Katy Perry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Johannes™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Katy Perry pregava per avere tette così grandi:



    Direttamente dal "GQ" arrivano notizie della cantante americana, che ci tiene a sottolineare ogni qual volta che se ne presenta l'occasione che il suo seno è frutto di madre natura e di qualche preghiera di troppo, e non di come molti pensano grazie alla mano di un chirurgo (se così fosse, questo chirurgo dev'essere un Dio :P ). Parliamo dell'intervista rilasciata al GQ, dove ha confessato che quando era solo una bambina di 11 anni pregava per avere un aiutino per il suo davanzale, e queste sono le sue parole:"All'età di 11 anni una sera ero stesa a letto e mi guardai i piedi. Pregai Dio: “Ti prego, fammi avere tette tanto grandi che non possa vedere i miei piedi quando sto sdraiata”. Dio ha risposto alle mie preghiere. Ma non avevo idea che mi sarebbero arrivate fino alle ascelle!. Inoltre risponde agli accusatori ancora una volta che tutto ciò di bello che c'è in lei è frutto di Madre Natura, sia il seno, sia il naso, lo zigomo e qualsiasi altra cosa, ma voi cosa ne pensate?

     
    .
  2. Eli•bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che sia una ragazza molto fortunata! XD

    E' bellissima, brava e a quanto pare molto devota!!! Io le credo :*si.:

    Ps. la foto di prima era più bella! :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Che è una gran figa, e me la farei sui chiodi. :*asd: :dsfhsw: :altalena: :sbav: :sbav:
     
    .
  4. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($imø @ 23/1/2014, 20:40)
    Che è una gran figa, e me la farei sui chiodi. :*asd: :dsfhsw: :altalena: :sbav: :sbav:

    Azzo... un posto più comodo? :asd:
    Comunque questo è il desiderio di molte ragazzine quando hanno 11 anni o giù per lì, ad alcune questo sogno diventa realtà mentre altre sono più sfortunate xD
     
    .
  5. ¬Johannes™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli•bt @ 23/1/2014, 20:36) 
    Penso che sia una ragazza molto fortunata! XD

    E' bellissima, brava e a quanto pare molto devota!!! Io le credo :*si.:

    Ps. la foto di prima era più bella! :D

    era troppo grossa, ma rendeva benissimo l'idea del suo davanzale :( peccato
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    CITAZIONE ($imø @ 23/1/2014, 20:40) 
    Che è una gran figa, e me la farei sui chiodi. :*asd: :dsfhsw: :altalena: :sbav: :sbav:

    Come sei dolce e romantico, Simo, quale donna non vorrebbe sentirsi dire certe cose...?
     
    .
5 replies since 23/1/2014, 20:31   248 views
  Share  
.