campagna che è davvero fatta male, io fin dall'inizio della presentazione mi aspettavo molto dal singleplayer di questo gioco e invece risulta essere mediocre e senza un filo di colpi di scena e nessun motivo per andare avanti e spingere il giocatore a proseguire per i livelli. Davvero grave, la campagna forse è anche peggio di quella di BF3, ma ormai l'ho capito già da tempo che gli FPS per quanto riguarda la storia offrono zero, la buttano nel gioco tanto per accontentare tutto il tipo di utenza o per chi non si può permettere l'online, quindi per chi non ama il multyplayer o non può giocarci questo gioco al prezzo che vale è un furto. Invece se lo si compra per giocare online è un'acquisto già più giustificato, ha il miglior multyplayer di tutti, un sacco di veicoli da guidare, mappe bellissime e ampie, che dire.. è spettacolare e ti diverti sempre, poi se giocato di squadra diventa insuperabile. Peccato se approfondivano meglio la campagna ne usciva fuori un titolone.

    Di Call of Duty ne parlerò quando farò la recensione (:
     
    .
  4. Tossik!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Me lo feci prestare da un amico battlefield 4, ma dopo aver provato un pò la campagna ci rinunciai. Finita na missione più veloce del previsto che il gioco si è impallato e non mi caricava le altre. Ridicolo! Ormai se in un gioco c'è il multiplayer online quasi automaticamente la campagna singolo fa schifo (salvo vari casi). Comunque con mio grande stupore noto che adesso le console sono riuscite a pareggiare la grafica con quella del pc, adesso! Tempo che escano le prossime schede grafiche che il pc di nuovo sopra :wes:
     
    .
  5. ~Snow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Campagna corta, prevedibile e trofei da raggiungere veramente troppo facili.
    Detto questo, online spettacolare con un bel 32vs32 non ti annoi mai!
    Poi per ps4 la grafica è esagerata
     
    .
  6. peppexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho Battlefield 4 per ps4. ma quando gioco online è pieno di bug
     
    .
  7. C@ll Me A Sp@©€MaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppexx @ 18/12/2013, 21:07) 
    Io ho Battlefield 4 per ps4. ma quando gioco online è pieno di bug

    beh quello dipende anke dalla tua connessione
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    693
    Location
    East blue

    Status
    Offline
    Io sto usando Bf4 per il PC .. i bug sono tutti quasi pienamente risolti... e aggiungo anche che questo capitolo mi ha soddisfatto molto...confronto Black ops 2 e ghost (giocati su console di un mio amico)
     
    .
  9. Eli•bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jarhead_96 @ 2/1/2014, 14:16) 
    Io sto usando Bf4 per il PC .. i bug sono tutti quasi pienamente risolti... e aggiungo anche che questo capitolo mi ha soddisfatto molto...confronto Black ops 2 e ghost (giocati su console di un mio amico)

    Ti mando MP
     
    .
  10. ale_akashi-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    *0*
     
    .
9 replies since 4/12/2013, 13:37   364 views
  Share  
.