Call of Duty: Ghosts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬S a s u k e
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Call of Duty: Ghosts
    Call of Duty: Ghosts per PS4




    Piattaforme: PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, WiiU, PC
    Data di uscita: 5 Novembre 2013
    Genere: Sparatutto
    Sviluppatore: Infinity Ward
    Produttore: Activision
    Distributore: Activision Blizzard
    Anni: 18+
    Lingua: Italiano (audio, testi e manuale)
    Giocatori: 1 Singleplayer, 16 Multyplayer

    Descrizione & Informazioni

    Call of Duty: Ghosts è il nuovo capitolo della pluripremiata serie "Call of Duty" ad uscire su console next gen. Il titolo è un classico sparatutto in prima persona e si presenta come il decimo capitolo sviluppato da Infinity Ward, Raven Software e Neversoft. La prima novità che si può riscontare è il cambio di testimone che passa da Treyarch ad Infinity Ward, quest'ultimi autori della serie di maggior successo Modern Warfare. Così come tutta la maggior parte dei giochi next gen, anche qui la parte più importante è rivestita dalla grafica, infatti Ghost dispone di un motore proprietario chiamato "IW Engine", anche se questa nuova grafica non risulta nulla di che paragonata al diretto concorrente Batllefield 4. Il gioco dispone di una campagna in single player con una trama completamente slegata ai precedenti capitoli, dove protagonista è la guerra tra gli Stati Uniti e la Federazione, con queste due che si contengono il titolo di maggiore superpotenza a livello mondiale. Il nostro protagonista fa parte dell'esercito americano, si chiama Logan Walker e ha il difficile compito di diventare l’ultimo baluardo della resistenza degli USA in rovina. Il gameplay non introduce particolari novità, a parte il cane Riley che ci darà una mano nelle missioni e nel quale possiamo immedesimarci per variare un'po il ritmo di gioco; peccato che l'utilizzo di Riley non è approfondito più di tanto e la sua presenza sia limitata a due o tre missioni. Dal punto di vista della durata, il gioco offre ben poco, infatti sono necessarie 7 ore per completare la campagna, durante le quali non avviene nessun colpo di scena e si prosegue dritti verso un finale mediocre. A risollevare le sorti del gioco ci pensa come al solito il comparto Online, da sempre apprezzato per la sua semplicità e per il suo divertimento con numerose modalità interessanti. La modalità più affascinante e coinvolgente è "Extinction", una nuova modalità cooperativa dove 4 giocatori devono combattere insieme contro un’infestazione di alieni in una piccola città, divertente sopratutto se giocato con quattro amici dove è possibile esaminare differenti strategie per avere la meglio sugli alieni. Un'altra modalità di spicco è "Squads", qui il giocatore può formare una vera e propria squadra controllata dall'intelligenza artificiale, con cui affrontare altri bot o dare battaglia a un proprio amico a sua volta dotato del proprio team di soldati. Le altri modalità si dividono tra Deathmatch a Squadre, Tutti contro Tutti, Conquista la Bandiera, Occupa la posizione nemica e tante altre... Insomma il multyplayer è il solito parco giochi a cui siamo abituati, con personalizzazioni complete di armi, bonus per le uccisioni, varie abilità e così via.
    Immagini | Video


    Immagini del Gioco







    Video Trailer & Gameplay del Gioco


    Video

    Video


    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    ¬S a s u k e

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    92

    Status
    Offline
    Sempre la stessa solfa, anzi sempre peggio.. Hanno addirittura tolto le lineette del mirino allo sniper per rendere piu difficili le quick. A me sinceramente non piace piu.. MW3 almeno era un po' competitivo, ti facevi dei numeri assurdi con il cecchino, ma nei 2 numeri dopo l'hanno semplificato sempre di piu per renderlo alla portata di tutti.
    In più in ghost hanno messo delle mappe enormi rispetto ai capitoli precedenti tenendo però i classici respawn fatti male. Ne consegue che a volte giri mezz'ora senza trovare nessuno e altre volte muori sul respawn. :*manò:
    Mi stavo dimenticando che in Ghost si può giocare solo in 2 offline :o: non puoi neanche farti una partitina con gli amici.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Il colore del mare. Il colore della terra. Il colore del vento. Il colore del cuore. Il tuo colore.

    Group
    WA Club
    Posts
    7,737
    Location
    Cardinal System

    Status
    Offline
    L'unica cosa degna di nota sono forse le animazioni un tantino migliori ma per il resto nulla di che (la solita minestra), il cane bello sì ma poco utile.
     
    .
  4. ale_akashi-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    *0*
     
    .
3 replies since 4/1/2014, 01:20   226 views
  Share  
.