Sword Art Online 2 in arrivo nel 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬S a s u k e
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Sword Art Online 2 in arrivo nel 2014



    Il famoso Sword Art Online sta per tornare, avrà una seconda serie animata e la cosa certa è che farà la sua apparizione nel corso del 2014, quando precisamente però non ci è dato sapere, si sa solo che verranno rilasciate informazioni tramite Twitter e il sito ufficiale di SAO. La notizia è stata data durante la messa in onda dello Special "SAO Extra Edition" e insieme ad essa si scopre che l'arco narrativo proseguirà l'adattamento delle light novel di Reki Kawahara e abec. Le informazioni disponibili al momento riguardano la trama, quest'ultima infatti ripercorrerà gli eventi della quinta light novel, chiamata “Phantom Bullet”, collocata esattamente un anno dopo che Kirito ha completato il gioco Sword Art Online. Il focus principale sara legato al gioco "Gun Gale Online" dove Kirito deve sventare una minaccia che prende il nome di "Death Gun", un enigmatico personaggio che ha la capacità di uccidere all'interno di questo mondo virtuale e far morire allo stesso tempo i videogiocatori nel mondo reale. Ad accompagnare Kirito in questa avventura non ci sarà Asuna, bensì "Sinon", una videogiocatrice che farà da guida al nostro protagonista. Sotto il trailer della presentazione di Sword Art Online 2.



    Video


    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    ¬S a s u k e

     
    .
  2. Prømetheus
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    E Asuna? :cry:
     
    .
  3. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prømetheus @ 3/1/2014, 14:19)
    E Asuna? :cry:

    Farà solo qualche apparizione D:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Cecchino ah? spero non ci mettano anche carri armati nel nuovo SW o_o
     
    .
  5. C@ll Me A Sp@©€MaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    e un altra amichetta per kirito ahahahahhhhhh tutte le ragazze ke incontra magicamente si innamorano di lui mah io nn ci daro nemmeno uno sguardo xke gia so ke mi fara schifo...poi dai la trama sta diventando troppo ripetitiva e la 3 volta ke kirito entra in questi tipi di gioco e deve salvare tutti mah...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    377
    Location
    Isole Skellige

    Status
    Offline
    Ero molto ansioso riguardo ad una notizia ufficiale su Gun Gale Online e mi fa molto piacere la conferma che l' anime si farà, però allo stesso tempo scoprire la mancanza (in gran parte) di un personaggio fondamentale come quello di Asuna mi lascia non poco dispiacere :( :ewrtgtgt:

    Edited by ¬DevilTrigger92 - 3/1/2014, 16:20
     
    .
  7. Prømetheus
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    In fondo ha senso, anche perché io stesso dopo un'esperienza del genere sei allergico a quel tipo di giochi... Però dai, Asuna non può diventare un personaggio secondario :cry:
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    22,167
    Location
    San Benedetto del Tronto

    Status
    Offline
    Potevano evitare di fare 'sto schifo...
     
    .
  9. DarkTyranus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io direi di aspettare e guardarlo, dopo si potrà giudicare. Magari alla fine risulta pure bello
     
    .
  10. Soul Sacrifice
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fra un po' esce anche il gioco del primo su Vita, però solo in Jap...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    377
    Location
    Isole Skellige

    Status
    Offline
    Ragazzi scusate ma quello/a nell' immagine con i capelli neri è Kirito? :O,O:
     
    .
  12. DarkTyranus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, infatti sembra una donna <.<
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkTyranus @ 5/1/2014, 21:19) 
    Si, infatti sembra una donna <.<

    Fan service ?

    Comunque a quanto pare ci attenderà una bella serie a vedere dalla trama. O almeno, a me prende. :wub:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    1,898
    Location
    Destiny Islands

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non mi convince molto... a parte come hanno reso Kirito, non possono sostituire Asuna!! Già in Alfheim non ha fatto niente, e adesso la vogliono rendere un personaggio secondario.
    Alla fine la prima serie rimane sempre la più spettacolare!
     
    .
  15. animexsempre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi ero accorto che quello era kirito O.O ..Mi dispiace per asuna.. Secondo me hanno fatto male a renderla un personaggio secondario era un personaggio fondamentale nel primo..Non ci resta che aspettare e vedere cosa verrà fuori..
     
    .
30 replies since 3/1/2014, 13:20   2766 views
  Share  
.