Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei nei cinema italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous

    Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei



    Come già da un bel po' è stato annunciato, l'Italia ha acquistato l'ultimo film di Dragon Ball di Masahiro Hosoda, prodotto dalla Toei animation. Le date si aggiravano intorno a Febbraio, infatti sarà trasmesso l'1 e il 2 febbraio nei cinema italiani.

    Il film ha avuto un successone in Giappone, infatti si registra a quanto pare l'incasso più veloce del 2013, per un totale di 30 milioni di dollari.

    Trama: Anni dopo la battaglia contro Majin-Bu, il dio della distruzione Birusu che nei secoli ha mantenuto l’equilibrio dell’universo si risveglia da un lungo letargo. Venuto a sapere di un Saiyan che ha sconfitto Freezer, la divinità si dirige verso la terra alla ricerca di Goku. Questi, contento alquanto della comparsa di un potente avversario, si dirige dritto a sfidare Birusu in combattimento ignorando la messa in guardia da parte di Re Kaioh.
    Goku, infatti, viene sopraffatto dalla forza schiacciante della divinità che poco dopo scompare lasciando un sinistro avvertimento: “C’è qualcun altro sulla Terra più degno di essere distrutto…?"


    Qui di seguito il trailer in italiano. A quanto pare il doppiatore di Goku è anche cambiato.

    Video



    Edited by _»Säï™ - 24/12/2013, 16:46
     
    .
  2. DarkTyranus
        Like  
     
    .

    User deleted


    La voce di goku, vi prego, rimettete quella vecchia
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    21,234

    Status
    Anonymous
    Che è successo al doppiatore di Goku?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    Boh, non so chi sia. Fatto sta che è cambiato e sinceramente non mi piace solo vedendo come ha detto quell'"Onda energetica". Forse siam troppo abituati a quello vecchio. xD

    Quello vecchio rispecchiava molto la voce del doppiatore giapponese, questo qua manco si avvicina. u.u
     
    .
  5. 2515
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paolo Torrisi, il doppiatore originale di Goku, è morto nel 2005 per tumore.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    Ah, ecco. Grazie per averci illuminati. D:
     
    .
  7. C@ll Me A Sp@©€MaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq i film di dragon ball sono sempre spettacolari al contrario degli altri anime ke fanno un po skifo nn trovate
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    Beh, è normale. Dragon Ball fa cagare, se fan cagare anche i film stiam messi bene.
     
    .
  9. C@ll Me A Sp@©€MaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_»Säï™ @ 26/12/2013, 21:46) 
    Beh, è normale. Dragon Ball fa cagare, se fan cagare anche i film stiam messi bene.

    Ahahahahahahahahahahah quoto ho pensato la stessa cosa anke io ahhahahahaah
     
    .
  10. .Eren
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il doppiatore di Goku...sembra lo stesso del protagonista in Psycho-Pass o mi sbaglio? ò.ò

    Detto questo,io sono sempre dell'opinione che se ti piace un anime devi vedere anche i film che siano filler o no.

    A me sono piaciuti molto i film sia di anime Shonen (One Piece,Dragon Ball,Naruto ecc) ma anche quelli che completano la storia tipo (Sora no Otoshimono,Steins;Gate,Madoka Magica ecc) Vabbè poi e normale che qualche film può piacere di meno o qualcun altro di più...però fin ora sono consapevole che i film derivati da un anime non sono solo per guadagnare soldi avvolte trovi delle storie veramente belle che le trovi migliori rispetto all'anime da cui hanno preso spunto.
     
    .
  11. C@ll Me A Sp@©€MaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Eren @ 27/12/2013, 01:14) 
    Il doppiatore di Goku...sembra lo stesso del protagonista in Psycho-Pass o mi sbaglio? ò.ò

    Detto questo,io sono sempre dell'opinione che se ti piace un anime devi vedere anche i film che siano filler o no.

    A me sono piaciuti molto i film sia di anime Shonen (One Piece,Dragon Ball,Naruto ecc) ma anche quelli che completano la storia tipo (Sora no Otoshimono,Steins;Gate,Madoka Magica ecc) Vabbè poi e normale che qualche film può piacere di meno o qualcun altro di più...però fin ora sono consapevole che i film derivati da un anime non sono solo per guadagnare soldi avvolte trovi delle storie veramente belle che le trovi migliori rispetto all'anime da cui hanno preso spunto.

    vebbe se ti piace o meno poi e una cosa soggettiva pero i film degli anime sono fatti per il 99% dei casi per guadagnare soldini :asd: :asd: :asd:
     
    .
  12. Killua~
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la vera domanda è: PERCHE' GOHAN SI DEVE TRASFORMARE IN S.S. SE E' SUPREMO?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    1,647
    Location
    Vedi quella casa laggiù? Io stò di fronte!

    Status
    Offline
    Secondo me, DragonBall senza Paolo Torrisi non è Dragonball.. e con questo ho detto tutto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    420
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killua~ @ 28/12/2013, 00:11) 
    ma la vera domanda è: PERCHE' GOHAN SI DEVE TRASFORMARE IN S.S. SE E' SUPREMO?

    io ho gia visto il film in sub ita, e la trasformazione di gohan è un errore che hanno fatto nel trailer che poi hanno corretto nel film
     
    .
  15. simona.ago
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensavo meglio però alla fine ci sta ;)
     
    .
15 replies since 22/12/2013, 12:15   844 views
  Share  
.