Programmi sulle officine e aste delle macchine!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bla + bla + bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Officine e Tv



    E' da un pò di tempo ormai che la valanga di programmi sulle autofficine e sulle relative aste ha cominciato a scendere.
    Il tema è sempre quello, si va in giro per il paese (America, Inghilterra o addirittura Italia) si compra un auto schifosa e la si rimette come nuova per poi venderla alle aste e a qualche privato di passaggio. La solita solfa. Che pensate voi di questi programmi?? Vi prendono?



    Edited by Ken - 7/1/2014, 19:47
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Non cambi mai omg, non hai proprio stile nel fare un topic, ti ho fatto il restyle O_o

    Comunque... Penso che questi programmi non vogliano tanto pubblicizzare la loro attività quanto partecipare al programma... tuttavia non mi dispiacciono, nel senso che di per se i programmi sono belli, e le auto restaurate sono sicuramente qualcosa di cool, rispetto alle classiche auto belle di fabbrica o_o

    Ho divagato
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Per credere nel proprio cammino, un guerriero non ha bisogno di dimostrare che quello dell'altro è sbagliato.

    Group
    WA Club
    Posts
    516

    Status
    Anonymous
    i programmi erano belli ... erano
    poi ne hanno fatti 100 uguali e dopo un pò,sinceramente,sono seccanti perchè fanno sempre le stesse cose T.T
     
    .
  4. bla + bla + bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    sempre attaccato a sto ca..nale di scolo k!
     
    .
  5. .Fuuton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando a MTV trasmettevano Pimp My Ride con Xzibit non mi dispiaceva...ora non mi vanno neanche un pò.
    Le auto non mi prendono...
     
    .
4 replies since 7/1/2014, 19:04   86 views
  Share  
.