un ragazzo normodotato che valore aggiunto deve avere per piacere quasi quanto uno piu' dotato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bla + bla + bla=blablabla
        +9   Like  
     
    .

    User deleted


    Ricapitolando... waldgaenger sembra che tu sia un quasi "normodotato" e sembra che una donna non te la dia, e che per oscuri motivi preferisca cose giganti nella sua vagina! ti chiedi se è colpa del tuo pene da circa 15 cm, giusto? Si è colpa sua, comunque se preferisce cose giganti ficcaci la mano credo che le piacerà.


    Tuttavia ti chiarisco subito una cosa. Se per te avere "un pene grosso" è essenziale per approcciarsi all'altro sesso (uomo o donna che sia), puoi sempre fartelo allungare chirurgicamente! Credo che sia costoso, ma puoi sempre mettere via i soldi.
    Probabilmente le tizie che, dalle medie, sone venute a mostrarci come usare i profilattici mentivano, ma hanno sempre detto che la misura del pene è ininfluente per la misura del piacere dato alla donna. Non so dirti se è vero o no, chiedilo a una scambista...
    Da esperienze, credo che il rapporto sessuale pene/vagina - culo sia solo il "piatto forte", la cavalcata finale diciamo.. Prima ci devono essere i preliminari, ed è lì che vinci o perdi le partite. Se soddisfi bene una donna prima, vorrà così tanto il tuo pene che non le importa se sia un tronky o l'empire state building...
    Ovviamente dipende tutto dalla donna, sono loro che conducono il gioco.
    - Più piaci emotivamente a una donna più godrà
    - Tutte le donne sono diverse, ad alcune piacciono calvalcate infinite che ti distruggono, ad altre piace solo la sveltina e bon..


    Comunque ti consiglio di allungarti il pene, è quello il tuo problema. Un Tronky.

    Edited by bla + bla + bla=blablabla - 22/1/2014, 19:43
     
    .
49 replies since 22/1/2014, 01:23   2380 views
  Share  
.